Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 191

 
goldtrader писал(а) >>

Sui conti reali quando si deposita, il metodo di deposito e il biglietto sono specificati (dal custode della VM, dalla banca del conto...),

almeno era ed è su tutti i miei conti reali sotto MT4, è possibile (ma molto dubbio)

Quello in fibrillazione è un'eccezione.

E la linea secca "saldo Deposito 2 299.38" dice del conto demo. Di nuovo non sono sicuro, ma molto simile.

L'unica cosa che voglio dire - nella mia foto potete vedere che la parola Deposito non è presente in questi conti. Solo saldo 10 000,00.

E come altro potrebbe imbrogliare il sistema e depositare un importo non circolare o rotondo diciamo 4.000 cu?

Qualche suggerimento? Sperimenterò.

Niroba ovviamente non sta depositando qui attraverso webmoney. Può essere visto dall'importo non circolare e dalla mancanza del numero di borsa - con questo deposito DEVE essere nella linea di deposito, è il 100%.

Quindi o via banca (qualcuno si è chiesto su un altro conto che l'importo non può essere rotondo) o....

P.S. E come traballa l'oro... Di cosa si tratta?

 
NYROBA писал(а) >>

Non faccio trading su asset illiquidi, quindi non posso dire nulla su questo.

Anche se faccio previsioni in rubli per sapere quando muovermi.

Sto aspettando il rublo all'inizio del prossimo anno da 28,20 RUB a 41,65 RUB per $1

Grazie per i commenti, Alexey

>> Buona fortuna a voi!

 
Alexan >> :

Quindi o attraverso la banca (qualcuno si è chiesto in un altro conto che l'importo non poteva essere rotondo) o....

Che cazzo attraverso una banca? È fuori questione.

Più che altro una toilette.


 
Alexan >> :

....

>> Sperimenterò ancora un po'.


Ho incontrato persone ingenue, ma non allo stesso livello:))))
 
ULAD писал(а) >>

Ho incontrato persone ingenue, ma non allo stesso livello:))))

Ci parli degli ingenui... Molto interessante da sentire :))

Cosa c'è di così divertente nella parola "esperimento"? ;-)

 
oil >> :

Che cazzo attraverso una banca? È fuori questione.

>> più come una toilette.



Ritirerà i profitti di Fibonacci anche da lì?
 
Alexan >> :

Ci parli degli ingenui... Molto interessante da sentire :))

Cosa c'è di così divertente nella parola "esperimento"? ;-)


Niroba ha solo abbastanza noodles per tutti :))) Posso lodarla per questo.

Non c'è bisogno di un VO per capire che tutto è cucito in bianco, e voi volete così ardentemente dimostrare il contrario.

Puoi sperimentare anche con i noodles:))))

 
Alexan писал(а) >>

Quindi o attraverso la banca (qualcuno si è chiesto in un altro conto che l'importo non può essere rotondo), o....

Attraverso la banca appare qualcosa del genere:

BigliettoTempo apertoTipoDimensioneArticoloPrezzoS / LT / PTempo di chiusuraPrezzoCommissioneTasseScambiareProfitto

77334222009.06.04 15:28equilibrioBonifico bancario Re:236544032 632.93

77646652009.06.05 15:13creditoPromozione del credito commerciale, data di valuta: 2009.06.05132.00

Sì e ha riferito niroba che non ha conti bancari.

>> quindi c'è solo LIBO ))).

 

ha visto un conto oggi di 450.000 rubli ;) ha dato una lunga occhiata su Skype,...... normale, e che cosa è incredibile 10.000?

ZS: a proposito, "e non sembra contante", anche se ho un broker diverso


 

Con i contanti, l'iscrizione può essere come sul demo, la registrazione è fatta da un uomo o seleziona dalle opzioni di punteggio

Quindi, se non vuoi dimostrare che è reale, non puoi.

E sta discutendo con il suo clone.

E poi veri... non veri... gli sciocchi non hanno paura.

Non ha senso coglierlo in fallo, e ci sono abbastanza informazioni nel thread per coloro che potrebbero essere salvati.

Se qualcuno decide in base agli ultimi post senza scavare più a fondo...