"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 8

 
goldtrader >> :

Immaginatevi come un investitore che investe 10.000 dollari in un PAMM hyped quando ne rimangono solo 4.000.

Non è un problema? )))


Questo è forex, non una manna dal cielo. Nessuno può garantire un profitto.

Gli investitori sanno esattamente a cosa vanno incontro.

E coloro che non si sono preoccupati di leggere attentamente i documenti pertinenti quando hanno aperto un conto sono loro stessi da biasimare.

Inoltre, di quegli investitori che hanno investito e già ritirato i fondi, le perdite sono minime - puramente simboliche.

Perciò non mi interessa chi rappresenta cosa - non costringiamo nessuno.

E forse abbiamo uno dei pochi PAMM, dove non "coccolo" con gli investitori - se non gli piace - che vadano al diavolo.

Capite la "politica dei partiti"? :)

 
VictorArt писал(а) >> E forse abbiamo uno dei pochi PAMM dove non coccolo gli investitori - se non gli piace, li lascio andare.

La "politica di partito" è chiara? :)

E la legge sulla protezione dei consumatori? Buon atteggiamento e preoccupazione per i consumatori (investitori)? .....))))

 
LeoV >> :

E la legge sulla protezione dei consumatori? Buon atteggiamento e preoccupazione per i consumatori (investitori)? .....))))


Mi stai prendendo in giro? :)

Dove in questa legge si parla di investitori nei mercati finanziari?


Per "iperproteggere" gli investitori, al contrario, vanno in prigione e per molto tempo:

http://top.rbc.ru/incidents/17/10/2009/337917.shtml

"Il miliardario americano Raj Rajaratnam, fondatore del fondo hedge Galleon, e altri cinque finanzieri sono stati accusati dalla polizia statunitense di aver gestito il più grande schema di frode nel commercio di titoli nella storia degli hedge fund.

Gli imputati hanno fatto circa 20 milioni di dollari di profitti illegali per diversi anni da informazioni privilegiate relative a giganti del business globale come Google, AMD e Hilton Hotels.

Secondo gli investigatori, lo schema di insider trading ha operato anche presso l'hedge fund New Castle e il braccio di investimento di Intel Corporation, Intel Capital. Tra i detenuti c'era Robert Moffat, un vicepresidente senior di IBM.

"L'avidità non è una buona cosa", la BBC ha citato il procuratore Preet Bharar che ha detto in una conferenza stampa. - Questo caso dovrebbe essere un campanello d'allarme per Wall Street".
"


Un investitore deve prendere le proprie decisioni:

1. dove investire

2. quanto investire.

Ognuno è responsabile del proprio denaro.

Per quanto riguarda il rispetto della legge "sulla protezione dei consumatori", finora abbiamo l'unica PAMM, che fornisce informazioni così ampie per gli investitori:

PAMM - 100% di trasparenza di tutte le nostre azioni nella gestione dei fondi degli investitori.

Almeno, non ne ho incontrato un altro che pubblica così tante informazioni sui metodi di trading utilizzati.

Adaptive Expert Advisor è disponibile in codice sorgente a tutti - chiedete a qualsiasi manager il codice degli Expert Advisor usati o degli algoritmi TS :)

 
LeoV >> :

Buon atteggiamento e preoccupazione per i consumatori (investitori)? .....))))


Per quanto riguarda il semplice "trattare bene gli investitori", questo li danneggia soltanto.

Nel campo degli investimenti ad alto rischio, solo la nuda e cruda verità è utile:

1. nessuna garanzia di profitto

2. informazioni tempestive su ciò che sta accadendo

Inoltre, l'investitore deve pensare: il suo denaro è un suo problema.

La nostra preoccupazione è assicurare che il sistema nel suo insieme funzioni in modo affidabile.

 
VictorArt >>

In termini di conformità con la legge sulla "protezione del consumatore", siamo l'unica PAMM finora che fornisce informazioni così ampie agli investitori:

PAMM è trasparente al 100% su tutte le nostre azioni nella gestione dei fondi degli investitori.

Almeno, non ne ho incontrato un altro che pubblica così tante informazioni sui metodi di trading utilizzati.

Adaptive Expert Advisor è generalmente disponibile in codice sorgente - chiedete a qualsiasi manager il codice degli Expert Advisor usati o degli algoritmi TS :)

Victor, se questa è la tua opinione sincera sulla qualità della tua PAMM, sei veramente un unicum. È la prima volta che incontro un manager che rifiuta il criterio principale della qualità della gestione - la redditività - come poco importante, e considera più importante la cosiddetta stabilità (perdita).

Se volessi, potrei riempirvi di un sacco di sistemi che si comportano in modo "stabile" come il vostro. Tutte le caratteristiche e i benefici che hai menzionato sarebbero anche lì - il codice sorgente, le informazioni sui metodi di trading, e l'eccezionale stabilità di scarico. L'unica cosa che non ci sarebbe sarebbero sarebbero i profitti. E per tutto il resto sarebbe stato un PAMM di prima classe.

E ora - la domanda principale: in che modo il tuo sistema è migliore del mio, ugualmente di prima classe?

E non c'è bisogno di fare riferimento alla "nuda e cruda verità" - che non ci sono garanzie di profitto e che gli investitori sono responsabili al 100% di ciò in cui mettono i loro soldi. Questo è già noto a tutti. Ma questo è un cattivo PR. Gli investitori, al contrario, vogliono avere almeno alcune garanzie positive.

Ed è fantastico come è andata a finire: il thread del topicstarter è degenerato nel suo opposto.

 
Mathemat >> :

Beh, è così bello come è andata a finire: l'argomento dell'argomento è diventato il suo contrario.

)))!!! Persino io, quando chiedevo a gran voce (pagina 1) che non sarebbe venuto niente di buono dall'idea, non potevo immaginare una tale conferma delle mie profezie.

Incredibile.

Forse è così che Victor ha inteso l'uso dell'epiteto "perfetto"? Allora, sì - ha ragione!)))

No, ridere così fa davvero male alla salute.

 
Mathemat >> :

Victor, se questa è la tua opinione sincera sulla qualità della tua PAMM, allora sei un prodigio. È la prima volta che incontro un manager che rifiuta il criterio più importante della qualità della gestione - la redditività - come non importante, e considera la cosiddetta stabilità (delle perdite) come la caratteristica più importante.

Se volessi, potrei riempirvi di un sacco di sistemi che si comportano in modo "stabile" come il vostro. Tutte le caratteristiche e i benefici che hai menzionato sarebbero anche lì - il codice sorgente, le informazioni sui metodi di trading, e l'eccezionale stabilità per il drenaggio. L'unica cosa che non ci sarebbe sarebbero sarebbero i profitti. E per tutto il resto sarebbe stato un PAMM di prima classe.

E ora - la domanda principale: in che modo il tuo sistema è migliore del mio?

E non c'è bisogno di fare riferimento alla "nuda e cruda verità" - dicono che non c'è garanzia di profitto, e gli investitori sono responsabili al 100% di ciò in cui investono i loro soldi. Questo è ben noto a tutti. Ma questo è un cattivo PR. Gli investitori, al contrario, vogliono avere almeno alcune garanzie positive.

Ma è bello come è andata a finire: l'argomento dell'argomento è diventato il contrario.

Il nostro sistema è migliore del mio perché è affidabile. E c'è la possibilità di fare un profitto alla fine.


"Voglio avere garanzie" - questa è una domanda molto interessante :)

Come garantirete?

Prendiamo le statistiche:

Conti PAMM: 837
Trovato: 26 (criterio: ci sono offerte, esistono > 6 mesi, il rendimento > 0)

In totale, il 3% dei conti PAMM, con rendimenti positivi.

Mi garantisce che questi 26 conti rimarranno in attivo dopo 6 mesi?
Come sosterrete le vostre garanzie, con quali beni?

Per favore, date una risposta precisa e concreta.

 
VictorArt >> :

... E c'è la possibilità di ottenere un profitto alla fine.

>> Che sfortuna!

 
goldtrader >> :

>> Che sfortuna!


Se la parola 'caso' vi sembra irrilevante qui, dovete garantire un profitto? :)

 
VictorArt >> :

... Deve garantire un profitto? :)

Non vendo nulla, non faccio pubblicità, non ho PAMM,

Non ho nulla da garantire e non ne ho bisogno. Ho quello che ho.

Non sto nemmeno cercando di convincere nessuno della redditività del mio commercio.

>> E i miei risultati sono molto lontani dall'ideale. (((