Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 170

 

Sono rimasto particolarmente perplesso dal sistema di ritiro dell'approssimazione basato su Fibonacci di questo pagliaccio. È la prima volta che vedo una battuta del genere. Nonno Elliott stesso non ha inventato una battuta del genere. Anche le conclusioni sono state piacevoli. Ho capito che prelevare con Fibonacci aiuta a risparmiare e anche ad aumentare la redditività del deposito. Devo ammettere che ho pensato a lungo a come potrebbe essere... Credo che il mio cervello sia troppo debole per idee così brillanti. Ho ideato un nuovo strumento strategico che non dovrebbe causare prugne e aumentare il deposito. Tutto il resto è una questione tecnica, l'importante è saper premere i pulsanti... comunque, ritirando i profitti secondo Fibonacci il deposito salirà a +.

A proposito, è interessante che la nitro ovviamente commercia in modo caotico e senza cervello. A proposito, è interessante che nirobka è chiaramente caotico e non ha alcun cervello per commerciare, Non hanno nemmeno formazhora, non hanno fermate, nemmeno formazhora. Le previsioni con le dita nel cielo in attesa di 150, in attesa di 1,28 "in un paio di settimane" non conta. Chiunque può farlo. Se non sapete cosa succederà, allora non saprete cosa aspettarvi. Non sono interessato al trading, ma mi ha spiegato in dettaglio come ritirare il profitto secondo Fibonacci... Bene, grazie.

Ci si aspetta che siano molto ambiziosi e che prendano profitti per il meglio. Hanno citato il link giusto per un libro sui truffatori. A quanto pare l'esempio di nirobka dovrebbe essere scritto anche in questo libro.

 
NYROBA >> :

Anche i mercati azionari obbediscono alle leggi della teoria delle onde. :)))

Non appena arriverà la seconda ondata della crisi, vedremo il vero "ENTRAMBI"

L'RTS scenderà ad almeno 35 punti, il MICEX ad almeno 40.

L'RTS cadrà 50 volte, che è il momento migliore per prendere posizioni corte,

scende sempre più velocemente di quanto cresce, quindi in pochi mesi

Scende sempre più velocemente di quanto sale, quindi puoi fare un profitto di +5000% in un paio di mesi. ;о)

Approfitto di questa situazione.

in alcuni broker affidabili, voglio andare all in sul lato vendita, utilizzando la teoria delle onde.

conosco il momento giusto per farlo :-)

Buona fortuna e più di un vento di coda! :-)


Questo è un capolavoro. C'è un ramo o qualcosa del genere? Sicuramente quello. A proposito, penso che sia più probabile che ci sia una rivoluzione nel paese prima di vedere tali indici... cioè, la rivoluzione dovuta alla situazione economica estremamente difficile inizierà prima che gli indici raggiungano tali valori.
 
E_mc2 писал(а) >> A proposito, penso che è più probabile che ci sia una rivoluzione nel paese che vedremo tali indici... cioè, la rivoluzione inizierà prima che gli indici raggiungano tali valori a causa della gravissima situazione economica.

Niroba vive già nelle isole. Non gli interessa.....))))

 
DDFedor писал(а) >>

Ben fatto... bella pensata! Come disse Mischek una volta... "ma non abbiamo più bisogno dell'autore..."

Di quali onde stai parlando? Solo colline intorno, e Susanin ci sta portando in giro e in giro e non riesce a trovare una via d'uscita...

 
LeoV >> :

Niroba vive già nelle isole. Non gli interessa.....))))


Beh, sembra che la previsione di nirobka si sia avverata, gli indici sono crollati, e lui si è semplicemente seduto su tutto il depo, ha tagliato il 5000% in un paio di mesi e ha comprato un island))))
 
Metodo dell'onda di Nirobka o Cattura un pollone grande e piccolo (preferibilmente grande) - leggi il titolo del thread tra le righe.
 
E_mc2 писал(а) >>

Beh, sembra che la sua previsione si sia già avverata, gli indici sono crollati e lui si è semplicemente seduto su tutto il depo, ha tagliato il 5000% in un paio di mesi e ha comprato un'isola))))

Ha il suo server e sta sfornando soldi sulle sue citazioni .....))))

 
LeoV >> :

Niroba vive già sulle isole.

E queste isole si formano quando la pozzanghera in cui sei caduto comincia ad asciugarsi ....

Quando il vento soffia, le onde.

 
goldtrader писал(а) >> Il vento soffia, le onde.

Ed eccoci qui.... >> comprare, vendere, comprare, vendere.......))))

 
LeoV >> :

Ed eccoci qui.... comprare, vendere, comprare, vendere.......))))