"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 99

 
neoclassic >> :
Un sistema di trading ideale non ha parametri esterni.

Oleg, dammi un esempio di un tale sistema. Non sto parlando della sua redditività, sto parlando della sua mancanza di parametri esterni.

P.S. Non considero "se Close[1] è superiore a High[2], allora long; se Close[1] è inferiore a Low[2], allora short; altrimenti non fare nulla" un sistema senza parametri. È solo che questi parametri non sono messi in quelli esterni.

 
LeoV >> :

Questo parametro è massimizzato. ))))

Non esiste. Dove conservare, come nascondere tutto quel denaro?

Il consulente ideale dovrebbe dare l'importo giusto con poco preavviso, ma non tenere il denaro. Dove prenderlo è un suo problema. Lasciateglielo prendere in prestito e poi lavoratelo.

Il consigliere ideale deve anche essere fedele al suo padrone, per non essere rubato. Ed essere abbastanza indipendente da non perdersi in un incendio o in un trasloco.

 
Sì!
 
Mathemat >> :

Oleg, dammi un esempio di un tale sistema. Non sto parlando della sua redditività, ma dell'assenza di parametri esterni.

P.S. Non considero il sistema "Se Close[1] è superiore a High[2], allora è un Long; se Close[1] è inferiore a Low[2], allora è un Short; altrimenti, non si fa nulla" un sistema senza parametri. Questi parametri non sono solo mostrati esternamente.

Intendo esattamente l'assenza di parametri esterni, cioè un sistema ideale dovrebbe funzionare senza alcun intervento umano. Non posso dire nulla su un sistema senza parametri, apparentemente, è impossibile lavorare senza parametri :-)

 
Un computer classico è incapace di elaborare un sistema perfetto.
 
sol >> :
Un computer classico non è in grado di elaborare un sistema ideale.

Questo può essere affermato avendo prove e un sistema ideale

 
Mischek >> :

Questo può essere argomentato avendo prove e un sistema ideale

Il fatto che non esistano sistemi perfetti è un'indicazione indiretta della probabilità che la mia affermazione sia vera.

 
sol >> :
Un computer classico non è in grado di elaborare un sistema perfetto.

Un pensiero molto profondo.

Per fare lo stesso computer, bisogna prima inventarlo. Cioè, ci deve essere un'idea: questa cosa è un computer, lasciamelo fare. Un archetipo, un modello, un'idea, è necessario. Altrimenti cosa stiamo cercando di creare?)

===

Ci ho pensato, e probabilmente ci sono due archetipi di TS dopo tutto:

a) una ST come modello di mercato e

b) una ST che segue il mercato.

Possono essere entrambi perfetti e non sovrapporsi. Anche se. Il ritardo zero nel seguire il mercato trasforma automaticamente b) in a). Ma si tratta comunque di due approcci diversi. Ma possono coesistere nella stessa EA.

Mentre si pensa ancora di più. Questo è solo un processo di pensiero.

 
sol >> :

Il fatto che non esistano sistemi perfetti è

È già un fatto? O è provato?

>> Non ne ho uno.

 
Mischek >> :

È già un fatto? O è provato?

>> Non ne ho uno.

È un fatto a priori finché non vediamo un sistema perfetto.