C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 41

 
Aleksander писал(а) >>

Sto ripetendo un post che ho letto sul sito... http://forum.alpari.ru/showthread.php?p=1530039#post1530039

====

Se vuoi fare trading con un Expert Advisor di MetaTrader 5 nello stesso modo del precedente, devi evitare il traversal.
tutto funzionerà nello stesso vecchio modo....
per esempio
- abbiamo un grafico come questo


il vecchio (mt4).
abbiamo due sistemi, uno funziona solo per comprare e l'altro solo per vendere...
Il sistema di acquisto piazza un trade - TP 20 SL20 - quando lo SL viene raggiunto
aprire un nuovo affare lotto *2 o semplicemente aggiungere Bai lotto=1
B(2)/\B4/\B6/\B8/\B
B(1)/B3\/B5\/B7\/B9\
totale ba = 1 deal+20py
2=-20; 3=+40; 4=-20; 5=+40; 6=-20; 7=+40; 8=-20; 9=0 Totale +60 pips
Il sistema del villaggio espone allo stesso tempo
s(2)/\s4/\S6/\S8/\
S(1)/S3/S5/S7/S9\
anche TP 20 SL 20... risultati degli scambi.
1=-20; 2=+40; 3=-20; 4=+40; 5=-20; 6=+40; 7=-20; 8=+40; 9=0; Totale +80pips,
Totale in MT4 = +140pips
--------
Ora consideriamo in MT5
lì, quando apro una posizione Buy e la chiudo con una Sell deal
subito considerando i risultati di 1...8 scambi
1B1S=0;
1S(che chiude 1By) 2B(lotto=2) = -20 ...
poi il 2° sistema (villaggio) apre il suo Sell trade, lotto=2 2S = +40 ..;
ecc...
3B+403S-20 = +20;
4B+204S+40 = +20;
5B+405S-20 = +20;
6B-206S+40 = +20; 6B-206S+40 = +20;
7B+407S-20 = +20;
8B-208S+40 = +20;
Un totale di +140 pip... stesso risultato di mt4....
E lo spread? Se uno scalper prende una posizione di acquisto per tutto il tempo in cui il medio termine tiene la posizione, lo scalper la prenderà 30 volte? Ogni volta che riapre la posizione e paga lo spread?
Che tipo di MO sarebbe necessario per resistere a questo?
Per esempio, un buon scalper redditizio può avere il MO entro diversi spread.
Inoltre, nel mio esempio, ogni EA non ha una take line. Ed è impossibile fare un ordine inverso utilizzando un lotto di ordini.
 
api писал(а) >>

Non sono argomenti. Gli autori possono rifiutarsi di modificare il loro EA per adattarlo a quello di qualcun altro. Inoltre, perché un ricco commerciante dovrebbe pagare per i capricci dei programmatori di MQ?

Se l'autore si rifiuta di modificare l'EA per 5, con o senza serrature, niente da fare. E che dire del capriccio, stai distorcendo, ma veramente distorcendo. Possono essere NFA, MQ, programmatori, ma non il trader che ha bisogno dei lotti, esattamente MT, e vuole solo fare soldi).

Non so cosa fare con loro, perché non hanno bisogno di molte locs in 5 a causa di alcune ragioni...

Anche se la mancanza di locs è, dopo tutto, una restrizione di libertà per il commerciante, e neanche a me piace molto...

Amico, non voglio tornare a quel thread, ne sono dipendente).

 
alex1978 >> :

Ok, formulerò la domanda in modo diverso.

Non dubitate che in un conto può commerciare con profitto e andare d'accordo (in mt4),

Scalper e trader a medio termine possono operare con profitto su un solo conto (mt4).

La tempistica dello scambio può essere diversa. Io stesso non sono un sostenitore dei sistemi puramente perdenti.

Ma è inevitabile nel funzionamento degli scalper e delle strategie a medio termine.

Personalmente, potete, senza cambiare la logica di entrambi gli Expert Advisors

ottenere lo stesso risultato in MT5 sulla base del lavoro di due Expert Advisors separati?

Non posso considerare un'alternativa con due conti e lavorando con simboli diversi.

Non si può usare un solo simbolo. Un conto e un lotto.

In primo luogo, non sono ancora abbastanza schizofrenico da essere uno scalper e uno scalper a medio termine nello stesso conto e strumento allo stesso tempo. Ma va bene, così sia. Le persone sono tutte diverse.

In secondo luogo, cosa significa senza cambiare la logica? C'è una logica di prendere decisioni e una logica di dare ordini commerciali. Per MT5, dovremo inserire un blocco di contabilità netta tra queste "logiche" per non cambiare la logica delle decisioni. Allora tutto sarà uguale. Allo stesso tempo la diagnosi di qualcuno che commercia in questo modo sarà ovvia. "Schizofrenia, come si diceva" - M. Bulgakov.

 
Figar0 писал(а) >>

Se l'autore si rifiuta di cambiare gli EA per 5, con o senza serrature, non c'è fortuna. E riguardo al capriccio, lei sta abilmente distorcendo, ma esattamente distorcendo. Possono essere NFA, MQ, programmatori, ma non il trader che ha bisogno dei lotti, esattamente MT, e vuole solo fare soldi).

Non so cosa fare con loro, perché non hanno bisogno di molte locs in 5 a causa di alcune ragioni...

Anche se la mancanza di locs è, dopo tutto, una restrizione di libertà per il commerciante, e neanche a me piace molto...

HH. Non tornare mai più su questo thread, mi si è impigliata la lingua).

Lascialo andare e non rispondere alla domanda principale che gli è stata posta. Ma il resto di voi loco-fobici, immaginate che la domanda sia stata posta a voi. La tua risposta?

 
Svinozavr писал(а) >>

In primo luogo, non sono ancora abbastanza schizofrenico da essere uno scalper e uno scalper a medio termine nello stesso conto e strumento allo stesso tempo. Ma va bene, così sia. Le persone sono tutte diverse.

In secondo luogo, cosa significa senza cambiare logica? C'è una logica del processo decisionale o una logica del dare ordini commerciali. Per MT5, dovremo inserire un blocco di contabilità netta tra queste "logiche" per non cambiare la logica delle decisioni. Allora tutto sarà uguale. Allo stesso tempo la diagnosi di qualcuno che commercia in questo modo sarà ovvia. "Schizofrenia, come è stato detto" - M. Bulgakov.

Questa è già una filosofia... la domanda è quella di uno scalper e anche di un trader a medio termine! Intendevo la logica del segnale di entrata. Non me ne frega niente di quale funzione usare.

Se non puoi ottenere gli stessi risultati con due Expert Advisors come ho fatto con MT4, allora lascia che la tua agenzia MT5 vada al diavolo.

Questo limita le mie possibilità di trading. Questa è l'essenza dell'elasticità del mercato, sto cercando di implementarla nel mio robot di trading!

Non c'è niente da fare senza di essa.

 
alex1978 писал(а) >>

Questa è una filosofia... il problema è sia lo scalper che il medio termine! Intendevo la logica del segnale di entrata. Non mi importa molto delle funzioni.

Se non puoi fornire lo stesso risultato con due EAs usando MT4, allora dimentichiamoci del tuo MT5.

Questo limita le mie possibilità di trading. Questa è l'essenza dell'elasticità del mercato, e sto cercando di implementarla nel mio robot di trading!

Non c'è modo di farlo senza.

Se non ce l'hai, il mercato andrà oltre e limiterà il profitto del trader... per non pagare più di 50 o altro.

Che idea folle hanno avuto! Perché devi peggiorare le cose?

 
alex1978 >> :

Questa è una filosofia... la questione è sia scalper che a medio termine! Intendevo la logica del segnale di entrata. Non mi importa molto delle funzioni.

Se non puoi ottenere gli stessi risultati con due Expert Advisors come fai con la MT4, allora dimentica la tua MT5.

Questo limita la mia capacità di fare trading. Questa è l'essenza dell'elasticità del mercato, sto cercando di implementarla nel mio robot di trading!

Non c'è modo senza di essa.

Cosa è impossibile? Beh, sì. Expert Advisor scritto in 4, che dà segnali opposti in 5 non funzionerà.

Se vogliamo che dieci schizofrenici facciano trading sul modulo di contabilità, lasciamoli fare. Il risultato sarà identico.

Suvvia, non è cambiato essenzialmente nulla. È solo che nel 4, i loka sono stati annientati sul server. Ora sono solo vietati, visto che sono ancora a rete.

 
Svinozavr писал(а) >>

Non c'è modo? Beh, sì. Un Expert Advisor scritto in 4, che dà segnali opposti in 5 non funzionerà.

Non mi interessa se dieci schizofrenici si scambiano attraverso l'unità di contabilità. Il risultato sarà identico.

Vi prego di capire che nulla è essenzialmente cambiato. Proprio nel 4-loki annientato sul server. Ora sono semplicemente vietati, perché calcola ancora il netto.

Ok, ti faccio una domanda:

Sei un programmatore e vendi una licenza per utilizzare il tuo EA. Io vengo e dico: dammi il tuo codice sorgente e io lo darò al mio programmatore, così lui fonde il tuo EA con l'EA di un altro babbeo, per il quale ho inventato il codice sorgente. Qual è la sua risposta?

 
Svinozavr писал(а) >>

Non c'è modo? Beh, sì. Un Expert Advisor scritto in 4, che dà segnali opposti in 5 non funzionerà.

Non mi interessa se dieci schizofrenici si scambiano attraverso l'unità di contabilità. Il risultato sarà identico.

Vi prego di capire che nulla è essenzialmente cambiato. Proprio nel 4-loki annientato sul server. Ora sono solo vietati, perché calcoliamo ancora il profitto netto.

E lo spread? Quando riapro una posizione, pago lo spread. Se riapro l'acquisto 30 volte mentre lo scalper è occupato, cosa succede?

Non posso fare il rebid attraverso gli ordini, perché gli EA non hanno takeover. C'è un segnale opposto per uscire e il tempo di mantenimento della posizione.

Se paghiamo 30 spreads invece di uno è troppo!

Anche l'aspettativa della matrice non è gommosa e potrebbe essere ridotta a zero da un tale trucco.

 
alex1978 >> :

Se non puoi mantenere risultati identici con 2 EAs come in mt4, allora al diavolo il tuo mt5.

Questo limita la mia capacità di fare trading. E la possibilità di un blocco temporale in questo caso è essenziale!

È impossibile senza di essa.

Alex, davvero - hai preso una calcolatrice e hai calcolato i risultati dei tuoi due esperti sia sotto MT4 che MT5?

O stai aspettando che qualcun altro lo faccia per te?