Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 57

 

Ditemi, qualcuno è riuscito a usare una password invettiva?

Non credo... quindi sembra uno scherzo che ha smesso da tempo di essere divertente!

 
devi leggere la pagina 36 come il Padre Nostro )))) Ho fatto qualche ricerca nel thread... Non capisco perché hai dovuto postare la password per un'ora anche in un fine settimana... i tuoi trade aiutano davvero a capire la tua strategia e tattica? penso che se qualcuno avesse il tempo di accedere al conto guarderebbe/scaricherebbe lo storico delle operazioni e le metterebbe qui )))) e inoltre - dici che il momento di arrivo del segnale è il 95% del 100% - lasciamo il 5% a 1,5555 euro)))
 
NYROBA >> :

Beh, se non l'avete fatto, siete arrivati troppo tardi, lo cambierò di nuovo adesso... ;о)))))))))))

Maestro, anche se supponiamo che l'invest-password fosse (attiva) e qualcuno sia riuscito ad accedere con essa,

allora come si spiega che a pagina 36 è al conto

1581806

e sugli schermi ipnotici vediamo il conto 1717032?

È destino o è una svista tecnica?

 
goldtrader >> :

Maestro, anche se supponiamo che la password di investimento era (attiva) e qualcuno è riuscito ad accedere con essa,

allora come spieghiamo che a pagina 36 si tratta di un conto

e negli screenshot ipnotici vediamo l'account 1717032?

È destino o è una svista tecnica?

Le mani si intrecciavano mentre si beveva il kefir...un po' sbagliato

 
ha detto che ha cambiato solo la password, non l'account)))) sull'ultima pelle 1317032
 
goldtrader писал(а) >>

Maestro, anche se supponiamo che la password di investimento era (attiva) e qualcuno è riuscito ad accedere con essa,

allora come spieghiamo che a pagina 36 si tratta di un conto

e negli screenshot ipnotici vediamo l'account 1717032?

È destino o è un problema tecnico?

"Ha il sistema di granate sbagliato..."

 
mpeugep писал(а) >>

Ditemi, qualcuno è riuscito a usare una password invettiva?

Non credo... quindi sembra uno scherzo che ha smesso da tempo di essere divertente!

se un'ora non è abbastanza tempo per voi per segnare

un nome utente di sette cifre: 1581806

e una password di otto cifre: Investor:

Allora cosa ci fai qui?

Non posso aiutarti ;-)

 
Cvinto писал(а) >>
devono leggere la pagina 36 come la nostra Patria )))) ha fatto un po' di ricerche nel thread... nessuna idea del perché anche in un fine settimana hai dovuto postare la password per un'ora... I tuoi trade aiutano davvero a capire la tua strategia e le tue tattiche? Penso che se qualcuno avesse il tempo di loggarsi guarderebbe/scaricherebbe lo storico delle operazioni e le metterebbe qui )))) e un'altra cosa - tu stesso dici che il momento di arrivo del segnale è il 95% del 100% - lasciamo il 5% a 1,5555 EUR)))

Non credo che vedremo 1,5555 prima del 2011

 
goldtrader писал(а) >>

Maestro, anche se supponiamo che la password di investimento era (attiva) e qualcuno è riuscito ad accedere con essa,

allora come spieghiamo che a pagina 36 si tratta di un conto

e negli screenshot ipnotici vediamo l'account 1717032?

È l'intenzione o un problema tecnico?

Porca miseria, ho sentito la campana ma non so dove sia! :)))))))))))))

Leggete attentamente il primo post di questo thread!

 
mpeugep писал(а) >>

Mi si sono attorcigliate le mani mentre bevevo il kefir... un po' un errore.

Sì, un sacco di gente posta qui a destra e a manca,

e non sanno nemmeno di cosa stanno parlando! :)))))))))) Questo è divertente. :))))))))))))))))))