Previsione su "acceleratore" e "fibo" - pagina 9

 
IlyaA >> :
Sì, è esattamente quella conferenza del 2004 :) >> Prendere?

Leggere Bratukhin - no, non è questo ... non fa una previsione ... egli identifica solo i livelli importanti, e l'uso di MAC e MACD con Stochs è una questione di gusto, ma non il mio ... e in generale, le generalizzazioni e le lisciature con "se" non mi hanno mai interessato ... Non fa per me, mi dispiace.

...

Ma il beneficio di leggerlo c'era sicuramente! ... Ho aggiornato abbastanza seriamente le mie conoscenze sull'uso dei livelli.

 

Signori, con la questione incombente di un punto base ... o punto di svolta finale... Questo è lo stesso tachimetro con un acceleratore, ma i calcoli non si basano sulle barre precedenti e assegnate, ma sull'ultima ZZ. Spero che capisca chi ne ha bisogno ed è interessato all'argomento.

L'indicatore A&S&ZZ stesso ... DT_ZZ_optimized è necessario per i segnali pivot ...



Mi dispiace per la svista ... In realtà non ho messo l'indicatore stesso nell'archivio ... tutti, errore corretto!

File:
aszz.rar  2 kb
 
E puoi postare il tuo progetto A&S&ZZ, visto che nell'archivio c'è solo DT_ZZ_optimized?
 

Perché hai usato il secondo buffer? Conta solo il basso - zzL.

double ZZ20 = iCustom(NULL, 0, "DT_ZZZ_optimized",ExtDepth,calculateLevel,2,i);

sarebbe più logico, secondo me, usare lo zero.

Anche se non aiuta molto a formalizzare l'approccio

A&S&ZZ_(1) - iCustom corretto prendere zero buffer

A&S&ZZ(b) - calcolare la velocità con DT_ZZ_optimized extremums. Peccato che l'accelerazione sia contata anche dalle barre, è un po' irrilevante e non so come partire dallo zigzag. Forse hai qualche idea?

Per ora, secondo me, il modo più conveniente per lavorare con questo sistema, usando l'originale A&S, ma potrei essermi perso qualcosa.

File:
aks.rar  3 kb
 

Ha parlato di punti cardine ... ha trovato un'altra soluzione indiretta sull'indicatore di Nen

... Quando si accende un "phiba" dinamico si estende dal punto pivot al prezzo corrente... Suggerisco di iniziare a disegnare la "phiba" solo dopo aver ricevuto la conferma del primo arresto del movimento e in questo momento, quando l'indicatore di accelerazione attraversa lo zero, mettere il livello 23% di "phiba" in questo luogo ... Se il "phybe" si gira, indicherà l'obiettivo del movimento.

Guarda e divertiti!


 

Borisych, ciao!

E pubblicarlo in modo che la spalla sinistra fosse visibile, per una migliore comprensione

È meglio dettagliare, ognuno ha la sua onda (quello che è chiaro a te non è il fatto che sarà chiaro agli altri)

 

Ecco , credo, uno schema ragionevole e combinato per ottenere previsioni coerenti

... e qui

 
poruchik >> :

Borisych, ciao!

Mettilo sulla spalla sinistra per una migliore comprensione.

>> Faresti meglio ad elaborare, ognuno ha la sua onda (ciò che è chiaro per te non è necessariamente chiaro per gli altri).

Qualche idea? ... Qui ho messo la mia richiesta a Nen di rimodellare la sua ZZ per adattarla alla mia visione del markup phybe, ma ancora nessuna risposta.

Non ho dubbi sulla logicità del mio metodo, ho testato il tutto nella pratica e i risultati sono abbastanza soddisfacenti, ma non riesco a ottenere un'implementazione concisa sotto forma di indicatore. Su Onix, Nen si è lasciato trasportare dalla prova della sua idea, ma non vedo alcuna contraddizione tra le nostre idee. Nel mio sistema, è semplicemente più chiaro l'inizio del movimento e gli obiettivi finali.

Il mio automa con filtri è in attesa di varianti di previsioni, e nei forum polemiche sull'esistenza di dipendenze ... ehm... ci sono solo chiacchieroni e ci sono chiacchieroni aggressivi ... Non so cosa sia più pericoloso.

Ecco perché non mi piace il liberalismo e la democrazia - il 95% dei voti può facilmente "parlare" di qualsiasi causa!

... testo.

Allora, qualcuno vuole dire qualcosa sul caso?

Se l'indicatore funzionasse, mostrerebbe qualcosa del genere:


 

... Se si entra con un grande lotto alla conferma e si imposta uno strascico con chiusura parziale a livelli target, allora il mercato può essere gestito da una semplice macchina.

L'allegato è un consulente a strascico per la chiusura parziale.