Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 94

 
ULAD >> :


E come ti tratto? Se leggi tre pagine, vedi uno schermo e non capisci niente, cominci a fregartene. Ce n'è abbastanza da queste parti. Nessuno sostiene che Nirob non capisca niente. Cinque anni sul mercato significano già molto.

Lo sfido. Non conosce l'aritmetica di base. Neelie ha capito tutto. In tre anni non è riuscito nemmeno a padroneggiare alcune figure per usarle almeno la metà del tempo senza martingala. Non capisce le semplici domande che gli vengono poste sul forum. Non usa le funzioni del terminale. Funziona senza alcuno stop. Bugie. Rende il forum una discarica. Sicuramente non è una persona intelligente. Non che non capisca proprio nulla, solo qualche scalfittura nel cervello. Ne ha abbastanza.

Che ne dici di un calo del 400% (o 500%? non ricordo) del mercato azionario o di un grafico della curva dei rendimenti delle posizioni aperte (ordini)? O prevedere il prezzo di un barile di petrolio da 12 dollari? O prevedere un tasso di cambio fisso usando la teoria delle onde?

 
ULAD писал(а) >>

E come ti tratto? Se leggi tre pagine, vedi uno schermo e non capisci niente, cominci a fregartene. Ce n'è abbastanza da queste parti. Nessuno sostiene che Nirob non capisca niente. Cinque anni sul mercato significano già molto.

Si può passare una vita a studiare, ma non applicare la conoscenza e non trarre conclusioni dagli errori che si incontrano.

Un uomo può nascere bambino e rimanere bambino per tutta la vita, può nascere bambino ma diventare uomo, ma può nascere uomo... Non tutti possono essere della stessa altezza, e tutti hanno capacità e abilità diverse...

 
Gans-deGlucker писал(а) >>

Guarda qui. A quanto pare c'è anche Brother 2.

http://nrb24.net/about-author/

Grande! Era da molto tempo che volevo vedere il suo aspetto. L'ho fatto, grazie.

È difficile dire se è il fratello o lui. Probabilmente il fratello maggiore, però.

Tuttavia, stanno lavorando per una truffa comune.

È stato particolarmente interessante leggere la pagina "Metodo UXO" http://nrb24.net/method-nrb/

Per lo più, ovviamente, vuote sciocchezze pubblicitarie rivolte a persone poco istruite, lontane dai mercati reali e neofiti ingenui. Ma ci sono alcune perle che parlano chiaro. Per esempio:

... L'analisi delle serie temporali, costituite dai valori dei prezzi delle attività finanziarie, è stata effettuata utilizzando approcci utilizzati in scienze come: Geometria frattale, teoria del caos, sinergetica, matematica e logica.

Molto simile a prendere in prestito dal diploma campione di Alex del 2006. Quello che segue è "è riuscito a stabilire che ..." e 5 punti che danno davvero la possibilità di stabilire quanto l'autore è lontano dalle scienze elencate nella citazione.

Sono stato anche molto colpito "scientificamente" dall'affermazione

Tenendo conto del fatto che la dinamica dei prezzi di varie attività finanziarie sono sistemi sinergici dinamici additivi non lineari (NDASS), possiamo dire che il modello di sviluppo NDASS è il Niro Fractal-Attractor.

Un frattale che porta il mio nome - molto Niro-esque da parte mia! :-)

E come antipasto c'era un capolavoro in generale, che mi sono trovato a patsutalomizzare

Possiamo anche notare il fatto che il limite delle serie temporali costituite dai valori dei prezzi delle attività finanziarie, quando n → ∞, dove n è il numero ordinale del membro della serie, è uguale al Fractal-Attractor di Niro.

Questo "fatto" dimostra inesorabilmente le "qualifiche scientifiche" del suo autore.

 
È un bellissimo sito web. Stampa grande, parole con lettere maiuscole, un minimo di testo significativo - che altro serve.
 
Ahh... ecco da dove viene!
 
Sono già uscito da sotto il tavolo.
 
Si stava facendo buio... Nirobaa avvia lo screener.
 
Mi chiedo... qualcuno vuole chiudere questo thread idiota o no?
 
Joker писал(а) >>
Mi chiedo... qualcuno vuole chiudere questo thread idiota o no?!

Leggete una barzelletta al mattino e non dovrete nemmeno andare a una stupida commedia americana.

 

Analisi-esempio dal sito web:

"- punto di estremo locale
- punto previsto dell'estremo locale
- area di valore calcolata con il metodo NRS, in cui può verificarsi il punto di estremo locale
Segnali di trading.
Il punto di minimo locale è un segnale per comprare.
Il punto di massimo locale è un segnale per vendere.