Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 168

 
KENTukiec писал(а) >>

Quindi forse non è contento di quel tipo di pressione, se non mi sbaglio ha dato una password a qualcuno, ma per un breve periodo di tempo credo!!!!

E quello che c'era nei thread precedenti non lo so!!!!

Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) -

Sai cosa significa la parola magica "Online"?

 
DDFedor >> :

Non sai che non sarà pubblicato QUI... circa 100 pagine fa c'è un mucchio di post su "login-password"... è lì che dovresti andare a cercarlo... per quelli che vogliono, naturalmente... e per quelli che non vogliono nemmeno cercare la password, non hanno bisogno di conoscerla...

Questo è un servizio con la T maiuscola, è quello che ho capito, tutto per la comodità del cliente...

Questo è se lo ha archiviato e bloccato, l'enigma della password in cinese a testa in giù attraverso uno specchio e caricato su Rapidu, allora sì, e così tutto ok

Zio Fyodor, non hai il numero di pagine ambite (per conoscenza)?

 
Mischek писал(а) >>

Questo è il Servizio con la T maiuscola, è quello che ho capito, tutto per la comodità del cliente

Qui se ha archiviato e bloccato, l'enigma della password in cinese a testa in giù attraverso uno specchio e riempire su Rapidu, allora sì, ma tutto è OK.

Zio Fyodor, non hai il numero della pagina sacra (per l'amicizia)?

>>) Sarei felice di aiutare, ma non mi interessa...

 
KENTukiec >> :

Quindi forse non è contento di quel tipo di pressione, se non mi sbaglio ha dato una password a qualcuno, ma per un breve periodo di tempo credo!!!!

E quello che c'era nei thread precedenti non lo so!!!!

Secondo voi, "a qualcuno e per un breve periodo di tempo" equivale a "online"?

 
LeoV >> :

È difficile in pubblico? - Commercio in silenzio a casa. Nessuno ti obbliga a scambiare pubblicamente.....))))

Il papà di Neuroba lavorava come pappone in un bordello e la mamma era una commerciante di corpi lì, quindi è facile per lui

 

Ecco che arriva l'unto.

 
LeoV писал(а) >>

Trading online Sai cosa significa la parola magica "Online"?

OnLine è una parola sinonimo di.

 

Beh, hai ragione, non c'è scampo dalla parola ONLINE, ma lui pubblica una specie di grafici con i commenti!!!

Poche persone oltre a lui lo fanno, e se dovessimo sostenerlo e iniziare a postare anche le nostre opinioni,

forse ci sarebbero ipotesi più ragionevoli sulla direzione del mercato, e tutti sarebbero felici =)

 
KENTukiec писал(а) >>

Beh, hai ragione, non c'è via di scampo dalla parola ONLINE, ma continua a postare qualche tipo di grafico con i commenti!

Poche persone oltre a lui lo fanno, e se dovessimo sostenerlo e iniziare a postare anche le nostre opinioni,

forse ci sarebbero suggerimenti più ragionevoli sulla direzione del mercato, e tutti sarebbero contenti =)

>> Online - prima di tutto significa che l'autore fa una previsione, e poi la conferma con il risultato della previsione e su un conto di prova almeno...

 
KENTukiec писал(а) >>

Beh, hai ragione, non c'è scampo dalla parola ONLINE, ma lui pubblica una specie di grafici con i commenti!!!

Poche persone oltre a lui lo fanno, e se dovessimo sostenerlo e iniziare a postare anche le nostre opinioni,

forse ci sarebbero ipotesi più ragionevoli sulle direzioni del mercato, e tutti sarebbero felici =)

In pratica ho capito cosa significa "Trading online secondo la teoria delle onde (metodo NIROBA)". -

1. Negli screenshot mostri una cosa nel layout.

2. Nelle previsioni si dice qualcos'altro.

3. E in realtà, nel trading, in generale, c'è un terzo.

4. E si posiziona Offline come Online.......

È un affare da 2 copechi.....))))