Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 193

 
LeoV писал(а) >>
In realtà, la questione di reale o demo è molto facile da risolvere - ho telefonato al (495) 739-11-34 di Fibo e ho chiesto del conto 1581806. Si è scoperto che i conti che iniziano con 158 sono reali. Ma non è questo il punto, il punto è che lui posiziona il suo trading secondo la Teoria delle Onde ma fa trading in modo completamente diverso e quelle previsioni che fa non sono scambiate da lui, cioè non crede nelle sue previsioni e quelle schermate di markup che mostra sono solo immagini per bellezza. Ecco perché non ha senso ascoltare le sue previsioni, inoltre, comprare i suoi disegni e guardare i suoi schermi di markup, perché non fa nemmeno trading con loro. E non ha senso pagare la formazione perché il trading non è fatto dal principio da formare. Sta facendo trading su un sistema tutto suo, anche se bisogna dargliene atto, sembra essere redditizio in questa fase. Quanto sia stata o sarà redditizia questa fase è un'ipotesi di chiunque.

Sono assolutamente d'accordo con Leonid. A proposito, grazie a lui per aver chiarito la situazione del punteggio. Le domande sono scomparse. (Ora ho una demo perpetua - cool).

E sono assolutamente d'accordo con le sue conclusioni - questo non è un commercio secondo la teoria delle onde. A proposito. Prenderò una mail da Neely e vedrò cosa prevede oggi...

Eccolo - per coloro che sono interessati...

Nell'ultimo aggiornamento ho suggerito che l'euro potrebbe aver iniziato l'onda-d. Con l'ulteriore azione al ribasso vista martedì e oggi, le probabilità sono aumentate significativamente che l'onda-c sia finita . Ilnostro limite di vendita non è stato raggiunto, quindi dobbiamo cambiare i nostri livelli di ingresso inbase alle ultime condizioni delNeely River .Vai corto a 1,4928 dicembre con uno stop a 1,5063. Rischio 1%.

 
Alexan >> :

>> Chi è il clone questa volta?

torgash

 
Mischek писал(а) >>

torgash

Già... Bisogna avere protezione qui :))

Devo leggere di più sull'eur.

 
Alexan >> :

Chi è il clone questa volta?

LeoV ha scritto : >>.
In realtà, la questione di reale o demo è risolta molto semplicemente - ho chiamato (495) 739-11-34 in fibo e ho chiesto del conto 1581806. Si è scoperto che i conti che iniziano con 158 sono reali.

Alexan ha scritto: >>.

Assolutamente d'accordo con Leonid. Grazie a lui, comunque, per aver chiarito la situazione con il punteggio. Niente più domande. (Ora ho una demo perpetua - cool).

NYROBA >> :

Sì, è divertente guardare un mucchio di idioti che non sanno nemmeno distinguere la demo da quella vera... :))))


Teatro dell'assurdo - se non fosse brutto, dal fatto che qualcuno (e non ancora il fatto che Niroba l'analista) sta solo giocando a ditali con noi.


Ed ecco un vero 158 per voi,

 
Sorento >> :

Teatro dell'assurdo - se non fosse brutto che qualcuno (e non ancora l'analista di Niroba) stesse giocando a ditali con noi.


Ed ecco un vero 158 per voi,


la cosa divertente è che questo conto demo è registrato su un server reale

appena controllato

ZS ora è chiaro - registrare un conto demo regolare su un server reale e convertirlo in un conto preferito

Un articolo di truffa per truffatori... si direbbe che tu abbia naso per queste cose...

 
Cinquecentoquarantacinquesimo episodio di Santa Barbara. La suspense continua. Le valutazioni sono aumentate, è su tutti i forum. Saremo in grado di stabilire in modo affidabile se Nirobka ha un conto reale o demo? Guarda nel prossimo episodio.
 
gip >> :
Guarda nel prossimo episodio.

sensazione! il mistero della neuroba è risolto!

 
oil >> :

sensazione! il mistero della neuroba è risolto!


Scusate per il fuori programma, signori. Racconta brevemente l'ultimo episodio. In ritardo come si dice, ma è stato un episodio interessante. Oyl ha già trovato il petrolio al 12 verde?
 
Non c'è nessuno, tutti dormono. Faccio un giro, vedo se è tutto chiuso e poi vado a letto anch'io :o)
 
Sei un custode o sei in servizio oggi?