"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 53

 
VictorArt >> :

Che sciocchezza :)...

>> :

Sono d'accordo :))).

Vinin >> :

Siamo gli unici che sanno fare 52 pagine di spazzatura. In una parola: una completa assurdità.

Almeno adesso capisci l'ironia, vero? :))

 
granit77 >> :

Almeno l'ironia viene fuori adesso, giusto? :))


Se la domanda è per me, non l'ho capita - mancava mezzo metro :)

 
VictorArt >> :

Se la domanda è per me, non ce l'ho fatta - mancava mezzo metro :)

A te, a te... Lo vedo anch'io, ma non posso farci niente. :))

 
granit77 >> :

A te, a te... Capisco cosa mi manca, ma non posso farci niente. :))


Questo è un bene.

Quindi sei nato subito adulto - non hai capito l'umorismo :)

A quanto pare, la nostra discrepanza nelle conoscenze di base è troppo grande - ancora non capisci quasi nulla di quello che dico qui, anche l'umorismo della mia lontana infanzia.

 
VictorArt >> :

"Inerzia (dal latino inertia - inazione), inerzia (in meccanica), una proprietà dei corpi materiali, riflessa nella 1° e 2° legge della meccanica. Quando le influenze esterne sul corpo (forze) sono assenti o sono reciprocamente equilibrate, I. si manifesta nel fatto che il corpo mantiene il suo stato invariato di moto o di riposo in relazione al cosiddetto quadro di riferimento inerziale. Se però sul corpo agisce un sistema sbilanciato di forze, la proprietà dell'I. si manifesta nel fatto che il cambiamento dello stato di riposo o di moto del corpo, cioè il cambiamento della velocità dei suoi punti, avviene gradualmente, non istantaneamente; allo stesso tempo il moto cambia tanto più lentamente quanto maggiore è l'I. del corpo. La misura dell'I. di un corpo è la sua massa". BSE

Il dizionario dice che è una proprietà dei corpi materiali.

Il prezzo non è chiaramente un corpo materiale. Di che tipo di inerzia possiamo parlare in relazione al prezzo?


"Impulso (dal latino impulsus - impatto-spinta), 1) impulso meccanico, una misura del moto meccanico; è una quantità vettoriale, uguale per un punto materiale al prodotto della massa m di questo punto per la sua velocità v".

Anche il prezzo ha una massa, vero? :)

Siete impegnati nella pseudoscienza e siete anche offesi non è chiaro da cosa.


Non ho potuto farne a meno...

Non esiste un prezzo astratto. Ma il prezzo di questo o quello strumento, per usare un'analogia fisica, ha proprietà simili.

Il mio consiglio è di provare a fare trading su diverse coppie allo stesso tempo. Con le mani! ;)

La differenza tra 100kg e 5kg e la presenza di forze di controbilanciamento si noterà immediatamente...

 
FreeLance >> :

Non ho potuto farne a meno...

Non esiste un prezzo astratto. Ma il prezzo di questo o quello strumento, se si usano analogie fisiche, ha proprietà simili.

Il mio consiglio è di provare a fare trading su diverse coppie allo stesso tempo. Con le mani! ;)

La differenza tra 100 kg. e 5 kg. e anche la presenza di forze di controbilanciamento si nota subito...


Ogni mattina mi sveglio e guardo il Sole - ovviamente ruota intorno alla Terra - anche un bambino può vederlo :)

Illusioni e fenomeni visivi

 
Vinin >> :

Siamo gli unici che sanno fare 52 pagine di spazzatura. In una parola: una completa assurdità.

È un tentativo di resuscitare il doping di Safonov. >> Questo è quello che mi è sembrato.

 
VictorArt >> :


Ogni mattina mi sveglio e guardo il Sole - gira chiaramente intorno alla Terra - anche un bambino può vederlo :)

Illusioni e fenomeni visivi

Prima dovrai fare pratica sul mestiere. E guardare fuori dalla finestra non è una grande scienza.

Se le proprietà di prezzo di uno strumento (in generale di qualsiasi oggetto in discussione) ti permettono di usare analogie del mondo che ti circonda - non le usi tu?

E di cosa state discutendo in realtà? Se stiamo parlando di adattare la funzione di risposta al randagismo casuale - un argomento.

Se i test psicologici sulla sanità mentale del pubblico sono un altro.

E le frequenti citazioni di siti psicologici e le valutazioni che hanno avuto luogo suggeriscono che il secondo è più vicino... :)

E la discussione (se posso dirlo) è estremamente difficile.

 
FreeLance >> :

Prima devi fare pratica con il trading. E guardare fuori dalla finestra non è una grande scienza.

La scienza o c'è o non c'è.

"Massa, una quantità fisica, una delle caratteristiche principali della materia, che determina le sue proprietà inerziali e gravitazionali. Di conseguenza si distingue tra M inerziale e gravitazionale (pesante, gravitazionale).
Il concetto di M. fu introdotto nella meccanica da J. Newton. Nella meccanica classica di Newton, la massa fa parte della definizione della quantità di moto (quantità di moto) di un corpo: la quantità di moto p è proporzionale alla velocità del corpo v".
Per un prezzo, la massa è indeterminata - questo dice tutto.

E, naturalmente, tutto può essere "incastrato" nel prezzo, dalla psicologia della folla alle stelle nel cielo.

 
VictorArt >> :

La scienza o c'è o non c'è.

"La massa, una grandezza fisica, è una delle caratteristiche principali della materia, che determina le sue proprietà inerziali e gravitazionali. Si distingue di conseguenza tra M inerziale e gravitazionale (gravità, gravitazione).
Il concetto di M. fu introdotto nella meccanica da J. Newton. Nella meccanica classica di Newton, la massa fa parte della definizione della quantità di moto (quantità di moto) di un corpo: la quantità di moto p è proporzionale alla velocità del corpo v".
Per il prezzo, la massa è indeterminata - questo dice tutto.

E il prezzo può ovviamente essere "tappato" con qualsiasi cosa, dalla psicologia delle folle alle stelle nel cielo.


Si parla di uno strumento e si parla di un Emel.

FreeLance >> :

Non esiste un prezzo astratto.