Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 86

 
)))) (Pensando ad alta voce: "dentro, ridere, fuori...")
 

Neuroba è probabilmente ancora in vendita... aspirazione invece di rollback )))

ZS in attesa di onda ABC e altre lettere dell'alfabeto latino, tutte le onde hanno provato X e breve

 
forte928 >> :

>> di chi stavi piangendo?


Leggendo queste storie, mi vengono le lacrime agli occhi. Dicono che una bugia deve essere mostruosa per essere creduta. Credo che Niroba abbia preso questo aforisma come idea principale dei suoi post.
 
C-4 писал(а) >>

Leggere queste storie mi fa venire le lacrime agli occhi.

quindi piangete per la vostra salute! :)

 
NYROBA >> :

Demo-sucker perché abbiamo bisogno di screenshot dei conti demo di sinistra?

niente di cui vantarsi nel conto di ieri?

 

Ciao... sidro... come va con l'onda?

sul lato ricevente...

 
Penso che l'EUR salirà a 1,53-1,54 per circa due mesi e mezzo e all'inizio di gennaio inizierà un pullback a 1,44 e forse anche a 1,41.
 
NYROBA >> :

Dall'ultimo thread, ricordo la tua previsione dall'inizio di settembre 2009 su azioni Sber - prima vendere a 55 rubli con un obiettivo di 30 rubli e flip per comprare a 75,

il disegno che hai fatto era così:



Ora, fate attenzione alla domanda:

Può commentare il suo errore? Avete spesso scritto qui che l'onda b è complessa, ebbene con la sber nessuna segmentazione e la tripla nell'onda b non è nemmeno vicina. È sparito subito.

Solo un promemoria per tutti: a metà settembre, nell'ultimo thread, niroba ha previsto un rapido crollo del mercato azionario russo...

P.S. e per confronto l'immagine di oggi, quella reale (la linea blu tratteggiata è la data della tua previsione, la linea rossa è anche chiara, copiata la tua previsione):



La vita ha dimostrato che 55 rubli era davvero un ottimo punto di ingresso... solo non in vendita, ma in acquisto:-)))

P.P.S. niroba, guarda il mio messaggio non come una pietra nel tuo giardino, ma come un'occasione per lavorare sugli errori, bene e le tue spiegazioni, naturalmente, sono interessanti (finché ti sei impegnato a mettere disegni...)

 

... In continuazione di un post precedente, ho trovato un'altra foto di NIROBA salvata da un ramo cancellato sul mio hard disk:


Il commento di Niroba è stato questo:

Mi aspetto che l'indice MICEX scenda da 1155 punti ad almeno 765 punti.

 

... e, naturalmente, la "famosa" previsione per l'euro sterlina dell'8 settembre