Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 233

 
oil >> :

La tua fregatura è che sei pro-neuroba e lo farai per principio fino alla fine.

e non darmi questa stronzata... è lo schifoso punk che ha gridato sulla concorrenza

Quando io stesso voglio postare un investimento non sarà su richiesta di qualcuno ma solo su mia iniziativa per discutere di questa o quella analisi tecnica e non in un thread simile

ed è una stronzata competere

Sapevo fin dall'inizio che la neuroba avrebbe fatto una bravata e ha insistito per mostrare il conto in banca ripetutamente

Neuroba sosteneva che non aveva bisogno di un conto in banca.

Se pensate che qualcuno commercia in decine di K e non ha un solo conto in banca siete una PERDITA

Vai alla lezione di judo o vai a prendere a pugni qualche pera.

Non sto sostenendo Niroba. Né sono contrario. Sono essenzialmente neutrale. Mi sto solo divertendo a scagliarmi contro le persone nello stesso stile con cui si stanno scagliando contro Niroba e poi a guardare quello che iniziano a riversare su di loro. Niroba, a differenza della maggior parte dei suoi detrattori, dimostra un buon autocontrollo - una qualità inerente ai buoni commercianti.


A proposito, la scansione del trasferimento da fibo alla banca di Niroba ha mostrato. I numeri di conto sono intonsi lì e questo mi sembra abbastanza normale. Nessuna scansione da te o dal denaro morto o dal mega commerciante d'oro che ha comprato l'eu a 14810 che non ho ancora visto.

 
TsaiShenYeh >> :

A proposito, una scansione del trasferimento da fibo a Niroba Bank ha mostrato. I numeri di conto sono intonsi lì e questo mi sembra abbastanza normale. Nessuna scansione da te o dal denaro morto o dal mega commerciante d'oro che ha comprato l'eu a 14810 che non ho ancora visto.

Sei un perdente del cazzo.

se tu e neuroba conosceste le banche non vi rendereste ridicoli

Nell'ultimo thread gli ho chiesto uno screenshot del suo online banking, non una scansione.

Se voleva mostrare che aveva un conto alfabank avrebbe dovuto fare uno screenshot del clic alfa

Se era vtb24 allora avrebbe dovuto essere uno screenshot di telebank ecc.

Cazzo, gli ho appena chiesto uno screenshot della banca... se ci ha inondato di screenshot del terminale mt4 non avrebbe avuto problemi a mostrarci anche lo screenshot della banca

Se voleva mettersi in mostra, doveva fare uno screenshot del conto di alfa-bank... Se aveva un conto con alfa-bank, avrebbe dovuto fare uno screenshot di telebank ecc.

Prima di tutto, i requisiti sono nome e cognome e patronimico

in secondo luogo, non ha offuscato il numero di conto di transito ma lo ha lasciato vuoto... gli ho anche dato il numero se la banca corrispondente è una gmporgan

questi due errori hanno dimostrato che non ha mai affrontato i trasferimenti

Ci sono regole bancarie che personalmente non oserei mai derogare... un trasferimento di valuta potrebbe non solo essere annullato, ma perso per sempre... So di questi casi

 
oil >> :

Sei un perdente del cazzo.

Se tu e neuroba conosceste le banche non vi rendereste ridicoli.

Nell'ultimo thread non ho chiesto una scansione ma uno screenshot del suo banking online.

Se voleva mostrare che aveva un conto alfabank avrebbe dovuto fare uno screenshot del clic alfa

Se era vtb24 allora avrebbe dovuto essere uno screenshot di telebank ecc.

Gli ho solo chiesto di mostrarmi un fottuto screenshot della banca... se ci ha inondato di screenshot del terminale MT4 non avrebbe avuto problemi a mostrarci anche uno screenshot della banca

Se voleva mettersi in mostra, doveva fare uno screenshot del conto di alfa-bank... Se aveva un conto con alfa-bank, avrebbe dovuto fare uno screenshot di telebank ecc.

Prima di tutto, i requisiti sono nome e cognome e patronimico

in secondo luogo, non ha offuscato il numero di conto di transito ma lo ha lasciato vuoto... gli ho anche dato il numero se la banca corrispondente è una gmporgan

quei due errori hanno dimostrato che non ha mai affrontato i trasferimenti

Ci sono regole bancarie che personalmente non oserei mai derogare... un trasferimento di valuta non solo può essere annullato ma anche perso per sempre... l'ho visto succedere.

Sei uno sporco idiota del cazzo. Che cazzo di patronimico. Chi se ne frega del secondo nome? Non ho mai visto un account con un secondo nome in vita mia. Forse è solo la banca sidoriana con cui hai un conto di 2 dollari che ha bisogno di un secondo nome. Mostrami uno screenshot del tuo banking online, e dammi il tuo IP e il tuo secondo nome e il cognome di tua madre, fottuto succhiacazzi. Non dimenticare la tua data di nascita, meraviglia di burro. Ho capito solo ora perché il tuo soprannome è unto.

Hai tradotto male la parola vaselina.

 
TsaiShenYeh >> :

>> fanculo.

 

 

Perché siete tutti così nervosi... prendete un "novopasitnik".

Non sono certo il "papa" del forum, e certamente non il "papa" del mercato (solo 5 anni di esperienza), ma ho abbastanza emozioni negative nel mercato (quando mi siedo in un drawdown), e nella vita (ci sono un sacco di persone maleducate ovunque):

Persone! Persone! Umani!!!! (с)

Cerchiamo di essere morbidi l'uno con l'altro, di essere amichevoli o qualcosa del genere... Dopo tutto a volte non si ha nemmeno voglia di accedere al forum... In attesa di un sequel come Santa Barbara o Dom2.

Se non siete d'accordo con qualcosa, non prendete per il culo i vostri duellanti, qualcuno vuole credere alle favole, lasciatelo credere, perché creare tanta negatività,

Ci sono lettori indipendenti del forum che possono giudicare il cui punto di vista è più corretto o giusto per dire la verità..... ... anche se avrò alcune costanti in risposta, come: il tempo giudicherà ... ecc. ecc.

P.s. Non mi schiero, né Niroba (i suoi sostenitori) né Sabluk (e i suoi sostenitori) ...

 
Lesta >> :

Perché siete tutti così nervosi... prendete un "novopasitnik".

Non sono certo il "papa" del forum, e certamente non il "papa" del mercato (solo 5 anni di esperienza), ma ho abbastanza emozioni negative nel mercato (quando mi siedo in un drawdown), e nella vita (ci sono un sacco di persone maleducate ovunque):

Persone! Persone! Umani!!!! (с)

Cerchiamo di essere morbidi l'uno con l'altro, di essere amichevoli o qualcosa del genere... Dopo tutto a volte non si ha nemmeno voglia di accedere al forum... In attesa di un sequel come Santa Barbara o Dom2.

Se non siete d'accordo con qualcosa, non prendete per il culo il vostro duellante, qualcuno vuole credere alle favole, lasciatelo credere, perché creare tanta negatività,

Ci sono lettori indipendenti del forum che possono giudicare il cui punto di vista è più corretto o giusto per dire la verità..... ... anche se avrò alcune costanti in risposta, come: il tempo giudicherà ... ecc. ecc.

P.s. Non mi schiero, né Niroba (i suoi sostenitori) né Sabluk (e i suoi sostenitori) ...

Un violinista è venuto da un castrato.

Era povero, ma era ricco.

Era povero ed era ricco:

"Guarda, i miei diamanti, i miei smeraldi;

Li smontavo per noia.

E a proposito", continuò:

"Quando ti annoi,

"Cosa fai, ti chiedo di dirmelo".

E il pover'uomo gli disse, con indifferenza:

"Я? Mi sto grattando il sacco".

( A.S. Pushkin )

 
Lesta >> :

Perché siete tutti così nervosi... prendete un "novopasitnik".

Non sono certo il "papa" del forum, e certamente non il "papa" del mercato (solo 5 anni di esperienza), ma ho abbastanza emozioni negative nel mercato (quando mi siedo in un drawdown), e nella vita (ci sono un sacco di persone maleducate ovunque):

Persone! Persone! Umani!!!! (с)

Cerchiamo di essere morbidi l'uno con l'altro, di essere amichevoli o qualcosa del genere... Dopo tutto a volte non si ha nemmeno voglia di accedere al forum... In attesa di un sequel come Santa Barbara o Dom2.

Se non siete d'accordo con qualcosa, non prendete per il culo i vostri duellanti, qualcuno vuole credere alle favole, lasciatelo credere, perché creare tanta negatività,

Ci sono lettori indipendenti del forum che possono giudicare il cui punto di vista è più corretto o giusto per dire la verità..... ... anche se avrò alcune costanti in risposta, come: il tempo giudicherà ... ecc. ecc.

P.s. Non mi schiero, né Niroba (i suoi sostenitori) né Sabluk (e i suoi sostenitori) ...

È solo che alcuni soprannomi sono probabilmente freschi di scuola e duri e categorici come lo champagne per bambini

 
NYROBA писал(а) >>

Sì, ho dato una raccomandazione di vendere l'oro a partire da 1000 dollari per oncia troy con un obiettivo di 642 dollari, non mi sto tirando indietro sulle mie previsioni,

Sì, sono d'accordo, il prezzo ha appena mancato la soglia dei 642 dollari, ha girato leggermente più in alto a 680 dollari, e adesso?

Che faccia tosta!

A.NIROBA: A breve termine il prezzo dell'oro scenderà. Ci aspettiamo almeno verso i 642 dollari per oncia troy. Ora l'oro è intorno ai 900 dollari, credo che il prezzo sia di 870 dollari. Il prezzo dell'oro scenderà a breve termine. Tutti i metalli sono in calo - platino, argento, palladio e così via. L'oro resiste per ora, ma...

Questa tua previsione è stata fatta su Exchange Universities il 6 gennaio 2009 alle 11:13 MSK, cioè tre mesi dopo che l'oro ha superato il suo minimo di 642, ha raggiunto 890 e ha preteso di scendere ancora. E ora vuole dimostrare che anche lei ha ragione?

Questa è una vera e propria bugia! E quindi lei è davvero un impostore.

Non pensavo che ti saresti abbassato a questo, Alexei. Una cosa è fare trading secondo il sistema o meno, bene o male. Un'altra cosa è mentire in modo così specifico. Vuoi così tanto denaro?

 
Ancora più palese è la sua bugia che si aspetta che l'oro si muova verso 1100 - il massimo che ci si può ancora aspettare è 1053, ma anche questo è discutibile perché un'analisi più profonda sull'H4 e D1 mostra l'inizio di un potente movimento verso il basso solo l'inizio della prima grande onda.