Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 89

 

Sì, l'uomo ha buone idee, ma o non sono completamente formate o il lavoro sugli errori non è fatto bene... Non ha senso nemmeno entrare in questo business senza una revisione...

 
Krotu >> :



Hai sbagliato forum.

>> andiamo, voi mostri venite qui e scuotete le vostre statistiche.

puoi anche codificare le notizie in base all'orario del calendario

ma le onde non sono programmabili, quindi vai a farti fottere e neuroba da qualche altra parte, come qui http://www.elliottwave.ru/

 
cablyk писал(а) >>
Non si possono codificare le onde, ma si possono marcare semi-automaticamente, ma ci sono ancora momenti che richiedono un intervento manuale...
 
Krotu >> :

..... E l'uomo vi ha mostrato due dichiarazioni eccellenti...

Questa valutazione può essere fatta da un cosacco o da qualcuno che è molto lontano dal commercio.

Il risultato è buono finora, ma a quale costo? Questo è avventurismo PR, non commercio.

Il trading in questo stile porta a una perdita inevitabile e solo un novizio non lo capirebbe.

Se vedessi un anno o più di trading con un rendimento medio mensile del 5-10%,

nessuna mediazione, con arresti duri a volte attivati e un drawdown massimo fino al 10-15%,

mi impressionerebbe molto. Questo è il tipo di commercio che consiglierei agli investitori di investire.

.

Il conto di Niroba sarà prosciugato di sicuro, non avrà molto da vivere. Ma l'obiettivo delle PR sarà raggiunto. In effetti, è già stato raggiunto,

se le persone che si considerano commercianti danno una valutazione positiva di tali statistiche. Ovviamente, per la formazione Niroba decollerà in

. è diverse volte di più dei 10K che avete donato per dimostrare il "super TS".

.

E per non assistere a prelievi esorbitanti e successivi affondamenti, nessun investimento-password permanente, nessun monitoraggio

non vedremo.

Krotu >> :

..... qualcuno di voi può mostrare una DICHIARAZIONE NON PIU' FONDAMENTALE di quella mostrata da Neuroba con la password di investimento??

Prima di tutto, cosa intende per "non peggio"? La mia comprensione è che semplicemente non può peggiorare. Le ragioni sono indicate sopra. Ma ci sono naturalmente gli amanti della roulette russa ... per gusto e colore ...

In secondo luogo, penso che molti di loro siano davvero bravi, ma perché dovrebbero farsi pubblicità e dimostrare qualcosa a qualcuno?

Krotu >> :

..... Non date per scontato il sistema di qualcun altro,

Non vediamo il sistema, o meglio, potrebbe esserci, ma non viene utilizzato nel trading.

Krotu >> :

..... Alexey ti mostra solo il 10% del suo sistema e tu cerchi di usarlo per il trading o il pipsing.

Chi sta cercando di puntare il dito?

.

E infine, una domanda retorica che risponderà molto alle menti curiose:

Supponiamo che Niroba sia il proprietario di un TS che porta il 1000-2000% in un mese o due.

Dove sono nascosti i suoi miliardi e perché apre un conto il 14.09.09. per soli 2300 dollari?

A questo ritmo in un anno di commercio avrebbe dovuto comprare un ufficio a Mosca invece di affittare un ufficio

e vendere formazione e analisi. Cercate di essere logici, signori!

.

I trader fanno soldi facendo TRADING sui mercati finanziari, non sul mercato.

 
forte928 >> :
Non posso fare le onde, ma posso fare un markup semi-automatico, ma ci sono ancora alcune cose che hanno bisogno di un override manuale.

Bene, lasciate che i maniaci delle onde codifichino una semi-automatica, ci saranno meno lamentele

Lasciamo che neuroba si attacchi almeno a qualcosa, ne discuteremo, ma è un babbeo e il suo sistema di trading è un babbeo.

 
Krotu >> :

Mostrami la dichiarazione per favore, intelligentone! 8)))

A differenza di Niroba, io non vendo o pubblicizzo nulla qui. E non ti sto chiedendo di mostrarmi il tuo stato.

Se tutti gli argomenti di cui sopra per voi sono apparsi a vuoto, vi consiglio di acquistare da Niroba

formazione, analisi, o meglio ancora, darti dei soldi nel DM. Sarà più facile da capire.

 
goldtrader >> :

A differenza di Niroba, io non vendo o pubblicizzo nulla qui. E comunque non ti sto chiedendo di mostrarmi lo stato.

Se tutti gli argomenti di cui sopra non significano nulla per voi, allora vi consiglio di comprare da Niroba

Vi consiglio di comprare la formazione e l'analisi di Niroba, o, meglio ancora, di dargli dei soldi in cambio. Sarà più comprensibile.

Mi chiedo se c'è anche solo una persona qui che ha comprato analitici o è stato addestrato da Niroba e ha perso o non ha fatto soldi? Esiste anche solo una persona del genere?

 
Krotu >> :

Mi chiedo se c'è una sola persona qui che ha comprato analitici o è stato addestrato da Niroba e ha perso o non ha fatto soldi? Esiste anche solo una persona del genere?

Sembra che sarai il primo se non sei Niroba.

Tuttavia, comprare da se stesso pubblicamente sul forum con molti elogi successivi è una mossa nel suo stile.

 
goldtrader >> :

Sembra che sarai il primo se non sei Niroba.

Tuttavia, comprare da se stesso pubblicamente sul forum con molti elogi successivi è una mossa nel suo stile.

>> un altro paranoico. Ci sono TUTTI i neurobi qui, te l'avevo detto 8)))))))))

 
Krotu >> :

Huh - un altro paranoico. Ci sono TUTTI i neurobi qui, te l'ho detto 8)))))))))


Cosa vuoi qui?

Mi stai davvero rendendo sospettoso.

Non sono Neuroba. Leggi i miei post nel thread di Evra e vedrai che non sono lui.

Ti sei occupato del clone dell'inondazione.

Hai lo stesso profilo di neurobe

e ti sei iscritto subito dopo che il primo thread è stato abbattuto.

si è presentato in un momento in cui la neurobe si sarebbe vergognata di presentarsi con una dichiarazione cedevole.

>> meglio uscire dal ramo, o meglio ancora, dal forum.