Reti neurali ibride. - pagina 12

 
dentraf писал(а) >>

Il tuo pensiero è corretto! È quello che fanno man mano che le epoche crescono, riducono la curva di apprendimento

Non lo sapevo. >> Grazie.

 
gumgum >> :


Teoricamente, l'idea potrebbe continuare a vivere. Solo che siamo rimasti perplessi per così tanto tempo perché non rientra in qualche modo nella nostra discussione. Qual è il tuo obiettivo quando usi una piazzola galleggiante?
 
joo >> :

Stai parlando di gradient descent o qualcosa del genere? Non so come, e non so cosa potrebbe fare.

Non so tutto su tutti i metodi di ottimizzazione, sto solo parlando di quello che sono bravo a fare, ecco perché ho suggerito di eseguire da FF, per confrontare il tuo metodo con gli altri e imparare qualcosa di nuovo.

Capisco così, che voi l'algoritmo e un codice non vogliono stendere? potete chiedere di ottimizzare i parametri del mio codice dal vostro GA?

 
dentraf >> :

Il tuo processo di pensiero è corretto! Questo è quello che fanno quando le epoche crescono, riducono la curva di apprendimento

Sì, mi è mancato. Ho letto un po' il wiki. È vero, bisogna rallentare per una ricerca più dettagliata. Risulta essere un'ovvietà.

 
joo писал(а) >>

Sì, mi è mancato. Ho fatto un po' di ricerche sul wiki. In effetti, la velocità dovrebbe essere ridotta per una ricerca più dettagliata. Risulta essere un'ovvietà.

Non l'ho visto in nessun libro.

 
gumgum >> :

Non l'ho visto in nessun libro.


Leggi Haykin. Sa cosa sta scrivendo.

 
gumgum >> :

Non l'ho visto in nessun libro.

>> si può aggiungere un momento per la velocità.

 
IlyaA >> :


Leggi Haykin. Sa cosa sta scrivendo.

Ce n'è uno nell'e-book?

 
IlyaA >> :
perché non si adatta alla nostra discussione in qualche modo...

Infatti, è solo un metodo particolare in un caso particolare. La prima cosa che volevamo discutere era come ridurre il numero totale di esecuzioni di ffs. Questo parametro è il principale per scegliere un particolare algoritmo di ottimizzazione.

dentraf ha scritto >>.
Immagino che tu non voglia esporre il tuo algoritmo e il tuo codice? Posso chiederti di ottimizzare i parametri del mio codice con il tuo GA?

Hai dimenticato che ti ho offerto di comprarlo per 50.000 dollari? :)) Anche se, recentemente hanno perso il desiderio di vendere il loro sviluppo, a tutti.

Per quanto riguarda l'ottimizzazione del tuo... Purtroppo non ho tempo per sperimentare, mi dispiace.

Il libro è in forma elettronica, pesa 120mb. :( Guarda su torrents.ru, ci sono molte cose interessanti lì.

 

dentraf писал(а) >>
.......... .. оптимизировать параметры моего кода вашим ГА?

Ottimizzare i parametri dell'algoritmo genetico con l'algoritmo genetico .... Hmmm, dovrei provare a ottimizzare il mio in questo modo...