"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 131

 

Lascia in pace Victor!

Victor! Lasciarti in pace!

Perdiana, ti farà sentire meglio...

===

In tema. Il consulente ideale...

E che si ha bisogno (ha - prima digitato - delicatamente) di guardare l'ideale. E poi il consigliere. E non sono sprezzante.

 
VictorArt:

I fondamenti sono le basi del progetto, non quello che si pensa.

Il processo di investimento nel forex è più vicino all'investimento in capitale di rischio, e un investitore di capitale di rischio competente non darà un centesimo senza uno studio approfondito del business plan (le basi/fondamentali del progetto).

E voi guardate il grattacielo che è già in costruzione (grafico della redditività, abbassamento, carico, ecc.) e pensate che continuerà ad essere costruito con successo - non importa che sotto sia vuoto - basta che non crolli sotto il suo stesso peso :)

Ma quando il crollo di tali grattacieli, poi immediatamente - non era maestri :)


Continuo a dirtelo, continuo a dirtelo, è inutile. O non vuoi capire o non sai. Quei grattacieli che sono falliti avevano un carico di deposito sotto la barra - più del 50%, se non tutti il 100 e il 200%. Mostratemi un grattacielo che sia crollato e che abbia avuto un carico di deposito inferiore al 10%?

Te lo dico per l'ennesima volta - la base è l'equità, il carico del deposito e il drawdown.

Sto guardando grattacieli che non sono costruiti in un giorno per crollare in mezza giornata, ma grattacieli che sono costruiti in mesi, secondo tutte le regole di costruzione e con tutte le norme di sicurezza, in modo che nel caso in cui la costruzione rallenti, possono facilmente crollare. Se si prende un rischio - allora naturalmente si può crollare in ore, e se non si prende il rischio - si può sempre tranquillamente terminare il contratto di investimento con perdite minime.

Il processo di investimento nel mercato Forex è principalmente un rischio, cioè caricare un deposito, piuttosto che imparare le basi del progetto, la programmazione o altro.

E quali sono le basi del progetto? Voi siete là fuori a trafficare con i vostri robot quanto volete. Come posso capire e monitorare le basi? A cosa diavolo mi serve?

 
granit77: Nessun gioco di parole... Non sono all'altezza di un ragno...
No, il gioco di parole è giusto. A loro piacciono solo i pipsqueaks.
 

granit77: Им же вложить нечего!

Sono quelli che hanno più soldi da investire ))))
 
Vedo che Victor viene effettivamente provocato nella sua debolezza) Ragazzi, il topic non riguarda Victor e la sua visione del mondo, le versioni approssimative del topic assomigliano a questo

SULL'ARGOMENTO.

A mio parere un sistema di trading ideale dovrebbe essere senza un solo trade perdente e l'ideale, ma io, come la maggior parte tutti qui capire che una tale possibilità a livello di fantascienza, quindi possiamo sufficientemente considerare il sistema ideale che porta costantemente profitto e nessun rischio di perdite gravi e senza drawdown significativi, in uno del mio sistema è una diagnosi, c'è un calcolo e per meno mestieri naturalmente ho appena deciso per motivi sportivi per cercare di fare senza di loro, non giudicare strettamente ho appena

 
LeoV:


Continuo a dirtelo, continuo a dirtelo, è inutile. O non vuoi capire o non sai. I grattacieli che sono falliti avevano un carico di deposito sotto la barra - più del 50%, se non tutti il 100 e il 200%. Mostratemi un grattacielo che sia crollato e che abbia avuto un carico di deposito inferiore al 10%?

Te lo dico per l'ennesima volta - la base è l'equity, il carico del deposito e il drawdown.

Sto guardando grattacieli che non vengono costruiti in un giorno per crollare in mezza giornata, ma grattacieli che vengono costruiti in mesi, secondo tutte le regole di costruzione e con tutte le norme di sicurezza, in modo che nel caso in cui la costruzione rallenti, possono facilmente crollare. Se si prende un rischio - allora naturalmente si può crollare in ore, e se non si prende il rischio - si può sempre tranquillamente terminare il contratto di investimento con perdite minime.

Il processo di investimento nel mercato Forex è principalmente un rischio, cioè caricare un deposito, piuttosto che imparare le basi del progetto, la programmazione o altro.

E quali sono le basi del progetto? Voi siete là fuori a trafficare con i vostri robot quanto volete. Come posso capire e monitorare le basi? A cosa diavolo mi serve?

Tutti vendono "EAs top-secret" e io sono quello che ha il codice sorgente. Questo è un "vantaggio di marketing" perché sono l'unico.

Tutti nascondono le loro strategie di trading e persino i loro rapporti per paura di esporre l'"algoritmo segreto", mentre io ho un sacco di rapporti e persino posizioni aperte che pubblico - di nuovo, un "vantaggio di marketing".

Così accumulano "un po'", che alla fine si sommano alla "fiducia" - nessuna "PR nera" si attaccherà mai.

È semplice come sempre

-------------------------------------------------------------------------

Era una citazione :)

 
VictorArt:


Vi consiglio di fare il seguente esperimento per capire qual è il rischio

Prendete un normale TS sull'incrocio delle medie. Quello veloce ha incrociato quello lento verso l'alto - comprare, verso il basso - chiudere comprare e vendere, poi di nuovo verso l'alto - chiudere vendere e comprare. Un'inversione così semplice TS. Ottimizzatelo su qualsiasi intevallo del passato, scegliete alcuni parametri veloci e lenti decenti, ed eseguitelo sul rimanente in avanti. Fate una corsa con una leva di 1 a 1 e un'altra corsa con una leva di 1 a 100. Confrontate i due risultati. Qual è la sua conclusione?

 

tara: Вот и набирается "по капельке", которые в итоге и складываются в "доверие" - никакой "чёрный пиар" никогда не прилипнет.


La fiducia è fiducia, e uno scarico è uno scarico. È diverso )))). Non capisco come questi 150 investitori abbiano investito a -60%?
 
Leonid, molti modi di fare soldi possono essere costruiti su un processo.
 

L'uomo sta vendendo consiglieri. Nato in vitro