Chi si ricorda di Erostrato? E Netrebka? - pagina 2

 

Non so di cosa si tratti. Sulle inondazioni, o sul fatto che il bene trionferà sul male, ma chi grida più forte sarà ricordato.

O sul fatto che non ha senso lottare, la stessa PR vincerà comunque a prescindere dalla causa principale...

 
grasn >> :


Un'osservazione molto curiosa. Dopo tutto, era il cane che aveva la vera libertà, non l'elefante, che obbediva agli ordini. Solo il cane era "autorizzato" a fare quello che voleva (compreso abbaiare), non l'elefante. A proposito di "abbaiare", cos'altro potrebbe fare un cane se non abbaiare. L'autore ha dotato il cagnolino solo di queste capacità, anche se le parole, scritte dalla mano di un grande maestro, avrebbero potuto dare al protagonista più opportunità di riversare tutto ciò che si è accumulato nella sua anima.

Il cagnolino avrebbe potuto esserlo:

1. se stessa, secondo la versione generalmente accettata, un vile monello.

2. il ruolo di critico trionfante, cioè - è il suo lavoro, e lei stessa è una creatura servile.

3. un combattente del fronte invisibile anti-pubblicità, le macchinazioni di un concorrente.

4. un ritardato giovanile.


L'elefante avrebbe potuto essere qualsiasi cosa.

 
Svinozavr >> :

Ho mai detto di essere interessato a un elefante? Non credo.


Sì, non è stato detto da nessuna parte. Non fraintendetemi, non che vi attribuisca un'eccessiva curiosità per gli elefanti, ma ho pensato che questo animale potrebbe teoricamente essere interessante per una persona intelligente interessata alla flora e alla fauna (non ricordo quale sia, quindi ho scritto tutto insieme)

Solo un'osservazione amara (sic! la vodka viene di nuovo fuori) - "Chi è più prezioso per la storia-madre?" Tutti i tipi di piccoli e non piccoli bastardi, miscredenti e altri stronzi. Se un uomo buono viene ricordato, di solito è in qualche contesto marcio di oltraggio storico e di epica bassezza. Pensi che se non fosse per il Crucifictorius, qualcuno si ricorderebbe di lui? Se non fosse stato per la meschinità che lo circondava, il tradimento, qualcuno lo avrebbe ascoltato?

E ancora una volta hai ragione! Ma guardiamo il lato canino delle cose... (anche se, non in tempo, devo correre, ma in breve, l'altro lato del cagnolino ha la stessa pelliccia, pulci e incomprensione nei suoi occhi "perché cazzo torturare un elefante!!!! E tu sei un elefante!!! Dai quello nel muso e torna a casa tua, in India o altrove").

===

(Ostap è stato portato via...))))))))

Cazzo. Tu, questo è... non ci si mette in mezzo - non lo sono. Non ho ancora bevuto un drink. Sono seduto qui tranquillamente ad aggiustare il mio gadget (telefono annegato).

Non hai bevuto? ....

(annegamento del telefono cellulare)

Non hai una pattumiera a portata di mano?

 
HideYourRichess >> :

Il cagnolino avrebbe potuto esserlo:

1. se stessa, secondo la versione generalmente accettata, un vile monello.

2. il ruolo di critico trionfante, cioè - questo è il suo lavoro, e lei stessa è una creatura servile.

3. un combattente del fronte invisibile anti-propaganda, le macchinazioni dei concorrenti.

4. un ritardato giovanile.


Potrebbe essere qualsiasi cosa con l'elefante.

sì.... vita è multiforme!!!


betmen >> :

Non so di cosa si tratti. Sulle inondazioni, o sul fatto che il bene sconfiggerà il male, ma ricorderanno chi ha gridato più forte.

O in generale, non ha senso combattere, perché le PR vinceranno comunque a prescindere dalle cause sottostanti...



Su cosa? Eroe come-si-chiama... stratagemma!!! Molto utile... argomento, vi consiglio di tenere gli occhi aperti.

 
grasn >> :

sì.... vita è multiforme!!!


e bello!

 

Non si tratta di discutere o ricordare qualcosa che differisce dallo schema (in un dato momento in un dato luogo con una data regola).

Il fiume non è discusso, ma il suo straripamento o l'abbassamento è un'altra questione

L'uomo debole abbaia all'uomo forte.

l'uomo cattivo fa una buona azione, ecc.

avete bisogno di una derivata prima del comportamento o dell'evento

imho

 

A proposito, l'elefante avrebbe potuto essere un frocio furioso ad una parata del gay pride. E l'imbranato è un omofobo furioso.


Allora dov'è la verità in questa storia? - eh, lettore attento?

 
HideYourRichess >> :

A proposito, l'elefante avrebbe potuto essere un frocio furioso ad una parata del gay pride. E l'imbranato è un omofobo furioso.


Allora dov'è la verità in questa storia? - >> eh, attento lettore?

la verità scivola via .... come sempre, siamo stati tutti ad un passo dal farlo, ed eccoci di nuovo qui!!!

 
grasn >> :

Non hai una pattumiera a portata di mano?

È un pensiero. Vado ad ascoltare Medved ("...mentre non ho ascoltato, mi sono divertito. Quando lo farò, mi ucciderò") e vado a prendere delle sigarette e... No, è stasera. Comunque, se voglio un gesto, lo sbatto contro il muro. In pubblico. Che siano gelosi della mia grandezza. Piccole canaglie.

 
grasn >> :

Qualcuno si è mai interessato all'elefante? Non credo, nessuno era interessato a lui. Era sufficiente per tutti (e io non faccio eccezione) vederlo camminare avanti e indietro con uno sguardo disinvolto. Il dettaglio dei parametri dell'elefante avrebbe distolto l'attenzione dalla cosa principale. Inoltre, l'effetto avrebbe potuto essere offuscato se tutti sapessero cosa stava realmente pensando l'elefante in quel momento. Un sacco di pensieri su molte cose potrebbero entrare in una testa così grande, come ha certamente il nostro elefante. E pensieri totalmente diversi!!!

È vero, il cervello dà automaticamente delle priorità, è il suo lavoro,

è esattamente quello che fanno, e l'accento più importante viene trasmesso, ed è normale,

è così che affrontiamo grandi quantità di informazioni, e tutto si riduce a una decisione sì o no.