Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 213

 
NYROBA >> :

>> sono già stati trasferiti.

>> Bene, grande! :)

 
knt-kmrd >> :

Porca puttana.

Il suo paese è più sviluppato?

Quanti anni senza feudalesimo? 20 o 30?

Vedo che fa male. Brucia davvero.

 
Non turbare il paziente, gli inservienti non sono ancora arrivati...
 
TsaiShenYeh >> :

Scimmia, vattene da qui.

NYROBA >> :

Sei già fuori di qui.

e tu sei un idiota, smettila di prendere per il culo il cervello della gente.

Puoi fare sia depositi che prelievi con FIBO e questo non è sorprendente, è quello che stai facendo

I robot di trading FIBO sono molto costosi e non c'è bisogno di fare nulla per guadagnare denaro.

Potresti averne fatto una tragedia quando hai ricevuto il bug o potresti aver fatto trading su una demo quando sei arrivato sul server reale.

 

Non so se quello era un link, ma ecco un link per te http://jobinweb.ru/resume32294

Mi piace soprattutto il modo in cui Nirobka parla di se stessa)))

Dettagli su se stessa
(Competenze professionali, interessi, ecc.) Mentalità analitica, capacità di lavorare in gruppo, buone capacità di comunicazione e presentazione. Responsabile, attento, ordinato, facile da imparare e resistente allo stress.


 
Ho provato il tuo approccio al trading per una quindicina di giorni, il risultato è stato positivo sulla demo. Potrei rimproverarti di non aspettare gli ordini, ma quando hai un profitto su un ordine è un peccato non sistemarlo, quindi lo fai con beneficio per te stesso e invidia per quelli che rimangono bloccati). Ho preso alcuni punti utili dal tuo sistema per me stesso.
 

E la cosa interessante è che Nirobka non vuole monitorare il suo account, ma era registrato sul forum Onyx. Per di più, ha anche chiesto alla gente lì di trovargli un lavoro bggg...

Buon pomeriggio.
Questa può sembrare una richiesta strana perché ha
non ha nulla a che fare con l'argomento di questo thread.

Sto cercando un lavoro, sto facendo domanda per un lavoro come analista (valuta e mercato azionario).
Può dirmi se conosce qualche società di investimento o banca a Mosca?
Banche a Mosca, c'è un analista vacante.
Sarei molto grato per le informazioni.

La mia mail: Niroba (@) bk.ru



Con rispetto,
Niroba Alexei.

http://www.onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=37654&pid=270954&mode=threaded&start=

 
oil >> :

scimmia, vattene da qui.

Sei una scimmia. Vai a lavarti la faccia, razzista.

 
E_mc2 писал(а) >>

E la cosa interessante è che Nirobka non vuole monitorare il suo account, ma era registrato sul forum Onyx. Per di più, ha anche chiesto alla gente lì di trovargli un lavoro bggg...

Buon pomeriggio.
Questa può sembrare una richiesta strana, perché
non ha niente a che vedere con l'argomento di questo ramo.

Sto cercando un lavoro, mi sto candidando per una posizione di analista (valuta e mercati azionari).
Può dirmi se conosce qualche società di investimento o banca a Mosca?
Banche a Mosca, c'è un analista vacante.
Sarei molto grato per le informazioni.

La mia mail: Niroba (@) bk.ru



Con rispetto,
Niroba Alexey.

http://www.onix-trade.net/forum/index.php?showtopic=37654&pid=270954&mode=threaded&start=

L'informazione è superata amico mio, anche se può essere conservata su internet per sempre. :)

Sono passato dall'essere un cercatore di lavoro a un datore di lavoro molto tempo fa.

Ho creato il mio fondo d'investimento.

Buona fortuna! E più di una tendenza passeggera per te! ;о)

 
Z-noy писал(а) >>
Ho provato il tuo approccio al trading per una quindicina di giorni....
Ho imparato alcune cose dal vostro sistema che aiutano.

Scusa, sei un Fool o no, in quale pagina di questo thread Niroba ha descritto il suo sistema????

E come puoi usare un approccio al trading di cui non sai NULLA!!!!!!!!

Ha spiegato qui come fa i markup e imposta i livelli?

Oltre a ritirare il denaro usando il rapporto aureo non c'era più nessun discorso.......

E in vain........