"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 6

 
VictorArt писал(а) >>

E tu? Anche tu, se non mi sbaglio, hai sperimentato il denaro degli investitori.

E tu? Rispondere a una domanda con una domanda con una domanda non è culturale....

 
LeoV >> :

Beh, questa è la cosa più facile da dire. È come dire: "Sei un pazzo". Capisco. Niente di più......))


Non mi piace molto chiamare la gente per nome, quindi devo scrivere in cerchi come questo :)
 
VictorArt писал(а) >>

Non mi piace molto chiamare la gente per nome, quindi devo scrivere in questi "cerchi" :)

Beh, le cose stanno così - chiamatele come stanno. Non c'è problema. Non aggiungerà comunque +10%....))))

 
LeoV >> :

E tu? Rispondere a una domanda con una domanda con una domanda non è colto....


Anche tu non sei molto educato, quindi visto che hai abbassato il livello culturale della comunicazione, allora abbi pazienza - è colpa tua :)

 
VictorArt писал(а) >>

Anche tu non sei molto educato, quindi se anche tu hai abbassato il tuo livello di cultura, abbi pazienza - è colpa tua :)

Non ti ho insultato né ti ho declassato. Hai detto che -

VictorArt ha scritto :a) >> Non sono mai stato e non sto cercando di essere un commerciante :)

In linea con questo ti ho chiesto -

LeoV ha scritto (a) >> Allora forse dovresti sperimentare senza attirare i soldi degli investitori? A cosa ti servono?
Mi sembra una domanda normale. Non sei un trader. Allora perché fai trading? Soprattutto per attirare gli investitori.....
 
LeoV >> :

Mi sembra una domanda normale. Non sei un trader. Allora perché fai trading? Una ragione in più per attirare gli investitori.....

Stiamo realizzando un progetto per creare un sistema di reddito stabile.

Molte persone saranno comode da usare, come fonte aggiuntiva di reddito - un'alternativa ai fondi comuni e ai fondi pensione:

1. bassa commissione di gestione

2. basso costo di ingresso - solo 1000 rubli

3. trasparenza e convenienza degli insediamenti - questo è già fornito da PAMM-service, abbastanza qualitativamente

 
VictorArt >> :

Stiamo realizzando un progetto per creare un sistema di reddito stabile.

Molte persone, saranno comode da usare, come fonte aggiuntiva di reddito - un'alternativa ai fondi comuni e ai fondi pensione:

1. bassa commissione di gestione

2. basso costo di ingresso - solo 1.000 rubli

L'assenza di un calcolo chiaro e conveniente significa che è già assicurato dal servizio PAMM, abbastanza qualitativamente.


Quindi forse dovremmo prima mettere a punto la strategia e poi raccogliere i soldi della pensione?

 
Urain >> :

Allora perché non fate prima una strategia e poi raccogliete i soldi per la pensione?


Puoi prevedere il futuro? :)

Non posso.

Quello che abbiamo è quello che abbiamo. >> come si dice, "nessuno voleva morire" :)

 
VictorArt >> :


Puoi prevedere il futuro? :)

Non posso.

Quello che è venuto fuori è quello che è venuto fuori. Come si dice, "nessuno voleva morire" :)

Io dico che ci stiamo lavorando tutti, alcuni sono migliori di altri, sarebbe meglio per voi (imho)

Controlla i venditori di segnali e lavora con i migliori predittori,

Se non sai come farlo da solo, è degno di essere pagato.

 
VictorArt писал(а) >> Implementiamo un progetto per creare un sistema stabile di guadagni.

Comunque lo chiamiate, si chiama commercio, scientificamente parlando, trading. Se non sei un trader, come puoi farlo? È possibile anche per una casalinga fare forex?

VictorArt ha scritto (a) >> molte persone, sarebbe comodo utilizzare, come fonte aggiuntiva di reddito - un'alternativa ai fondi comuni e fondi pensione:

Se effettivamente genera quel reddito.

VictorArt ha scritto(a) >> 1. bassa commissione di gestione

Non importa quanto sia basso, se fa una perdita anche la più bassa commissione di gestione non salverà......

VictorArt ha scritto (a) >> 2. basso costo di ingresso - solo 1000 rubli

>> anche 1000 rubli è un peccato investire in un evento non redditizio.

VictorArt ha scritto (a) >> 3. trasparenza e facilità di calcolo - è già PAMM-service fornisce, abbastanza qualitativo
Qui sono d'accordo - il servizio è eccellente.....))))