Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 2

 
NYROBA писал(а) >> Come promesso, lunedì 14.09.2009 ho aperto un conto di 10K.

Niroba, lo fai di nuovo, postando screenshot dopo due settimane. Hai promesso che avresti pubblicato la password dell'investitore. Quindi mettetelo su.....

 
FOXXXi писал(а) >>

Posso avere un link al fondo?

Ho dato i link nell'ultimo thread, ora non ho intenzione di postare nulla qui, tranne il commercio...

Non ho intenzione di postare nulla qui ora, solo trading e nient'altro... Se siete interessati, potete trovarlo sul web.

 
NYROBA писал(а) >>

Ho dato i link nell'ultimo thread, ora non ho intenzione di postare nulla qui, tranne il commercio...

Non ho intenzione di postare nulla qui ora, solo trading e nient'altro... Se ti interessa il link, puoi trovarlo sul web

Niroba, non mi interessano gli screenshot - mi interessa l'equità nella vita reale.....

 
LeoV писал(а) >>

Niroba, lo fai di nuovo, postando screenshot dopo due settimane. Hai promesso che avresti pubblicato la password dell'investitore. Quindi mettetelo su.....

Abbi pazienza amico mio, tutto a tempo debito

Il mercato non ha alcuna tolleranza per la confusione ... :)))

 
NYROBA писал(а) >>

sii paziente amico mio, tutto a tempo debito

il mercato non tollera alcuna confusione... :)))

Il mercato e la password di investimento non sono collegati in alcun modo. A meno che non si imbrogli sugli screenshot......

 
LeoV писал(а) >>

Niroba, non interessato agli screenshot - interessato all'equità nella vita reale.....

se non siete interessati, non perdete il vostro tempo e non visitate questo thread...

 
NYROBA писал(а) >>

Se non ti interessa, non perdere tempo e non visitare questo thread...

È solo che non voglio che tu sia disturbato ancora una volta, perché il thread sarà in cima e dovrai visitare .....)))))

 
LeoV писал(а) >>

Il mercato e la password di investimento non sono collegati in alcun modo. A meno che non si imbrogli sugli screenshot......

Solo i completi idioti barano sugli screenshot!!! :)))))))))))))

 
NYROBA писал(а) >>

Solo i completi idioti barano sugli screenshot!!! :)))))))))))))

Quindi datemi la password di investimento o aprite un account pamm e tutte le domande sui "geek completi" sono finite.....

 
LeoV писал(а) >>

È solo che non voglio che tu ti faccia fregare la testa un'altra volta perché il thread sarà in cima e dovrò visitarti che tu lo voglia o no.....)))))

Nessuno ti obbliga a leggere o scrivere alcun post in questo thread! :))))))))))))

A VOI è permesso ignorarlo....