Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 240

 
NYROBA >> :

>> So che la gente di questo forum è esperta,

>> allora spiegami cos'è un fondo d'investimento senza investitori? sei pazzo? ))

 
NYROBA >> :

So che le persone su questo forum sono intelligenti, ecco perché lavoro in tempo reale sul mio conto di trading.

Quello che non posso dire di alcuni detrattori. Quante volte mi sono offerto di controllare l'account, nessuno vuole farlo, tutto con vari pretesti

per qualche motivo. E_mc2 Sai perché? Non vuoi fare trading on line? O vuoi inventare di nuovo una scusa ridicola? ))))))))))))))))))))))))))

Perché capovolgi tutto? Ti ho chiesto di monitorare l'account, non tu.

E prima hai semplicemente ignorato i miei messaggi, e poi hai preteso maleducatamente la mia password.

Che faccia tosta! Questo è semplicemente pazzesco.

Se tu avessi monitorato l'account fin dall'inizio, non ci sarebbe stato così tanto sospetto da parte degli altri nel thread.

 
oil писал(а) >>

Allora spiega cos'è un fondo d'investimento senza investitori?

Ancora una volta, non raccolgo fondi da investitori, faccio trading per conto mio.

È anche un fondo d'investimento con un investitore, anche se puoi chiamarlo come vuoi.

>> Puoi chiamarlo come vuoi, non fa alcuna differenza.

 
NYROBA >> :

Anche un fondo d'investimento con un investitore è un fondo d'investimento,

S).

 
NYROBA >> :

Ancora una volta, non raccolgo fondi dagli investitori, faccio trading per conto mio.

Non raccolgo fondi dagli investitori e faccio trading con i miei fondi.

Puoi chiamarlo come vuoi, non cambia il suo significato.


Anche tu sei solo alla FBC? Non può assumere un capoufficio per sei mesi? Anche tu programmi per MT4 per conto tuo?
 

Si dice che dopo che Malevich ha disegnato il suo quadrato (o prima? - non ricordo).

si chiamava (la piazza delle tenebre): La battaglia dei negri di notte!

È lo stesso qui!

Battaglia dei bot!

Ma l'onorato commerciante della RSFSR è psicologicamente intemperante. e uno dei bot gli ha attribuito il contrario...

E penso che non sarebbe difficile per l'accusa ottenere tutti i presunti indirizzi ip ucraini e di Alma-Ata. amici e ammiratori.

Come diceva Sorento - non essere timido!

Salvare la faccia.

E l'imprudenza e la sciatteria vi rovineranno!

:)

 
Pegasmaster писал(а) >>

Perché capovolgi tutto? Sono stato io a chiederti di monitorare l'account, non tu.

E prima hai semplicemente ignorato i miei messaggi, e poi hai preteso maleducatamente la mia password.

Che faccia tosta! È semplicemente pazzesco!

Se tu avessi monitorato l'account fin dall'inizio, non ci sarebbero stati così tanti sospetti da parte degli altri partecipanti al thread.

Ho monitorato l'account diverse volte per chiarire che questa non è una demo e non si tratta di screenshot e photoshop ecc.

Ho già scritto in precedenza le ragioni per cui non voglio fare trading con una password di investimento aperta.

Non voglio dare via il mio sistema di trading gratuitamente, e va bene, ho passato 7 anni a sviluppare

Ho passato più di 7 anni a sviluppare la mia strategia di trading. Chi vuole copiare il mio sistema gratuitamente, mi dispiace,

Non darò nessun dettaglio gratuitamente :)

 
gip писал(а) >>

Alla FBC, anche tu sei solo? Per mezzo anno non potete assumere un capoufficio? Anche tu programmi MT4 da solo?

La posizione di responsabile dell'ufficio è già stata occupata.

Non appena avrò creato un centro di negoziazione, aprirò nuovi posti vacanti e annuncerò un concorso per i commercianti.

 
NYROBA >> :

Ho monitorato l'account diverse volte per chiarire che questa non è una demo o screenshot o photoshop ecc.

Ho già scritto in precedenza le ragioni per cui non voglio fare trading con una password di investimento aperta.

Non voglio dare via il mio sistema di trading gratuitamente, e va bene, ho passato 7 anni a sviluppare

Ho passato più di 7 anni a sviluppare la mia strategia di trading. Chi vuole copiare il mio sistema gratuitamente, mi dispiace,

Non ho intenzione di dare via nessun dettaglio gratuitamente :)

Quello che hai fatto non è un monitoraggio. Il monitoraggio è qui. La password di investimento lì non è visibile ad altre persone (a meno che tu non lo voglia).

Le transazioni possono essere aperte per la visualizzazione e potete chiuderle.

Se pensate che la linea di bilancio e il fattore di profitto possano "scremare" il sistema, allora non c'è modo che altri siano paranoici.

Ecco una lista di impostazioni avanzate:


 
NYROBA >> :

La posizione di responsabile dell'ufficio è già stata occupata.

Non appena aprirò un centro di negoziazione, aprirò nuovi posti vacanti e annuncerò un concorso per i commercianti.

E penso che tu abbia lavorato a casa tua http://www.v-equities.ru/ e che tu stia parlando a vanvera da lì...

>> l'indagine lo dimostrerà. :)