La teanalisi classica non funziona più. Cosa funziona, forse il quantum? - pagina 9

 
goldtrader писал(а) >>

Il movimento verso l'alto dei prezzi inizia quando ci sono più compratori che venditori, o piuttosto il loro potere d'acquisto combinato è più alto.

Ora si sono uniti a noi e a qualche altro acquirente. Quindi la forza dei compratori è aumentata, ma secondo la sua teoria il movimento dovrebbe indebolirsi?

Esattamente no, non è così. Una tendenza al rialzo muore quando non ci sono più acquirenti, cioè, tutti quelli che volevano comprare hanno già comprato e il nuovo prezzo più alto

non è più attraente per loro. Alcuni di questi acquirenti vogliono fissare i loro profitti e chiudere le posizioni, diventando ora venditori.

E una parte dei vecchi venditori è rimasta a livelli più alti, quelli che non sono stati fatti fuori dai compratori, spostando il prezzo con la tendenza al rialzo.

Questo è tutto.

A proposito, i robot sono creati da persone, trader, e devono operare in base al loro algoritmo.

E se consideriamo che ci sono un sacco di algoritmi e robot, il mercato non sarebbe morto senza commercianti di proteine.

Ma questo è un argomento a parte.

Molto probabilmente vi sbagliate. Il prezzo sale quando ci sono più compratori che venditori, non viceversa.

 
Urain писал(а) >>

E poiché le persone sono persone, la psicologia dell'AT espressa nelle regole di comportamento del mercato, la psicologia della folla, è al lavoro.

Sono d'accordo, ma il problema è che uno degli obiettivi dell'MTS è di superare proprio questa psicologia, di superare l'avidità e la paura.

Ecco perché il mercato può cambiare, ma non in modo favorevole per i commercianti, voglio dire che diventerà imprevedibile e non ci saranno vincitori in esso e in questo senso diventerà veramente "efficiente".

 
DC2008 >> :

Inoltre, senza offesa e non per te, "ciò che è più chiaro per uno stupido è ancora una domanda per un uomo intelligente".

Possiamo unire i nostri sforzi e portare la teoria al livello successivo, vero? Il mercato è cambiato, non oggi ma nel 2006! Da tre anni c'è una nuova realtà.

Non mi riferivo a te nella parte "offensiva" del mio post. Per rispondere alla tua domanda, ho dovuto superare (prima ancora che i miei avversari nascessero) Mitrofanushka e gli oscurantisti.

E per quanto riguarda le nuove teorie, io sono attivamente, anzi principalmente, impegnato in esse. È solo che qui si parlava di AT generalmente accettata.

Ubi nil vales, ibi nil velis. Non vedo altro motivo per partecipare a questo thread.

 
vasya_vasya писал(а) >>

Sono d'accordo, ma il problema è che uno degli obiettivi della creazione dell'MTS è di superare proprio questa psicologia, di superare l'avidità e la paura.

Quindi forse il mercato cambierà, ma non in modo favorevole ai commercianti, voglio dire che diventerà imprevedibile e non ci saranno vincitori e in questo senso diventerà veramente "efficiente".

Se il mercato smette di essere interessante per gli investitori (in termini di profitto), non ci sarà nessun mercato. Una volta c'erano le partite di calcio truccate. Così le banche negozieranno i tassi di cambio senza alcun mercato.

 
Urain писал(а) >>

Ecco un semplice esempio: Il mercato è in tendenza verso l'alto, l'offerta 100 a 45 e la domanda 10 a 40. Entrate in uno scambio di 10 lotti a 40 per vendere a 45, quindi riducete la polarizzazione dell'offerta 100 alla domanda 20 o 90/10 se avete già aperto lo scambio, ma quando lo chiuderete sarà il contrario,

ma se lo fai bene, dovresti chiudere quando la tua transazione diminuisce le fluttuazioni.

Sì, 90/10<100/10 è un fatto. E bisogna trattarlo correttamente.

Perché quando il rapporto è 10/10, il prezzo salirà, non scenderà.

E il mio contributo non è stato molto significativo, ma senza di esso il prezzo probabilmente non avrebbe sfondato questo livello.

 
Il mercato non è mai stato e non sarà mai prevedibile. E finché ci sono quelli che cercano di prevedere i movimenti dei prezzi e fare soldi con questa previsione, la domanda e l'offerta non funzioneranno. IMHO
 
DC2008 >> :

Probabilmente vi sbagliate. Il prezzo smette di salire quando ci sono più compratori che venditori, non il contrario.

In realtà goldtrader ha ragione,

Se state vendendo un appartamento e avete due compratori, avrete una guerra di offerte tra di loro e farete salire il prezzo a un prezzo speculativo.

Quindi se ci sono più acquirenti, il prezzo sale.

Merda, non sto pensando bene, vado a letto.

 
DC2008 писал(а) >>

Probabilmente vi sbagliate. Il prezzo smette di salire quando ci sono più compratori che venditori, non il contrario.

Immaginate di essere un venditore, avete 10 acquirenti di fronte a voi, il vostro obiettivo è quello di vendere ad un prezzo più alto,

Che cosa fai? - Si organizza un'asta e il prezzo sale fino a quando non rimane un solo venditore.

Quindi più acquirenti, più alto è il prezzo.

 

"Ti dirò una cosa, ma non essere un estraneo "C

La domanda e l'offerta si applicano solo ai mercati delle azioni e delle materie prime.

In FX questa regola non funziona ora, né ha mai funzionato in passato.

Pensateci. Il fatto che qualcuno apra una posizione di vendita o di acquisto su, diciamo, EURUSD non rende questi EUR e USD più piccoli o più grandi. Queste valute erano e sono detenute dalla banca, fornendo un prestito espresso. Il commerciante non ha mai visto questi soldi e non li vedrà mai. Il trader riceverà un profitto se la transazione coincide con la direzione del cambiamento del prezzo con il passare del tempo, la perdita non scompare e non è nel mercato FX, questo denaro è preso dalla banca per pagare la differenza tra il tasso precedente e quello attuale, naturalmente, e non dimentica la commissione. Quindi non sono i trader o gli operatori istituzionali di FX che cambiano le quotazioni. È il valore intrinseco di ogni valuta che cambia a causa di fattori economici, politici e altri.

Non controllare le mie parole con wikipedia, non è quello che dice.

Zzz. Il fatto descritto sopra non ha alcuna attinenza con l'utilità o l'inutilità dell'AT, ma solo con l'inutilità degli argomenti sulla domanda e l'offerta nel FX.

 
DC2008 писал(а) >>

La nostra debolezza è la disunione e l'ostilità reciproca.

La nostra forza è la ricerca persistente della vittoria.

Per tutti coloro che sono d'accordo che l'analisi classica non funziona più nel mercato di oggi, propongo di discutere i modi di sviluppare l'analisi e la previsione delle serie temporali. Forse con sforzi comuni faremo avanzare la teoria del mercato a un nuovo livello qualitativo.

Vengo da voi per dirvi che il sole è sorto.
♪ don't make predictions and don't build market models ♪
l'analisi delle correnti.
non fate affidamento sull'aiuto di floodforum e non condividerò nemmeno una parte di ciò che ho codificato per molto tempo
ma non mi dispiacerà mostrare una sorta di graal perché ho passato solo un paio di giorni a capirlo e non l'ho inventato io
http://www.matri-x.ru/forum/index.php?showtopic=970&st=1440