Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 85

 
Joker писал(а) >>
È ora di rinominare il ramo in "Brain Busting online" (metodo NIROBA)...

+1

 
Yurixx писал(а) >>
Hai chiuso 22 dei tuoi ordini per vendere l'eur con un profitto totale di circa 1.500 dollari.

profitto totale finora $8,448

Come l'aneddoto della barba:

Salute - non vedo l'ora! :))))))))))))))

 
NYROBA писал(а) >>

Sto aspettando un'inversione dell'euro al ribasso, un paio di posizioni da 0.5l aperte sulla trappola di 1.4880 con un profitto a 1.40.

Probabilmente aggiungerò un paio o tre posizioni non appena scenderà.

1 lotto contro 5,8 ieri? Man mano che scende, ne aggiungerai un paio o tre? Forse? Vedo che la vostra fiducia nei livelli di inversione che avete annunciato, e che scenderà del tutto, è del tutto scomparsa. Che cos'è? Le marcature sono cambiate?
 
Yurixx писал(а) >>
1 lotto contro 5,8 ieri? Quando scende, ne aggiungerai un paio o tre? Forse? Vedo che la vostra fiducia nei livelli di inversione annunciati, e che scenderà del tutto, è del tutto scomparsa. Che cos'è? Le marcature sono cambiate?

Cosa ti fa pensare che il markup sia cambiato, sei confuso, la mia strategia di trading si basa sulla teoria delle onde, non sulla fisica.

In questo momento sto facendo trading all'8% del mio depo, tenendo conto dei trade aperti in precedenza. Ho intenzione di arrivare al 30% perché

Penso che ci sia il 90% di possibilità su 100 che il prezzo scenda, più mi aspetto un rapido crollo dell'eurik.

Buona fortuna! :)

 
NYROBA писал(а) >>

Cosa ti fa pensare che il markup sia cambiato, sei confuso, la mia strategia di trading si basa sulla teoria delle onde, non sulla fisica.

In questo momento sto facendo trading all'8% del mio depo, tenendo conto dei trade aperti in precedenza. Ho intenzione di arrivare al 30% perché

Penso che ci sia il 90% di possibilità su 100 che il prezzo scenda, più mi aspetto un rapido crollo dell'eurik.

Buona fortuna! :)

Sì, lo spero, così come la previsione di un rapido aumento... l'angolo dell'aumento non è sempre uguale all'angolo della caduta e l'angolo della caduta non è sempre uguale all'angolo dell'aumento...

 
NYROBA >> :

H-A-H-A-H-A-H-A-H-A-H-A-H-A-H-A-H-A-H-A-H-A-H-A-H-A-A-A-A :o))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

da Londra dici?!!! LOL!!! ;о)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Sì, non ho mai incontrato idioti così divertenti! ;-)

sei un fottuto idiota.

Non avete mai il cervello per parlare con gli stranieri e fare affari con loro, quindi fate la spia dove vivete.

 
cablyk >> :

tu...

>> hai...

Sabluk, per favore resta nei limiti. Ci faranno chiudere, dove altro potremmo divertirci così tanto?

 

NYROBA писал(а) >>

...

E ho pianto...

 
granit77 >> :

Sabluk, per favore rimani in fila. Ci faranno chiudere, dove altro potremmo divertirci così tanto?

>> perché non si vede la cornice? Dove altro c'è una cornice?

 
C-4 писал(а) >>

E ho pianto...

Per chi avete pianto?