Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 232

 
LeoV >> :

Pensi che Neuroba sia un bot? ....)))

è un cidarmoth.

 
Sorento >> :

E qui sembra essere l'autore. Tutto - metodo, NRB24, screenshot e bot.


Non insultare il vice capo!


nrb24 è neuroba senior

Il fondo di investimento gay di FBC neuroba jr.

sono i famosi fratelli idioti

viaggiano in tutto il mondo e si esibiscono nel circo


 

Interessante, tutti scrivono che Niroba ha barato. Che quelli che sono stati truffati da Niroba, che sono stati truffati e per soldi, scrivano nel thread. Che mostrino le prove che Niroba li ha truffati per denaro. Ci sono scansioni di ricevute e così via. Dopo di che, il caso può essere considerato nella sfera legale.


In teoria, se Niroba fosse un truffatore, ci sarebbero decine di persone truffate da lui in questo thread. In pratica, c'è un gruppo di anziani che amano vendere e sono fannulloni, cavallari, zio Fyodor e altre personalità che, tra le altre cose, hanno costantemente l'allucinazione di essere circondati da cloni.


Finora vedo solo un idiota, e=mc2, che apparentemente ha ascoltato Niroba, e ha anche trovato qualche blog, dove ha fatto la sua previsione sull'oro, e probabilmente l'ha venduto senza alcuna fermata fino ai pomodori.

Beh, come sapete, questi idioti sono quelli che mantengono i nostri profitti.

 
TsaiShenYeh >> :


In teoria, se Niroba fosse un truffatore, ci sarebbero decine di persone truffate da lui in questo thread.

la tua idea è così ... e il metodo deduttivo non è difficile da indovinare che imbrogliato babbei sono quelli che hanno frequentato i suoi seminari e formazione

non vogliono credere di essere dei babbei (comportamento tipico dei settari e dei venditori di rete)

I babbei clonati dimostrano a se stessi e agli altri che non sono dei babbei.

 
oil >> :

è la sua idea... e con il metodo deduttivo è facile indovinare che i truffatori sono quelli che hanno frequentato i suoi seminari e la sua formazione.

non vogliono credere di essere dei babbei (comportamento tipico dei settari e dei venditori di rete)

I clonatori dimostrano a se stessi e agli altri che non sono dei babbei.


Argomento debole.


Anche tra i settari e i commercianti di rete, ci sono sicuramente quelli che dicono di essere stati fregati. Finora non ne ho visto nessuno.

 

L'umanità è che ha paura di ammettere che è stato imbrogliato e derubato... Ecco perché tutti noi viviamo felici e prosperi - anche se tutti ci prendono in giro ad ogni passo e impongono i loro interessi... Basta guardarsi intorno e tutto va a posto.

 
TsaiShenYeh >> :

Questo è un argomento debole.


Anche tra i settari e i network marketer, c'è chi sostiene di essere stato fregato. Mentre tale non osservo.

questo non è un confessionale, chi vuole ammettere di essere un babbeo?

Non riesco a ricordare chi nell'ultimo thread stava lodando il loro gruppo di studio da neuroby.

Cosa si può insegnare a uno stronzo bugiardo che fa screenshot, spaccia demo come reali e mente su Bali e sul fondo d'investimento?

>> non vuoi ammettere di essere tu stesso un babbeo.

 
Sorento писал(а) >>

È così che si dipinge la storia. Orwell sarebbe inorridito...

Il povero Niroba non sa nemmeno falsificare correttamente uno screenshot, probabilmente ha solo sentito parlare di photoshop, e sa usare Paint con un "3".

Cosa vi aspettate da un commerciante così talentuoso?

 
oil >> :

questo non è un confessionale, chi vuole ammettere di essere un babbeo?

Non riesco a ricordare chi nell'ultimo thread si vantava di essere nella band di Neurobe.

Cosa si può insegnare a un bugiardo schifoso che disegna screenshot, spaccia demo come reali, mente su Bali e su un fondo di investimento?

>> non vuoi ammettere di essere tu stesso un babbeo.

Questa è una stronzata. Non ho imparato da Niroba e non l'ho pagato. Non l'ho corrotto con degli screenshot e non gli ho dato dei soldi da gestire. Ma Niroba ha fornito almeno alcune prove, e tu hai messo 20K sul reale e scambiato con Niroba su una scommessa. È successo?


Niroba ha demo o reale - il destino deciderà lunedì.

 
TsaiShenYeh >> :

Questo è ridicolo. Non ho imparato da Niroba e non l'ho pagato. Non ho divorziato per gli screenshot e non gli ho dato soldi da gestire. Ma Niroba ha fornito almeno qualche prova, e tu sei quello che ha messo 20K sul reale e scambiato con Niroba per una scommessa. È successo?


Niroba ha demo o reale - il destino deciderà lunedì.

Tu sei un fanatico di Niroba e lo farai fino alla fine per principio.

Non dirmi queste stronzate... è il teppista schifoso che urla per la concorrenza.

Quando io stesso voglio postare un investimento non sarà su richiesta di qualcuno ma solo su mia iniziativa per discutere di questa o quella analisi tecnica e non in un thread simile

ed è una stronzata competere

Sapevo fin dall'inizio che la neuroba avrebbe fatto una bravata e ha insistito per mostrare ripetutamente il conto in banca

Neuroba ha detto che non ha bisogno di un conto in banca.

Se pensi che qualcuno commercia decine di K e non ha un conto in banca sei un perdente.

Vai alla lezione di judo, o vai a prendere a pugni le pere o qualcosa del genere.