Previsione su "acceleratore" e "fibo" - pagina 18

 
Borisytch >>:

Мдяааа ... :) ... похоже праздник то только на моей "улице" ...

Aggiunto un filtro per il rendering dei fib da ATR: a seconda della forza della tempesta scarteremo le previsioni insignificanti.


extern int    ifATR  = 1;                      // 0 - минимальное расстояние между уровнями 0 и 100 фибо в значении ATR на текущем таимфрайме. 
                                               // 1 - минимальное расстояние между уровнями 0 и 100 фибо в значении ATR на таимфрайме tfFibo (см. ниже)
                                               // 2 (или любое другое) - в пунктах.  
extern double  minSize_0_100_fibo = 1;         // в зависимости от ifATR, либо коефициент для АТR, либо количество пунктов. 
                                               // 0 - любое растояние (ни пункты, ни АТR не учитывается);   
extern int    perATR = 14;                     //Период ATR.
extern int    tfFibo       = 240;                 // Таймфрем, на котором строятся фибы. 0 - текущий или записывается значение таймфрейма выше текущего,   

L'indicatore è configurato per visualizzare i fib del timeframe 240 a partire da quelli inferiori.


P.S. Questa è già la versione corretta dal 15.01.2010

 

Il mio livello 23% non si mostra correttamente (si disegna 2 volte e a livelli diversi)

 
Lesta >>:

У меня уровень 23% показывает некорректно ( отрисовывает 2 раза, причём на разных уровнях )

Regolare le impostazioni.

Di solito la seconda previsione mostra un movimento più grande quando l'indicatore trova la prossima condizione relativa all'estremo.

 
BLACK_BOX >>:

Думаю не стоит менять, иначе это условие может выполнятся несколько баров подряд, изменяя (подгоняя) прогноз.

Poi qualcosa come questa ricerca dei vertici:

(a11/a12)>k_glubiny && ((a11/a12)-(a11/a10))>zakruglenie


... qualcosa deve essere fatto con la definizione di "stop" ...

 
Borisytch писал(а) >>

Poi qualcosa come questa ricerca dei vertici:

(a11/a12)>k_glubiny && ((a11/a12)-(a11/a10))>zakruglenie

... qualcosa deve essere fatto con la definizione di "stop" ...

Dopo aver aggiunto il filtro da ATR questo indicatore è diventato uno strumento serio. Solo tu dovresti regolare il coefficiente minSize_0_100_fibo.

Borisytch, nen e BLACK BOX grazie a tutti!

 
Borisytch >>:

Тогда что то вроде этого поиска вершин:

(a11-a12)>k_glubiny && ((a11/a12)-(a11/a10))>zakruglenie


... что то нужно делать с определением "останова" ...

Non capisco bene il concetto di "fermarsi". Intendete fermare la ricerca delle condizioni per allungare le fibre per un dato estremo?

 

La ricerca di punti di ancoraggio per Fibs non è ancora stata formalizzata. Ci sono molti scenari per tale ancoraggio. La base di tutti gli scenari è simile, ma molto diversa. Tutti gli scenari sono basati sugli estremi. Niente tergicristalli, RSI, ATR, ecc. Detto questo, le previsioni di "livelli di profitto ragionevoli" sono molto accurate. Finora tutto è fatto manualmente. L'esperienza viene accumulata. Non ho nessuna voglia di affrettarmi ad implementare tutto questo nel codice finora.

 
Grazie mille ragazzi per tutto il vostro lavoro!
 
BLACK_BOX писал(а) >>

Regolare le impostazioni.

Di solito la seconda previsione mostra un movimento più grande quando l'indicatore trova la prossima condizione relativa all'estremo.

Grazie per l'aiuto,

Si è scoperto che ho modificato le impostazioni da solo.

 
Borisytch >>:

Ты форумом не ошибся? ... это форум вроде, а не базар или вечеринка ...

Stavo rileggendo il thread e mi sono imbattuto in questo, devi avermi frainteso quando ho detto "croci", "zeri" - questo è il metodo di anilizzazione e c'è un evento simile che significa un proiettile e un colpo