Reti neurali ibride. - pagina 5

 
IlyaA >> :


OK. Aspetterò e vedrò :) Questo ricorda molto un ray search....

No, non è una ricerca a raggi. E, in senso stretto, non è un algoritmo genetico nel senso classico. Ho descritto solo la principale, per così dire, spina dorsale del mio algoritmo. Ed è molto simile a GA.

 
IlyaA писал(а) >>

bello. 2 barre in arrivo?

10

 
gumgum >> :

10


Chiudere solo. Nadaže, ed è abbastanza buono, ma immagina se ci mettessi un'altalena? Di nuovo, hai controllato il sovrallenamento?
 
IlyaA >> :
Suggerisco che il miglior filtro per i singoli momenti è quello di integrarli. La rete avrà una migliore possibilità di isolare un fenomeno che si verifica ripetutamente.

poi scrivi, ma descrivilo in modo più dettagliato:

Cos'è l'integrazione del rumore? .......................

Se intendevi esattamente sopprimere il rumore facendo la media, non è una buona idea. Non è una buona idea estrapolare da BP, e non è il modo migliore per usare NN.

Per limitare una rete dalla ricerca di pepite fuzzy in una sola volta (chiamiamolo effetto astrattismo), riduciamo il numero di neuroni, così guadagniamo in generalizzabilità della rete e rendiamo impossibile per il perceptron imparare molto materiale. Noi indirizzeremo la rete per trovare solo una, ma la cosa più redditizia sui dati.

Non è necessario castrare il cervello per renderlo più intelligente. Deve essere addestrato correttamente, senza usare filtri di mediazione nel processo. Ma cosa significa castrare? Non ho idea di cosa tu stia alimentando l'input. Forse 20 neuroni sono tanti, o forse 10.000 non sono sufficienti. In effetti, non si dovrebbe cercare di forzare NN a ricordare una o l'altra "cosa". Una rete correttamente addestrata è in grado di estrarre dati che non conosce dalla scarsità di informazioni a sua disposizione.

"Non leggere troppi libri "C - non ricordo chi ha detto....

 
joo >> :

No, non è una ricerca a raggi. E, in senso stretto, non è un algoritmo genetico nel senso classico. Ho solo descritto la struttura di base del mio algoritmo, per così dire. Ed è molto simile a GA.


Se te lo sei inventato, allora sei un grande inventore :) L'hai davvero testato?
 
IlyaA писал(а) >>

Chiudere solo. Nada, ed è abbastanza buono, ma ti immagini se ci mettessi un'altalena? Di nuovo, hai controllato il sovrallenamento?

No.

 
IlyaA >> :


Se te lo sei inventato, allora sei un grande inventore :) L'hai davvero testato?

In realtà, l'ho inventato quando ero in terza o quarta elementare. Quando fate l'estrazione delle radici? Ecco, ho fatto radici quadrate, radici al cubo... L'ho fatto su un foglio di quaderno con dei quadrati.

Testato. I risultati sono davvero impressionanti.

 

Insegno nella fase di inizializzazione dell'indicatore. E poi pensa da solo...

 
gumgum >> :

Insegno nella fase di inizializzazione dell'indicatore. E poi pensa da solo...

Prova a scrivere un Expert Advisor su questo indicatore. Credo che il risultato vi sorprenderà. Sgradevole...

 
joo >> :

In realtà, l'ho inventato quando ero in terza o quarta elementare. Quando si estraggono le radici? Ecco, stavo facendo radici quadrate, radici al cubo... Ma su un foglio di quaderno con dei quadrati.

Testato. I risultati sono davvero impressionanti.


Quindi lo porteremo nello sviluppo. Riferisci sul rumore.