Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 416

 

E oggi il tema ha esattamente un anno.

Amen.

 
C-4:
Helen, non prestare attenzione a questi vuoti di parole. Tu conosci il tuo valore, e a questo che ogni minnow ha l'opinione senza valore in ogni occasione - trattalo filosoficamente, è inevitabile. Dopo tutto, è a questo che servono gli idioti, in modo che la gente più intelligente possa fregarli.
Vassili. Mi stupisce il tuo cinismo. Devi essere più umano in qualche modo.
 
joo:
Vasili. Mi stupisce il tuo cinismo. Devi essere più umano in qualche modo.

Forse Vasili è stato formato in una yeshiva. ))
 

Ciao a tutti. Ho quasi letto tutto il thread e non ho potuto fare a meno di parlare. Penso che il signor Niroba sia uno zero assoluto. Sì, ha letto la teoria, ma è chiaro che l'uomo è lontano dalla pratica e non ha mai visto un conto reale ai suoi occhi. Falsifica i fatti e non reagisce ai commenti oggettivi. Elliott non è mai stato categorico nelle sue previsioni, mentre questo "esperto" sa e conosce tutto. Non ci si deve fidare di un tale consigliere! I principianti nel mercato dovrebbero capire questo e non entrare nella rete di un ignorante rampante, per non rimanere delusi dalla teoria delle onde. Buona fortuna a tutti con la tendenza.

L'euro va sopra 1.3960, poi 1.3400-1.3500, il prossimo movimento è verso l'area di 1.4100-1.4200, qui la correzione finirà e il downtrend continuerà verso l'area di parità.

Profitti per tutti!

 
audi:
Profitti, tutti!
Quindi tutti?! Chi pagherà questo banchetto, allora, se tutti sono in attivo, eh?! =)
 
E il ramo sta guadagnando di nuovo slancio, è già nella top ten se non mi sbaglio :)
 
fozi:
E il ramo sta guadagnando di nuovo slancio, è già nella top ten se non mi sbaglio :)

è uno sforzo nostalgico,

la gente non si diverte abbastanza, i clown se ne sono andati:(((((

 
audi:

Ciao a tutti. Ho quasi letto tutto il thread e non ho potuto fare a meno di intervenire.

Oh... Non potevi passare attraverso 4.100 post solo per essere interessato al signor Niroba? È meglio che tu legga un libro intelligente :)

Stiamo bene... siamo stati agganciati all'argomento più di un anno fa, ma non come questo da scratch......

 

Beh, prestategli dei soldi, Waveoviks e Waveoviks.

♪ we're gonna have a blast ♪

 
bank:

Beh, prestategli dei soldi, Waveoviks e Waveoviks.

Faremo un po' più di rumore.

Lasciatelo in pace, idioti.

Ognuno di voi è molto lontano da lui in tutti i sensi, indipendentemente da come si comporta.