Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 264

 

Che lo stimato pubblico mi perdoni, ma non posso fare a meno di postare una foto che penso sia la quintessenza di questo thread.

 

Non vedo nulla in comune. Che ne dite di una semplice spiegazione?

Ho paura di indovinare, associa il tipo con la testa di lucertola a Niroba?:)

 
gip >> :
Non vedo nulla in comune. Che ne dite di una semplice spiegazione?

Probabilmente è anche Bucklan, ma sta solo usando una vulnerabilità diversa. :)

 
A proposito, volevo chiederti, sei stato abbastanza colto sul forum ultimamente. Rispetto all'inizio dell'anno. Puoi dirmi cosa ti ha aiutato? Perché mio fratello è schizzato e vorrei trovare una terapia per lui. E non sarebbe male avere un po' di nirobe.
 

Amico! Non ti conosco, chi sei? .... :)

E si scopre che mi conosci, è divertente. Ma sai, devi esserti sbagliato :))) Perché sono sempre stato educato e gentile come Babbo Natale.


Ma se cominci ad essere scortese con me, e a parlare in generale di me e di me :) ogni sorta di sciocchezze e di assurdità. :) Potrei anche iniziare a prenderti in giro.


Vedete, tutto deriva dal fatto che il 90% di tutto questo è dilettantismo e dilettantismo.


E tu, sono sicuro, sei anche amareggiato con tutti... E amareggiato molto probabilmente perché sembra che tu non abbia avuto successo nella tua ricerca di guadagnare soldi sul forex :)

Giusto? :)

Non disperare, non sei disoccupato. :)

 

Comunicazione ed espansione cognitiva

 


 
Come va, ragazzi? Non avete nessun problema con i nerobianchi che cagano su di loro. E cosa sono questi calci tra di voi (ramoscello contagioso :) )? Buon anno a tutti, sorridete :))
 
:) Sorento - transfert e rinforzo negativo.
 
SProgrammer >> :

Amico! Non ti conosco, chi sei? .... :)

E si scopre che mi conosci, è divertente. Ma sai, devi esserti sbagliato :))) Perché sono sempre stato educato e gentile come Babbo Natale.

Oh, ok. Immagino sia stata solo un'impressione :) Sono d'accordo, buona fortuna).

Forse il tuo post precedente non si riferiva a me? Intendevo il mio cognome.

Ma se comincio a maleducato, e in generale parlando di me e me :) tutti i tipi di sciocchezze e nonsense. :) Potrei iniziare a diventare sprezzante.

No, andiamo come Babbo Natale buono, o dovremo ripescare i cloni :)))

Stavo solo chiedendo, avresti potuto rispondere o non rispondere.