Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 37

 
NYROBA писал(а) >>

Fidati, il login e la password non cambieranno nulla comunque, vedrai. :-)))))))))))))

Grazie per averci scelto! I nostri esperti sono sempre felici di rispondere alle tue domande.
Accesso: 1581806

Password:

Investitore: pd7ekpS

Qual è il numero del server?
 
LeoV >> :
Quale numero di server?

Come sei ingenuo, però.

 
Reshetov писал(а) >>

Sei così ingenuo, però.

Beh, se finirà per essere una truffa così stupida, dovremo solo ridere della "furbizia e dell'intelligenza" di .....))))

 
Ci aggireremo per il server per altri tre mesi.
 
LeoV >> :
Qual è il numero del server?

>> Così Fibo.

 
wise >> :

>> Così Fibo.

Non c'è un conto del genere su Fibo né su demo né su reale ;)... Tutto quello che dovete fare è scaricare il terminale e controllarlo.

 
VladislavVG >> :

Non esiste un conto del genere su FIBO né su demo né su reale ;). Basta scaricare il terminale e controllare.

Confermato. FIBO (reale e demo) non registra questo strano conto.

P.S. Fantastica stupidità di "niroba".

P.P.S. È ora che i moderatori chiudano questo circo e cancellino per sempre l'account del topikstarter da questo sito.

 
LeoV >> :

Ancora una volta sono convinto che i forum su Internet sono una cosa meravigliosa. Ci sono idee completamente diverse sull'onore, la dignità e il rispetto di base, anche per quelli di ......))))

Pensare ad alta voce...

L'uomo è semplicemente in un'altra dimensione, è impossibile sconfiggerlo sul suo territorio.

Puoi spiegare agli armadietti ortodossi (per esempio) cosa, perché e perché. Può venire all'armadietto e passare 12 ore al giorno sulle sue dita, passo dopo passo, con una calcolatrice tra i denti, ..... Lo raggiungerà in un mese.

Perché siamo nella stessa dimensione.

Con Niroba è diverso.

Sembra più una gara in un manicomio per vedere chi può spaccare la testa sul water a che ora.

una promessa del quinto, l'altra del terzo, un tentativo di mettere in guardia sulle conseguenze è percepito come un rifiuto di partecipare al concorso per motivi di mediocrità.

e ora stiamo tutti partecipando a questi concorsi sostenendo solo una cosa, che non poteva farlo dalla prima volta come promesso

 
è un conto demo a neurobe su fibo... era...
è appena scaduto quindi non fa il log in
c'ero anch'io molto tempo fa, non ricordo nemmeno dall'anno scorso 1615539
a settembre il mio era vivo e ora è andato, devono aver chiuso molte vecchie demo
 
cablyk >> :
è un conto demo al FIBO di neuroba... era.
È appena scaduto, quindi non si sta registrando.
Avevo un account lì molto tempo fa, non ricordo nemmeno dall'anno scorso 1615539
A settembre, il mio era vivo e ora non più, a quanto pare hanno chiuso un sacco di vecchi demo

Mi chiedo come si possa dimostrare ora che le statistiche non sono disegnate ????

Proprio una tale posizione ha l'iniziatore del topic, che questa affermazione richiede una prova e tale prova è stata promessa :)... e chi ha messo in imbarazzo chi? mi sembra che l'iniziatore del topic stesso ....

Inoltre, ci sono state richieste di depositare 10K in un conto reale 1581806, che poi aveva anche guadagni.....

Ecco le citazioni:

Ecco gli ultimi due ordini che ho chiuso venerdì 2 ottobre.

Le persone competenti possono facilmente controllare e dire che non è una demo.

Hanno già provato a "catturarlo" nel thread precedente e si è rivelato una seccatura, visto che si trattava di un conto di trading ;o)


Come promesso, lunedì 14.09.2009g. ha aperto un conto per 10K, o meglio ha aggiunto ad uno dei suoi conti di trading una dozzina. :)