C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 31

 
001 >> :

Ok, un'ultima volta per quelli che non capiscono. Non stiamo entrando in una discussione sul perché la serratura sia necessaria. Qualcuno non riesce a capirlo ed è un peccato.

LA DOMANDA È DIVERSA. MI PIACCIONO LE LOCOMOTIVE.

NON C'È ALTRO.

Lo aggiriamo, lo bypassiamo, lo superiamo ecc. Il signor Svinozavr e altri hanno già offerto i loro suggerimenti. Svinozavr e altri. Non l'ho mai provato prima, ma l'ho trovato molto interessante. Svinozavr, ecc. SONO INACCETTABILI per la maggior parte dei commercianti, semplicemente non capiscono cosa è bene per loro. Cosa c'è da discutere? C'è solo una cosa da discutere.

PERCHÉ HANNO RIMOSSO LOKI?!?!!

È tutto chiaro ora o qualcun altro ha bisogno di spiegazioni. Tutti i plutocrati e i locofobici (beh, solo risate, non un ramo :)) possono aprire le loro filiali e lì impegnarsi nell'artigianato. Se i deliri dei suddetti alluvionisti continueranno, sarò costretto a chiedere loro di chiudere il ramo o di rinominarlo in un ramo dell'umorismo.

Tutti stanno ridendo ora, solo sul tema. Lasciate che i rappresentanti di Metakvotes rispondano alla domanda posta, smettete di scherzare su una cosa importante per molti. Se l'obiettivo è quello di costringere fuori dalla piattaforma MT coloro che usano i loks, che dicano apertamente: "Sì, stiamo lavorando per DT e quello che ci state dicendo qui non è niente". E per favore non dite sciocchezze sulla NFA, abbiamo le loro organizzazioni che regolano queste questioni. E se alcuni paesi hanno vietato i lucchetti, allora rendete possibile ai DC di disabilitare i lucchetti. TUTTI.

Faremo il lavaggio a mano proprio qui.

Questo thread è stato un ramo dell'umorismo già da molto tempo.

Avete le vostre organizzazioni di regolamentazione? Puoi andare da loro.

 
alexx_v >> :

No, non lo siamo, Kombat, insegnami come si fa.

Voglio davvero capire come:

No, non è così, solo perché non sono andato sul personale.

Le reti, come gli armadietti e i destrieri, sono una comunità.

>> abbiamo capito?


Ti ha già insegnato. Leggete attentamente ciò che vi viene scritto.

 
Mischek писал(а) >>

Faremo un handjobbing proprio qui.

Questo thread è stato un ramo dell'umorismo per un bel po' di tempo.

Avete i vostri organismi di regolamentazione?! Ecco chi dovreste tormentare.

Voi siete i Metakvotes, e se non lo siete, per favore state zitti.

 
001 >> :

Ok, un'ultima volta per quelli che non capiscono. Non stiamo entrando in una discussione sul perché la serratura sia necessaria. Qualcuno non riesce a capirlo ed è un peccato.

LA DOMANDA È DIVERSA. DOVREMMO FERMARE LA LOCOMOTIVA. È GIÀ STATA USATA CON SUCCESSO DAL PUBBLICO, PERCHÉ DOVREBBE ESSERE RIMOSSA DA MT5?

NON C'È ALTRO.

Lo aggiriamo, lo bypassiamo, lo superiamo ecc. Il signor Svinozavr e altri hanno già offerto i loro suggerimenti. Svinozavr e altri. Non l'ho mai provato prima, ma l'ho trovato molto interessante. Svinozavr, ecc. SONO INACCETTABILI per la maggior parte dei commercianti, semplicemente non capiscono cosa è bene per loro. Cosa c'è da discutere? C'è solo una cosa da discutere.

PERCHÉ HANNO RIMOSSO LOKI?!?!!

È tutto chiaro ora o qualcun altro ha bisogno di spiegazioni. Tutti i plutocrati e i locofobici (beh, solo risate, non un ramo :)) possono aprire le loro filiali e lì impegnarsi nell'artigianato. Se i deliri dei suddetti alluvionisti continueranno, sarò costretto a chiedere loro di chiudere il ramo o di rinominarlo in un ramo dell'umorismo.

Tutti stanno ridendo ora, solo sul tema.

Lasciate che i rappresentanti di Metakvotes rispondano alla domanda posta, smettete di scherzare su una cosa importante per molti. Se l'obiettivo è quello di costringere fuori dalla piattaforma MT coloro che usano i loks, che dicano apertamente: "Sì, stiamo lavorando per DT e quello che ci state dicendo qui non è niente". E per favore non dite sciocchezze sulla NFA, abbiamo le loro organizzazioni che regolano queste questioni. E se alcuni paesi hanno vietato i lucchetti, allora rendete possibile ai DC di disabilitare i lucchetti. TUTTI.

È inutile esortare...

Perché: C'è bisogno di un blocco in MT5?

 
Mischek >> :

Faremo delle seghe proprio qui.

Questo thread è stato un ramo dell'umorismo per un bel po' di tempo.

Avete i vostri organismi di regolamentazione?! Dovresti andare da loro.


Sì, in Russia - KRDFR, in Ucraina - UkrKefir (come diceva il mio insegnante di matematica a scuola) - puoi lamentarti lì :)...

 
Cancellato
 
cancellato
 
kombat писал(а) >>

Rassicurare è inutile...

Perché: C'è bisogno di un blocco in MT5?

Se è inutile, anche questa è una certezza. Che dicano qualcosa di sensato.

 
001 >> :

Se non serve, anche questa è una certezza. Che dicano qualcosa di sensato.

Mi fa venire voglia di chiedere - Perché hai bisogno di una serratura? La tua strategia è: "Il 90% delle volte il prezzo ritorna".

 
non c'è da ridere perché hanno tolto quello che molti non vogliono...