Reti neurali ibride. - pagina 10

 
IlyaA >> :
È permesso allegare ebook ai post qui?

Non credo, violazione del copyright. Meglio un annuncio e poi privato o via e-mail.

 
IlyaA >> :
Lo proverò. Troverò il tempo per programmare (lo spero proprio :) questo fine settimana. Sarà possibile chiedere supporto, eventualmente?

Cosa c'è da provare? Se tutti gli algoritmi menzionati qui hanno una vita reale, non solo parole,

ci vogliono un paio di minuti per inserire una formula al posto di una funzione di fitness facendo un copia-incolla. :)

Certo che puoi, ci stiamo scambiando esperienze qui, no?

 
Neanche io ho capito la velocità. E i libri sono pubblicati qui, li ho visti. Gli amministratori lo toglieranno, semmai. :)
 
joo >> :

Cosa c'è da provare? Se tutti gli algoritmi che avete sentito qui sono reali, non solo parole,

ci vogliono un paio di minuti per inserire una formula al posto di una funzione di fitness facendo un copia-incolla. :)

Non c'è di che, ci stiamo scambiando esperienze qui, no?


Il mio perceptron e l'algoritmo di propagazione posteriore e la genetica sono tutti in Excel. Sto imparando MQL ad un ritmo sostenuto, ma l'implementazione della tua funzione non si adatta ancora al mio Excel. :) Questo è ciò che mi confonde quando inizio a pensare all'implementazione di algoritmi in MQL. Se e quando ci sarà bisogno di verificare la riqualificazione e l'analisi dell'ampiezza neurale, MQL sarà in grado di aiutare i malati. Cosa ne pensate?
 
joo >> :

Come codifica i parametri il vostro algoritmo?

 
IlyaA >> :
Il mio perceptron e l'algoritmo di propagazione posteriore e la genetica sono tutti in Excel. Sto studiando MQL a gran ritmo, ma la realizzazione della tua funzione non è ancora adatta al mio Excel. :) Questo è ciò che mi confonde quando inizio a pensare all'implementazione di algoritmi in MQL. Se e quando ci sarà bisogno di verificare la riqualificazione e l'analisi dell'ampiezza neurale, MQL sarà in grado di aiutare i malati. Cosa ne pensate?

Excel è grande, naturalmente, ma giustamente, non il nostro metodo, in termini di migliore integrazione con MT non è la migliore opzione.

Ho il sospetto che tu stia usando un qualche software di serie. Non è male, ma avete già un problema con la sostituzione della funzione fitness.

Per quanto riguarda il controllo, l'analisi e qualsiasi altra cosa si possa pensare, tutto può essere implementato da MQL4.

 
dentraf >> :

Come codifica i parametri il vostro algoritmo?

Non è così. I parametri vengono elaborati direttamente. Questo, tra l'altro, aumenta la velocità perché non c'è codifica-decodifica in codice binario o di Grey.

 
joo >> :

Non si può. I parametri vengono elaborati direttamente. Questo aumenta le prestazioni, tra l'altro, perché non c'è codifica-decodifica in codice binario o di Gray.

Come avviene allora l'incrocio e la mutazione se i parametri vengono elaborati direttamente?

 

Prendete una funzione accessoria e piegate n da min a max a min (limite massimo).

Ouna funzione sigmoidale dal minimo al massimo e dal massimo al minimo.

 
dentraf >> :

E come avviene allora l'incrocio e la mutazione se i parametri vengono elaborati direttamente?

Se uso i termini "incrocio" e "mutazione", è solo perché non ho inventato altri termini per gli operatori del mio algoritmo. Ma a causa della somiglianza degli approcci uso questi termini.

Guarda qui Algoritmi genetici continui. Descrive un metodo senza codifica.