"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 59

 
Urain >> :

Nel linguaggio popolare, l'antifase è quando si friggono le frittelle in cucina e si corre in camera a guardare un film,

E ogni volta ci si imbatte in annunci. Ciao a tutti.


Sì, proprio così.

USDJPY 22.05.2009 4:05:00 93.92 28.05.2009 4:35:00 95.76 144.5 vendere Stop 100000 -1973.6842 93.985 1942.3559
USDJPY 28.05.2009 5:50:00 95.89 08.07.2009 20:05:00 92.39 998.25 comprare Stop 100000 -3842.4072 3225.4573 4048.0571
USDJPY 08.07.2009 20:35:00 92.12 30.07.2009 20:30:00 95.85 527.9167 vendere Stop 100000 -3943.662 417.3187 3901.9301
USDJPY 07.08.2009 18:50:00 97.37 31.08.2009 4:35:00 93.13 561.75 comprare Stop 100000 -4606.4641 418.7695 4563.5134
USDJPY 11.09.2009 11:20:00 90.96 28.09.2009 3:25:00 88.56 400.0833 vendere Limite 100000 2653.5682 2879.4038 1750.2258

Quello evidenziato è il massimo profitto su un trade, cioè 4 trade di fila in controfase con il mercato, per poi tornare "nel solco".

In generale, non c'è alcuna "cura", tranne che per sovrapporre la perdita con il profitto di un altro robot con un NF diverso.

Alcune soluzioni private per strumenti individuali possono essere create abbastanza facilmente.

 

Inerzia - ha! Guarda, tutte le passioni non sono calme. ok. 1a legge di Newton non sa e non capisce l'interpretazione della parola.

ИНЕ РЦИЯ ж.Свойство тел сохранять состояние покоя или движения, пока какая-л. внешняя сила не выведет их из такого состояния; инертность.

//r. L'influenza continua di qualcosa che era in vigore in precedenza.

Ora al mercato. Spero che non dimostriate che siccome non ci sono corpi fisici sul mercato, non c'è inerzia. Se questo è il suo argomento, consulti un medico. Non siamo in un manicomio per discutere in questo modo.

Sulle dita - c'è la quantità di moto e c'è il moto inerziale di un oggetto (corpo, pensieri, discussione, prezzo ecc.) da questa quantità di moto. La natura di questo slancio per dimostrare la validità dell'analogia del comportamento dei prezzi con il movimento dei corpi non è affatto importante. Può essere una notizia non giocata, un grande acquisto, un rimbalzo o un breakout di livello, una grande candela, ecc. Il punto è che il prezzo, come un corpo, si muove per qualche tempo nella direzione dell'impulso prima di un nuovo effetto, la cui natura è simile a quelle menzionate sopra e anche poco importante. Se hai intenzione di rinfacciarmi che non c'è un movimento unidirezionale (tendenza) nel mercato, allora il consiglio è lo stesso - vai da un medico - un oculista e uno psichiatra.

Non c'è movimento, disse il saggio.

L'altro ha detto di no e si è messo davanti a lui.

Pushkin.

Non è nemmeno la tendenza - qualsiasi cambiamento di prezzo. Lo stesso moto browniano - moto inerziale - da una collisione di una particella con una molecola ad un'altra.


===

Ci si sente idioti quando si cerca di spiegare l'ovvio. Allo stesso tempo sei ben consapevole che il tuo avversario è pazzo, che contesterà qualsiasi predicato (anche l'umidità dell'acqua), si farà passare per un completo idiota, ma non sarà mai d'accordo con te.

Forse lo scopo del mio post non è, dopo tutto, quello di mostrare l'ovvia rilevanza dell'assimilazione, ma di mostrare che non ha senso avere una discussione con un simile avversario .

Non mettetevi in una situazione idiota quando alla fine scoprirete che avete parlato con un idiota narcisista e che non gliene frega niente delle vostre opinioni, dei vostri pensieri sull'argomento - vi ha solo usato per autoelogiarsi.

O forse è solo malato. Succede anche questo.

===

Non sono un ragazzo, e ancora, pensando che tutte le persone sono decenti (e mentalmente sane), sono preso da questa canna da pesca. Ma non si può dire subito! ))))

Quindi scusatemi per la mia parte in questo imbarazzo. Mi vergogno di me stesso)).

 

Victor! Amico mio!

Procuratevi un ramo come "Trading in the OOTS Snooze" e impazzite lì. Non si adatta al lavoro secondario.

===

A proposito, sul tema proposto da Angela. Sono emersi alcuni pensieri sulle definizioni (non una - da posizioni diverse) del "Sistema Ideale". Li formulerò più tardi al punto da essere pubblicabili)).

 
Svinozavr >> Quindi scusatemi per la mia partecipazione a questa disgrazia. Mi vergogno di me stesso. >>))

Sì, va bene - certo che ti perdoniamo - la gente fa degli errori.

"L'influenza continua di qualcosa che ha agito prima" - siete sicuri che il prezzo può continuare a muoversi senza influenza?

Qualsiasi transazione (acquisto, vendita) su uno scambio è un "impatto" sul prezzo. Quindi, senza impatto, il prezzo non cambia affatto - non si muove.

Non sarebbe bello se non ci fossero transazioni - nessuno compra o vende, e il prezzo si muove da qualche parte per inerzia? :)

Anche se, naturalmente, tali "trucchi" nelle "cucine" sono del tutto possibili, ma è solo una vera e propria frode.

Quindi chi dovrebbe andare da "medici - oculista e psichiatra" qui è ancora una grande domanda.

 
Svinozavr >> :

...Quindi scusatemi se prendo parte a questo imbarazzo. Mi vergogno di me stesso. >>))

>> eh...

 
VictorArt писал(а) >>

Hai frainteso OTT :)

I movimenti del mercato non hanno bisogno di dipendere dal mio deposito - hanno solo bisogno di muoversi.

Per esempio,diciamo che il mercato è un treno merci. Se ci salto sopra, il treno non mi sentirà affatto.

Tuttavia, come posso saltarci sopra quando è in movimento? Il treno si muove da solo, e io mi muovo da solo.

Tutto quello che devo fare è accelerare alla velocità del treno (sincronizzazione) e saltarci sopra.

Ovviamente, questo è impossibile ad alta velocità del treno - non sarò in grado di raggiungerlo.

Ma è possibile in una certa gamma di velocità dei treni.

Nella fase di ottimizzazione "acceleriamo" l'SF fino alla velocità del treno, e in tempo reale, poi "saltiamo" su di esso, e poi "saltiamo giù" fino a quando il treno raggiunge il range di velocità consentito per l'SF.

Non limitare le tue opzioni, espandi ancora di più la tua coscienza - salta su un treno in corsa da un ponte. Non abbiate paura di sperimentare!!!

PS: Solo nel caso, beh solo nel caso ... Intendo un esperimento mentale... :о)

 
VictorArt >> :

Sì, va bene - certo che ti perdoniamo - la gente fa degli errori.

"L'influenza continua di qualcosa che ha agito prima" - siete sicuri che il prezzo può continuare a muoversi senza influenza?

Qualsiasi transazione (acquisto, vendita) su uno scambio è un "impatto" sul prezzo. Quindi, senza impatto, il prezzo non cambia affatto - non si muove.

Non sarebbe bello se non ci fossero transazioni - nessuno compra o vende, e il prezzo si muove da qualche parte per inerzia? :)

Anche se, naturalmente, tali "trucchi" nelle "cucine" sono del tutto possibili, ma è solo una vera e propria frode.

Quindi chi dovrebbe andare dai "medici - oculista e psichiatra" qui è ancora una grande domanda.



Non ha senso, onestamente. Ogni post è una frase unica con una metamorfosi di pensiero incredibile.

 
VictorArt >> :


"Continuare l'influenza di qualcosa che era in vigore prima" - siete sicuri che il prezzo può continuare a muoversi senza influenza?


Sì.


Perché il prezzo nella tazza è determinato dalle offerte, cioè dai limitatori. Gli offerenti possono muovere il prezzo piazzando e/o cambiando il prezzo dei limitatori e ancora non fare un solo scambio. Offerta e Offerta si muoveranno senza alcuno scambio.


In questo caso, cambiano solo la domanda e l'offerta (cioè i desideri), ma non succede nulla di materiale (cioè non c'è uno scambio di mercato di alcuni beni materiali per altri).

 
VictorArt писал(а) >> Per esempio, diciamo che il mercato è un treno merci. Se ci salto sopra, il treno non mi sentirà affatto.

Non è un bel paragone con un treno merci. Confrontalo meglio con un mustang selvaggio che corre.....))))

 
Reshetov >> :

Sì.


Questo perché il prezzo sul mercato è determinato dalle offerte, cioè dai limitatori. Gli offerenti possono muovere il prezzo piazzando e (o) cambiando il prezzo delle offerte limite e ancora non fare un solo scambio. L'offerta e l'offerta si muoveranno senza alcuna negoziazione.


In questo caso, cambiano solo la domanda e l'offerta (cioè i desideri), ma non succede nulla di concreto (cioè non c'è uno scambio di mercato di un bene per un altro).


C'è un posto per saperne di più?