Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 43

 
Joker писал(а) >>
Io sostengo ciò che è costruttivo - zero. Tuttavia, per vietare nessuno - tutti hanno il diritto di esprimersi, perché è un forum.

questa non è una dichiarazione... (42 pagine...). è un annuncio e una sollecitazione a diventare apprendista!

 

Beh, non è stato Niroba a scrivere 42 pagine, sei stato tu).

 
Joker писал(а) >>

non è stato Niroba a scrivere le 42 pagine, sei stato tu).

ba... clone... ??? "qualcosa"?

Il "voi" si riferisce a me personalmente o il "voi" si riferisce al resto degli utenti del forum che si sono registrati in questo thread?

 
DDFedor >> :

ba... clone... ??? "Qualcosa"?

Il "voi" si riferisce a me personalmente o il "voi" si riferisce agli altri utenti del forum che si sono registrati in questo thread?

no, non un clone - solo uno spettatore con saluti e vishas per sollevare l'umore )). Può "voi" già contare come "noi" perché povero Niroba l'insegnante con i suoi studenti e la fondazione è andato a nascondersi moyomu ... Mi chiedo cosa dirà ai miei post e lei signore sembra avere un nervo scoperto ;)


E in generale, non rinuncio a cercare di far girare la niroba per commenti sull'eliotizzazione della martingala...

 
Joker писал(а) >>

no, non un clone - solo uno spettatore con saluti e vishas per rallegrare )). può "voi" già contare come "noi" perché il povero Niroba l'insegnante con i suoi studenti e la fondazione è andato sottoterra a mio parere ...

non è andato da nessuna parte. la prossima cosa che sai, l'autore probabilmente si offenderà per gli "utenti arrabbiati", metterà alcuni cloni su questo thread, creerà una grande tempesta, e poi il pulsante nella valigia sarà spinto...

 
Quindi non fatevi ingannare e non postate nulla - lasciate che vada in fondo al forum
 
alexx_v писал(а) >>
non abboccare e non postare nulla - lascia che il thread vada all'analogo del forum

non funzionerà... l'autore sta provocando la gente con la sua illogicità... l'autore non ha iniziato questo thread per abbatterlo... Lo scopo principale non è il sistema di trading, ma attirare l'attenzione su di sé! ( non sei d'accordo? il tempo lo dirà...)

 
NYROBA >> :

Ho pubblicato la password dell'investitore per 1 ora, chi non ha avuto tempo, a-p-a-z-d-a-l! ;о)


 
cablyk >> :


+ 1 )))

 
DDFedor >> :

non funzionerà... l'autore sta provocando la gente con la sua illogicità... l'autore non ha iniziato questo thread per abbatterlo... Lo scopo principale non è il sistema di trading, ma attirare l'attenzione su di sé! ( non sei d'accordo? il tempo lo dirà...)

Imho - i soliti "guru". Tali o "guru" adorano, o "guru" rimproverano con entusiasmo, o vogliono essere loro stessi un "guru"! Imho - è inutile vietare, perché ce ne sono molti. Un ramo dovrebbe essere tenuto, altrimenti qualche novizio potrebbe prenderlo e perdere molto tempo inutilmente. :(