"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 133

 

Il QI adattivo è un modo per la burocrazia di sopravvivere. Interessante...

Grazie!

 
rustein: P.S. Conquistavo i cuori suonando le tue canzoni alla chitarra... Grazie per le grandi canzoni.
Grazie! ))
 
Svinozavr:

Il QI adattivo è un modo per la burocrazia di sopravvivere. Interessante...

Grazie!

Sei il benvenuto in estate, e ora un'altra birra...))
 
rustein:
Siete invitati per una visita estiva, ma ora per un'altra birra...)

(confuso) Ho solo vodka. Devo andare a prendere una birra...

Che ne dici di uno pulito? // No! Non c'è nemmeno una birra nel quarto frigo!

 
LeoV:


Vi ho detto più volte che la base è il capitale, il carico di deposito e il prelievo.


Non è sufficiente per i profitti futuri.

Leonid - Vedo che questa è una conversazione inutile. Anche se hai cercato di fare forex qui per molto tempo, mi sto annoiando di te che vai dal nulla al nulla.

Siete bloccati da qualche parte nel Medioevo e non volete dare uno sguardo più ampio al problema.

Beh, forse tra un anno o due continueremo, se ne avete il desiderio.

 
VictorArt: Non è abbastanza per i profitti futuri.

E cos'è sufficiente per ottenere un profitto in futuro?

VictorArt : Nella tua ricerca sei bloccato da qualche parte nel "Medioevo" e non vuoi guardare i problemi in modo un po' più ampio.

Cosa significa essere bloccati nel "Medioevo" nei mercati fintech? Non c'erano pinnacoli nel Medioevo ))))

E cosa significa guardare i problemi in modo un po' più ampio? Più ampio dove? Su e giù o a destra e sinistra?

 
LeoV:

Se ci pensi - mandami il tuo indirizzo e-mail dove posso inviare l'archivio. È diverso )))). Non capisco come quei 150 investitori abbiano investito a -60%?


Vuoi che ti dia un "Adaptive Expert Advisor UmnickTrader V3M3P2"? Come per i test indipendenti?

Controllalo - forse non avrai il 400% per il 2010, ma qualche sciocchezza - cosa succede se la mia società di brokeraggio, per non dire il suo nome, invia "quotazioni false", appositamente adattate per l'EA adattivo :)

E si può vedere in tempo reale come e cosa.

Se vuoi, mandami l'indirizzo e-mail a cui inviare l'archivio.

 
LeoV:

E cos'è sufficiente per ottenere un profitto in futuro?

Cosa significa essere bloccati nel "Medioevo" nei mercati fintech? Non c'erano pinnacoli nel Medioevo ))))

E cosa significa guardare i problemi in modo un po' più ampio? Più ampio dove? Su e giù o a destra e sinistra?


Sto aspettando l'indirizzo nella mia comunicazione personale.
 
VictorArt: Controllalo - forse nel 2010 non avrai il 400%, ma qualche sciocchezza - cosa succede se la mia società di brokeraggio, per non dire il suo nome, mi manda "quotazioni illustrate", appositamente adattate per l'EA adattivo :)
In questo senso, i miei Expert Advisors disegnano qualsiasi livello di profitto sulla storia. Posso fare qualsiasi livello su richiesta. Per i soldi - 50% in più di quanto ordinano ))))
 
LeoV:
In questo senso, i miei EA disegnano qualsiasi livello di profitto sulla storia. Posso fare qualsiasi livello di profitto su ordinazione. Per i soldi - 50% in più di quello che ordinano ))))


Quindi puoi metterlo su una demo e vedere cosa succede tra un anno.

Oppure puoi andare per davvero, se non ti dispiace per i soldi.