Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 80

 
gip писал(а) >>
Fratello ULAD, dovresti bere meno. Stai ridendo in mezzo al nulla. Cosa stai immaginando?

C.O. suggerisce che le persone che dichiarano con assoluta serietà che "potrebbero già essere pronte a comprare segnali" da niroba semplicemente non esistono in natura.

 
Spenaker >> :

C.O. suggerisce che le persone che dichiarano con assoluta serietà che "potrebbero già essere pronte a comprare segnali" da niroba semplicemente non esistono in natura.


Esattamente.
 

ci sono riciclatori di denaro a mosca fuori linea.

Sono loro che gli hanno fornito i fondi per il deposito.

Questo è ciò che alimenta la sua abilità online.

 
cablyk >> :

ci sono riciclatori di denaro a mosca fuori linea.

sono quelli che gli hanno fornito i fondi per il deposito.

Questo è ciò che alimenta la sua abilità online.


Non sanno che sta predicendo sulle onde dal barile a filo.

Non voglio offendere nessun vero lupo. Mi dispiace.

 
Spenaker >> :

C.O. suggerisce che le persone che dichiarano con assoluta serietà che "potrebbero già essere pronte a comprare segnali" da Niroba semplicemente non esistono in natura.

La logica suggerisce che le persone che "potrebbero già essere pronte a comprare segnali" stanno comunicando con lui, sperando di capire almeno qualcosa per se stessi sul trading secondo il "metodo Niroba". >> Quando Niroba stesso ha dimostrato pubblicamente che il "Metodo Niroba" è spazzatura e che non vuole nemmeno condividere questa spazzatura.

Cosa c'è di ingenuo in questa mia supposizione? Le cose ovvie.

 

Sì, peccato.

Niroba è saltato fuori dalla posizione corta e ha rovinato tutto il divertimento. Sembra che Sabluk abbia ragione - la teoria delle onde, ovviamente, è buona, ma il punto non è il ferro. E ha cambiato di nuovo la password, per rendere più facile ingannare la gente se qualcosa va storto. L'euro è balzato oltre 1,4900.

a Niroba

Bene, Alex, i tuoi ordini pendenti per l'eu, che hai presumibilmente impostato di nuovo agli stessi livelli, hanno funzionato? Quanti lotti hai inserito? Dove chiuderai?

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Il giovane con gli occhi infuocati... Mi stai minacciando?

P.S. Non mi importa di te e del tuo guru...

Non sono il tuo giovane, caro amico... Ho superato da tempo l'adolescenza, purtroppo.

E direi a qualcun altro di andare a farsi fottere.

P.S. Maleducato per essere maleducato.

P.P.S. Non ho nessun insegnante qui. E se lo faccio, non è Niroba.

 
Alexan писал(а) >>

Non sono il tuo giovane, caro amico... Ho superato da tempo l'adolescenza, purtroppo.

E direi a qualcun altro di andare a farsi fottere.

P.S. Maleducato per essere maleducato.

P.P.S. Non ho nessun insegnante qui. E se lo faccio, sicuramente non è Niroba.

>> più intenso, più intenso in modo che le passioni crescano e si tagli un ramoscello.

 
forte928 писал(а) >>

Più intenso, più intenso in modo che le passioni crescano e il ramoscello venga tagliato...

Sì, è divertente vedere come si comportano i pisciasotto dem,

Non andrò troppo sul personale, penso che sappiano di chi sto parlando. ;-)

Sai di cosa sto parlando?

 

:)

"....- Vuoi fare $20.000 velocemente da $2.000, ma puoi anche scaricare senza aspettare?? ...."


Opzioni di risposta :

1. A che cazzo mi serve, ho una strategia abbastanza buona da solo, fanculo a tutti voi ......!

2. Mi arrangerò da solo e lentamente, a poco a poco, comincerò a guadagnare, senza piombare, se possibile...

3. Non mi serve, l'ho già perso...!

4. Io stesso non ho una cattiva strategia, ma mi chiedo.....

5. Non ho una strategia del cazzo, ma è divertente... Non andrà al ristorante un paio di volte se tutto.... :)

6. Non può essere, mostratemi che può essere, non ci crederò comunque, fottetevi tutti...... !!!