Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 102

 
NYROBA писал(а) >>

Penso che ulteriori previsioni siano inutili e ingrate...

in 2 settimane da 1,4 a 1,5......

1,4850 a 1,34.......

previsioni significative e ascoltatori riconoscenti......

 

La previsione in generale è un esercizio inutile e ingrato...

 
NYROBA писал(а) >>

Penso che ulteriori previsioni siano inutili e ingrate...

Un paio di previsioni e un centinaio di pagine di chiacchiere inutili......

O mostri qualche previsione o è ora di smetterla con queste sciocchezze da "femminuccia".

 
NYROBA >> :

Penso che ulteriori previsioni siano un esercizio inutile e ingrato...

Alexei, la maggior parte sono lettori, non scrittori :). E penso che il vostro commercio sia di grande interesse per entrambi i lati delle barricate. Lei ha già fornito prove sufficienti per coloro che dubitano della realtà del commercio. È ora di consolidare ciò che hai raggiunto... :)

 
alexx_v писал(а) >>

La previsione in generale è un esercizio inutile e ingrato...

Qualche giorno fa hanno approvato una legge per la manipolazione del mercato azionario,

ora potrebbe farti guadagnare altri sette anni... :(

 
sworder писал(а) >>

Alexei, la maggior parte sono lettori, non scrittori :). E penso che il vostro commercio sia di grande interesse per entrambi i lati delle barricate. Lei ha già fornito prove sufficienti per coloro che dubitano della realtà del commercio. È ora di consolidare ciò che hai raggiunto... :)

Uno screenshot isolato di uno scambio non mostra nulla e non dice nulla. Come nello screenshot qui sopra - puoi ottenere uno screenshot di questo account in un punto più alto e tutti si ecciteranno. Ma cosa succede dopo questo punto culminante? - Nessuno lo sa. Ecco perché ho lottato per mesi per un pamm o un monitoraggio. Tutto il resto è senza senso....))))

Mostrare gli screenshot è solo una specie di spacconata. Lei mostra un commercio lungo e costante in tempo reale. Questo è davvero forte.....)))))

 
LeoV >> :

Lei mostra un commercio lungo e costante. Questo è davvero forte.....)))))

Sarebbe bene dare anche i criteri per lungo e stabile :)

 
NYROBA >> :

Penso che ulteriori previsioni siano un esercizio inutile e ingrato...

No, no.

La tua partenza oggi può essere e sarà vista dai nemici e dagli invidiosi come un ridicolo tentativo di lasciare il palco bianco e soffice in equilibrio, trascinato dalle orecchie di un innocente

Osservazione del Signore. Questo porterebbe i vostri nemici a speculare sul vostro capitale e sulle sue prospettive nel prossimo futuro. E che tipo di danza al rogo ...

Le parole più corrette, ma non le più comuni, sarebbero drawdown e zio Kolya. E quando i nuovi nickname cercano di cestinare il thread con bestemmie, i rispettati moderatori

I rispettati moderatori potrebbero voltarsi dall'altra parte... e allora non c'è modo di evitare l'imbarazzo e un cambio di cognome.

Dobbiamo continuare.

Dobbiamo battere le sedie del dubbio e gli sgabelli del sarcasmo da sotto i culi pigri dei dispettosi e degli imbonitori.

Non si può fare marcia indietro, dietro .............. (inserire come appropriato)

 
LeoV >> :

in 2 settimane da 1,4 a 1,5......

1,4850 a 1,34.......

Previsioni significative e ascoltatori riconoscenti......

... Più petrolio a 12 dollari e oro a 600 dollari. Ancora aspettando e aspettando...

 
NYROBA >> :

Un paio di giorni fa hanno approvato una legge per la manipolazione del mercato azionario,

ora potrebbe avere altri sette anni... :(

Quindi pubblicate previsioni e manipolate il mercato? :)))

Napoleone e Hitler sono a riposo.