Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 374

 
NYROBA:

In termini di teoria delle onde di Elliott, la dinamica dei prezzi di mercato è una rappresentazione grafica della psicologia della folla.


prima - forse... ora la folla è lasciata fuori al freddo e la dinamica è disegnata dai ragazzi con grandi portafogli....

Cerchiamo di unirci a loro (al movimento)...e stanno andando...a 1.164..... (imho tutti ovviamente) .....

 
Mathemat:
...che Elliott stesso non aveva nella sua prima pubblicazione. Fu un suo amico a parlargli dei Fibs.


Non guardo Elliott, ma Glenn Neely. Il suo lavoro era molto più informativo

di altri autori che ho letto prima. ))

 
Vizard:


prima - forse... ora la folla è lasciata fuori e la dinamica è disegnata dai grandi portafogli....

cercheremo di unirci a loro (il movimento) ...e stanno andando...a 1.164..... (imho tutti ovviamente) .....


Molto improbabile che l'eurik vada a 1,1640, molto improbabile...
 
NYROBA: Mi dispiace per il tuo coniuge se hai un'inclinazione per le carte :)
"Ognuno capisce nella misura della sua depravazione" ....)))
 
VladislavVG: Nessuno degli stop (livelli di cancellazione dello scenario) o delle previsioni alternative indica ;). Perché lo pensa? (Domanda retorica - sono sicuro che sai perché ;) ).

Buona fortuna.


Beh, commercia senza fermate. Proprio come un paracadutista senza paracadute)))

Buona fortuna anche a te )))

 

Non guardo Elliott, ma Glenn Neely. Il suo lavoro era molto più informativo

di altri autori che ho letto prima. ))


 
NYROBA:

E'molto improbabile che l'euro ora andrà a 1,1640, oh-così-molto improbabile...


Beh, non è molto probabile in questo momento...ma il mercato è il mercato....

l'ideale scenario negativo per me è naturalmente lo scenario bianco.... ma vediamo...(imho tutto ovviamente)

 
Mischek:


Posso chiederle se ha subito un intervento di chirurgia ipofisaria e se ora ha dei problemi? h ttps://www.mql5.com/go?link=http://images.yandex.ru/yandsearch?text=%25D0%25A8%25D0%25B0%25D1%2580%25D0%25B8%25D0%25BA%25D0%25BE%25D0%25B2&stype=image

p.s. Malato, abbiamo una medicina forte, la cosa più importante è applicare in tempo e si otterrà aiuto. ;-)

Noi tutti le auguriamo sinceramente una pronta guarigione. :))))))))))

 
NYROBA:

Mi permetta di chiederle: lei ha subito un intervento di chirurgia ipofisaria e ora ha un problema? h ttp://images.yandex.ru/yandsearch?text=%D0%A8%D0%B0%D1%80%D0%B8%D0%BA%D0%BE%D0%B2&stype=image


Non passare da una ghiandola pituitaria malata a una sana.

Mi permetta di farle una domanda - dato che le previsioni a vuoto hanno un tasso di successo di circa il 50% e che le sue previsioni si avverano in media 10 volte su cento,

perché non provi a prevedere il contrario?

E perché quando la tua prossima previsione non si è avverata, come quelle fatte da Goldtrader, sparisci?

 

Sulle fibre.

Niroba è una specie di allarme phoebe. Un po' a senso unico, certo, ma non dobbiamo scegliere. Quando ti avvicini al 38 o al 161 di un qualsiasi fitofago, inizia a segnalare. L'allarme è collegato saldamente e in modo affidabile al suo firmware. E' solido e affidabile. Gli esperimenti con diversi strumenti sono stati effettuati in precedenza, ma la grande quantità di segnali ha causato lo sdegno del pubblico. Con una grande quantità di segnali si ha la sensazione che Niroba sia un cattivo, per niente buono segnalatore di phyb, poiché nessuno può trovare così tanti 38s e 161s phyb sul grafico. Attraverso la sperimentazione ho dovuto limitarmi a due strumenti, questo riduce notevolmente il carico di spam. Purtroppo, il cervello sottosviluppato della niroba non è in grado di mantenere l'attenzione su più fibre (il limite è di due fibre).