Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 389

 

Alexey La tua opinione sulla sterlina nel prossimo futuro?

Per quanto mi riguarda, ora andiamo a 1,5150 = 61,8, dopo di che andiamo a 161,8 = 1,5672, e poi finiamo il ritracciamento, e poi un nuovo ritracciamento a sud con gli obiettivi vicino a 1,38

 
mydone:

Amico, non posso fermarmi - "i signori investitori Swetten & Vaaka stanno per annunciare .... il loro nuovo programma. Vediamo il programma!" e tutti dicono: "Che spiritosa che è, facciamo una mentina.

Sei ritardato?
 
mydone:

Mi dispiace per l'offesa - il capitale del manager è di 12.000 rubli. swetten, perché mi hai parlato di ricchezza in un altro thread?

Chi strofinava cosa in chi?

Le è stata fatta una domanda specifica.

A cui non avete risposto.

 

Hai appena risposto con sarcasmo e maleducazione in quel thread (anche se non sei stato indirizzato) e hai deciso di metterti in mostra. Hai dato del troll a un estraneo e hai detto che non avevo niente da dire. E ora ho scritto la verità, perché penso che dopo che voi vi siete immischiati ho anche il diritto di immischiarmi e mettere nel sacco le vostre chiacchiere da bazar con i fatti. Quindi c'è molto di cui rispondere e continuerà a farlo. Spero che i nuovi arrivati e gli estranei vi conoscano meglio ora e che quando ricominciate a proporre cose "intelligenti e utili" si ricordino dei fatti (che spero cambieranno nel tempo).

 
mydone:

Hai appena risposto con sarcasmo e maleducazione in quel thread (anche se non sei stato indirizzato) e hai deciso di metterti in mostra. Hai dato del troll a un estraneo e hai detto che non avevo niente da dire. E ora ho scritto la verità, perché penso che dopo che voi vi siete immischiati ho anche il diritto di immischiarmi e mettere nel sacco le vostre chiacchiere da bazar con i fatti. Quindi c'è molto di cui rispondere e continuerà a farlo. Speriamo che i neofiti e i nuovi arrivati ti conoscano meglio e che quando ricomincerai a offrire cose "intelligenti e utili" si ricordino dei fatti (che si spera cambieranno nel tempo)

1. Con quale sarcasmo? Con quale cafonaggine? Dove? Citami;

2. Questo forum è un luogo pubblico. Chiunque può saltare nella conversazione qui. A proposito, confermate anche questo;

3. Quali fatti? Quali chiacchiere? Chi assediare? E come? Fatti in studio;

4. Dite ai vostri genitori la vostra "verità". Se lo vogliono, naturalmente;

5. Chi, cosa e quando suggerirà e ricorderà? Quali fatti? Porta tutto in studio.

Il narratore della verità.

 

Sarò anche un chiacchierone, ma ho un appartamento a Mosca e una macchina che non puoi risparmiare dai tuoi genitori e da una madre, e mi sono guadagnato tutto da solo (da quando avevo 18 anni). Questa conversazione è finita, gattino.

 

La ragione di tutti i fallimenti dei trado-milionari frustrati qui è che non c'è tempo per fare soldi con il mercanteggiamento verbale del forum. Assioma.

L'essenza proletaria deve essere attinta, non manipolata.

 
E ancora onde + fibo funzionano;)
 
mydone:

Sarò anche un chiacchierone, ma ho un appartamento a Mosca e una macchina che non puoi risparmiare dai tuoi genitori e da una madre, e mi sono guadagnato tutto da solo (da quando avevo 18 anni). Questa conversazione è finita, gattino.

Tira fuori le mani da sotto le coperte.
 
alexx_v:
Alex, ci ricorderemo delle tue previsioni non realizzate? ;) Olio a 12 sterline, ecc.


La previsione del petrolio è ancora valida! Il petrolio sarà a 12 sterline quando la seconda ondata della crisi colpirà,

ma prima il prezzo del petrolio scende a 60 sterline, poi sale a 125 sterline, poi comincia

un calo precipitoso a 12 dollari al barile).