"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 134

 
LeoV:
In questo senso, ho i miei EAs sulla storia che disegnano qualsiasi livello di profitto. Su ordinazione - faccio qualsiasi livello. Per i soldi - 50% in più di quello che ordinano ))))

Qualsiasi profitto sulla storia è ovviamente un male.
 
VictorArt: Sto aspettando l'indirizzo nel mio messaggio personale.

Victor, con tutto il rispetto e la riverenza, se il tuo PAM mostra con i tuoi EA adattivi almeno un 50% reale all'anno, con un carico di depo 8-10%, con un drawdown del 30% - sarebbe interessante studiarlo per migliorare l'efficienza. Non sono interessato in questa fase. Mi dispiace.
 
VictorArt: Qualsiasi profitto sulla storia è ovviamente un male.

No, a quanto pare - non qualsiasi ....
 
LeoV:

Victor, con tutto il rispetto e la stima, se il tuo PAMM mostrasse almeno il 50% di rendimento annuale con i tuoi EA adattivi, all'8-10% di volume depositato, con un drawdown del 30% - sarebbe interessante studiarlo per migliorarne l'efficienza. Non sono interessato in questa fase. Mi dispiace.


Come vuoi :)

Se non hai bisogno, chi ha bisogno di questo regalo - scrivi in un messaggio personale il tuo indirizzo.

Darò solo uno che mi fido (da noto per un lungo tempo membri del forum), cioè se non rispondere entro 2 giorni - poi mi scusi, ho dato a qualcun altro.

 
VictorArt:


In questo modo puoi metterlo su una demo e vedere cosa succede tra un anno.

Oppure puoi anche usarlo per davvero, se non ti dispiace per i soldi.


La mia risposta sarebbe questa. Non conosco molto bene il tuo argomento. Non sono pronto a studiarlo. Se la tua intelligenza mostra almeno il 100% all'anno, con un carico di deposito non superiore al 5-6% e un drawdown non superiore al 25% - sono pronto a investire grandi somme. I grandi importi sono a partire da 100k dollari.
 
LeoV:

La mia risposta sarebbe questa. Non conosco il tuo argomento. Non sono pronto a studiarlo. Se la tua intelligenza mostra almeno il 100% all'anno, caricando un deposito di non più del 5-6% e un drawdown di non più del 25% - sono pronto a investire grandi somme. Grande - è da 100k dollari.

Dai - se ci sarà un profitto e senza il tuo investimento 100k sarà sufficiente. Quindi non fate promesse in anticipo.
 
VictorArt: Quindi non fate promesse in anticipo.


Queste non sono promesse. Questa è la dura realtà.

Rischiare 100 dollari con il sogno di farne 1.000 in un paio di mesi è una cosa.

Rischiare 100k è un'altra cosa. Il 50% annuo sarebbe molto soddisfacente ))))

 
VictorArt: Se c'è un profitto sarà sufficiente senza il tuo investimento di 100k.

Se c'è.... se presente...... e così via, così via, così via....))))
 
VictorArt:

Suvvia - se si ottiene un profitto, l'investimento di 100k sarà sufficiente. Quindi non fate promesse in anticipo.
Ho intenzione di brevettare un Expert Advisor che non perda... Lo venderò gratis per 10k. Se hai una strategia provata, 100K sono zero... Ma chi vi mostrerà una buona strategia...?
 
LeoV:

Storia di vita reale di entomologi. Il Deer Beetle è un bellissimo coleottero grande la metà del tuo palmo, con un grande corno (da cui il nome), un oggetto da collezione molto raro e prezioso. E per il completo sconcerto del pubblico nel treno elettrico, alcuni ragazzi dall'aspetto decente stanno parlando, ma non sembrano affatto dei drogati strafatti:
- Puoi crederci, i cervi stanno già volando...
- Catturati?
- Si nascondono così in alto nelle querce che la rete non può raggiungerli.

- Avrebbe dovuto essere adescato con la birra. I cervi amano la birra, è terribile! Tira fuori la proboscide e la succhia, è un vero babbeo, si può afferrare a mani nude. Ne ho riportati così tanti dal Volga l'anno scorso... E se sono seduti sulle querce, ovviamente, non puoi prenderli...

------------

Vedi, Leonid, sei qui che ti strappi le tonache, e se avessi una granata in mano, strapperei quel .....

Comunque, Leonid, capisci, ti ha preso, ed è contento che tu sia eccitato. Lui ti capisce perfettamente , ma tu no. E la ragione è che gli stai spiegando quello che lui sa e capisce senza di te. Ma non gliene frega niente. Lo sa senza di te. Ma non vi dirà per che cosa ha delle ventose. E non credo che te lo dirà. Quindi non fatevi prendere dal panico.

Faresti meglio a chiedergli, Vovka, con cosa guadagni, se i profitti sono così bassi? Una domanda diretta, e aspetta una risposta diretta.

Ma dal vostro dialogo è chiaro che lui non vuole il profitto, ma la stabilità!

Ti dirò personalmente, Leonid, i segreti dei fondi d'investimento . Sai di cosa vivono. Credi che vivano dei profitti dei clienti. Non è così. Vivono di commissioni!

Va in una grande società d'investimento e si lamenta con i direttori che i suoi consiglieri fanno un sacco di affari e non guadagnano o perdono. Si trova stabilmente al centro. Sono contenti. Questo è il loro reddito diretto.
Così, qualche fondo ha trasferito al PAMM di Vovkina diverse decine di conti dei suoi clienti. Cioè, la cosa principale era trovare un fondo grasso. O per conoscenza o per promesse di collaborazione a lungo termine per 50 anni.

Ai clienti non è stato promesso nulla.


In breve, Leonel, siete su fronti opposti. Vovka - è dalla parte delle società di intermediazione e dei fondi. È un po' dalla parte del lato oscuro. E tu sei dalla parte dei clienti, come quelli leggeri.
Non ti ascolterà, conosceva i tuoi pensieri prima che tu aprissi bocca.

Dagli un po' di tregua.