Reti neurali ibride. - pagina 6

 
joo писал(а) >>

Prova a scrivere un Expert Advisor su questo indicatore. Credo che il risultato vi sorprenderà. Sgradevole...

È stupido scrivere un Expert Advisor su un tale indicatore.

 
gumgum >> :

Insegno nella fase di inizializzazione dell'indicatore. E poi pensa da solo...


nella genetica init() o nella propagazione degli errori all'indietro?
 
IlyaA писал(а) >>

Nella genetica init() o nella propagazione degli errori inversa?

Invertire. Il terminale si blocca per circa 7 secondi.

 
gumgum >> :

È sciocco scrivere un esperto su un tale indicatore.

Non ho detto che è l'unico.

 
gumgum >> :

È sciocco scrivere un esperto su un tale indicatore.


Guarda. Assicurati di controllare il sovrallenamento. Quando avete finito, dovete identificare come sta pensando a se stesso. Per fare questo, è necessario disimpostare le scale e analizzare l'ampiezza dei neuroni. Non so come farlo in MT4. Ma è molto importante. Non dovreste entrare nel mercato sul reale prima di aver scoperto qual è il segnale.
 
gumgum >> :

Invertire. Il terminale si blocca per circa 7 secondi.

Ecco cosa faccio. Eseguo lo script di formazione, che scrive tutte le impostazioni per la rete in un file. L'indicatore legge le informazioni dal file. Faccio un po' di messa a punto dell'auto-training. Il principio rimane lo stesso. L'indicatore funziona continuamente e controlla il file per i cambiamenti su ogni barra.

 

Stavo solo cercando di ottenere una griglia per questo indicatore

fondo uno (Waytoway)

 
gumgum >> :

Voglio allegare una griglia a questo indicatore

>> in basso (Waytoway)

Ne vale la pena (indicatore)? Ho fatto il contrario in uno dei miei studi - ho costruito indicatori basati sulle letture di rete.

 
IlyaA >> :
Riferisci sul rumore.

Risposto. Un paio di post sopra nella pagina precedente.

 
joo >> :

Se intendevi esattamente sopprimere il rumore facendo la media, non è una buona idea.

Estrapolare Mach a BP è una questione morta, e non è il modo migliore di usare NN.

Non è necessario castrare il cervello per renderlo più intelligente. Deve essere addestrato correttamente senza usare filtri di mediazione nel processo. Ma cosa significa castrare? Non ho idea di cosa tu stia inserendo nell'input. Forse 20 neuroni sono tanti, o forse 10.000 non sono sufficienti. Non c'è bisogno di cercare di far ricordare a NN uno o due "trucchi". Una rete correttamente addestrata è in grado di estrarre dati che non conosce dalle scarse informazioni a sua disposizione.

"Non leggere troppi libri "C - Non ricordo chi ha detto....


Il compito che ho descritto non ti ha toccato? È un po' dappertutto. Assolutamente no. La maggior parte delle apparecchiature radio elettroniche è costruita su questo principio.

Non estrapoliamo o facciamo una media, isoliamo. L'integrazione del rumore funziona qui.

Come imparano le persone? :) Leggono un argomento, poi un altro. Ogni argomento è studiato individualmente. Poi la generalizzazione. E in questo modo, la vostra griglia roteerà l'immagine e non generalizzerà nulla. Diventerà di mentalità ristretta.

Non leggi molti libri, cosa suggerisci? Guardare la TV e sbattere la testa contro il muro?