"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 57

 
gip >> :

Uno specchio ha inerzia, quindi ce l'ha anche il raggio di sole. Questo è uno. In secondo luogo, qui si parla di un'inerzia diversa, non di un'inerzia meccanica.



Un raggio di sole come oggetto fisico coerente non esiste - è un insieme di punti luminosi, ognuno dei quali non si muove.

Il movimento del raggio di sole, come immagine in movimento, avviene solo nella nostra mente - l'illusione del movimento.

Il raggio di sole è un codice utilizzato dal cervello umano per codificare questo oggetto intangibile.

In relazione a un computer è un codice informatico.

 
lea >> :

Quello che disegno sul mio grafico è un insieme ordinato di numeri reali, che si ottiene osservando qualche sistema complesso.

Forse però comincio a capirla. "Svegliati, Neo! Matrix ti ha preso", vero? :D

No, non lo è.

La materia è materiale, le illusioni sono illusorie :)

Insomma, è bene non confondere il movimento reale degli oggetti materiali con il movimento illusorio dei prezzi.

 
VictorArt писал(а) >>

Voglio dire che è bene non confondere il movimento reale degli oggetti materiali con il movimento illusorio dei prezzi.

Perché il movimento dei prezzi è illusorio? È materiale perché è direttamente collegato al movimento di masse di denaro (da qualche parte e verso qualche parte) - è sia una conseguenza che una causa di esso. Non è vero?

 
Yurixx >> :

Non credo che dovresti toccare la fisica e la matematica. Tutto quello che avete scritto sull'argomento qui su questo forum è un balbettio infantile.

Potrei suffragare sufficientemente questa affermazione, ma la mia esperienza con te è che sei insensibile a ciò che l'altra persona sta dicendo. E le vostre reazioni non sono del tutto adeguate.

A quanto pare le teorie formulate in più di una frase non ti entrano in testa.

Ma non ne avete bisogno. Voi create le vostre "teorie". Come questo:

"Tutto è geniale, davvero!

Abbiamo parlato con te solo in questo thread o altrove?

Sono d'accordo sull'essere insensibili a quello che dice l'altra persona. Perché dovrei essere d'accordo con qualcosa con cui non sono d'accordo?

Se volete l'adeguatezza, comprate un netsuke "che annuisce" e comunicate con lui - sarà sempre d'accordo con voi :)

A parte questo, se non sei d'accordo con la mia teoria, dimostrami che ho torto. Perché abbassarsi a insulti diretti contro di me?

Non ho assolutamente niente a che fare con quello che pensi di me, quindi risparmia il tuo tempo - spendilo in qualcosa di più utile.

 
lea >> :

Perché il movimento dei prezzi è illusorio? È materiale perché è direttamente collegato al movimento delle masse di denaro (da qualche parte e verso qualche parte) - è sia una conseguenza che una causa di esso. Non è vero?


Il movimento di masse di denaro avveniva quando il denaro era costituito da oggetti materiali, come le monete d'oro.

Al giorno d'oggi, il denaro è un codice informatico - quel coniglietto del sole.

Dire che "il movimento del prezzo è materiale" è come dire "il movimento dei cartoni animati su uno schermo televisivo è materiale" - si sa che le immagini disegnate non si muovono da nessuna parte - le cornici cambiano - l'illusione del movimento appare all'osservatore.

Comunque, abbiamo già divagato dall'argomento. Ho detto abbastanza sulle illusioni di movimento.

 
VictorArt писал(а) >>

Il movimento del denaro era allora quando il denaro era costituito da oggetti materiali, come le monete d'oro.

Al giorno d'oggi, il denaro è un codice informatico - quel coniglietto solare.

Dire che "il movimento del prezzo è materiale" è come dire "il movimento dei cartoni animati su uno schermo televisivo è materiale" - si sa che le immagini disegnate non si muovono da nessuna parte - le cornici cambiano - l'illusione del movimento appare all'osservatore.

In generale, abbiamo già divagato dal tema. Ho detto abbastanza sulle illusioni di movimento.

VictorArt ha scritto >> Comunque, prova a dimostrare che quello che hai disegnato sul grafico nel terminale come prezzo non è codice informatico :)
Tuttavia, provate a dimostrare che non siamo tutti codici informatici.....))))
 
LeoV >> :
Tuttavia, cercate di dimostrare che non siamo codice informatico.....))))


Sei un codice informatico per me :)

Dopo tutto, non ho assolutamente modo di verificare con chi sto comunicando, con la persona Leonid, con la persona che impersona Leonid o con il programma del computer che impersona la persona Leonid.

 
VictorArt писал(а) >>

Sei un codice informatico per me :)

Non ho assolutamente modo di verificare con chi sto comunicando, con la persona Leonid, con la persona che impersona Leonid o con il programma informatico che impersona la persona Leonid.

Sono d'accordo. Quindi sei anche un codice di computer. E il codice del computer dal codice del computer è un montaggio.

Combattere la matrice è praticamente inutile.....)))))

 
VictorArt >> :


Sei un codice informatico per me :)

Dopo tutto, non ho assolutamente modo di verificare con chi sto comunicando, con la persona Leonid, con la persona che impersona Leonid o con il programma del computer che impersona la persona Leonid.

La cosa principale è che cosa importa con chi si comunica, se con il software o con l'uomo, l'essenza che ogni parte porta con sé, quali obiettivi si pone e con quali metodi li risolve? Tutti mi hanno visto fare esperimenti di deduzione sul forum (può darsi che non sia sempre esatto, ma è solo un divertimento) il punto principale è che il certo oggetto può essere riconosciuto anche sotto mentite spoglie di molti nick, quindi la struttura morale rimane la stessa e questa struttura aggiunge qualcosa e da questa interazione informativa è possibile non solo calcolare la struttura, ma anche tracciare le sue azioni nel passato e prevedere il suo comportamento futuro, ciò che tutti cerchiamo di fare solo rispetto alle citazioni.

 
Urain >> :

La cosa principale è l'essenza della comunicazione tra le parti, quali sono gli obiettivi che si pongono e quali metodi vengono utilizzati per raggiungerli. L'essenza è che il certo oggetto può essere scoperto anche attraverso la maschera di molte tacche, quindi la struttura morale rimane la stessa e questa struttura aggiunge qualcosa e con questa interazione informazionale è possibile non solo calcolare la struttura, ma anche tracciare le sue azioni nel passato e supporre il suo comportamento futuro, ciò che tutti cerchiamo di fare qui ma solo rispetto alle citazioni.


Infatti, questo è quello che ho scritto sopra:

"Adaptive EA si occupa di codici informatici. Naturalmente non può sapere da dove vengono e dove vanno.
La General Trading Theory (GTT) è anche completamente astratta dalla natura della creazione dei prezzi".

Non sappiamo da dove viene il prezzo, quindi l'"essenza del prezzo" può essere "dedotta" solo dalle sue "tracce" - i "raggi di sole" che abbiamo sullo schermo del nostro monitor sotto forma di grafico dei prezzi.