Analisi dell'onda - pagina 4

 
Onde idiote?
 

Che ne dici di questo. Ci sono voluti solo 40 minuti dalla creazione del thread (22:11) all'ultimo post della terza pagina (22:51). Il thread è partito bene.

 
grasn >> :

Non hai davvero bisogno di questo tipo di cose. E fai una domanda, ci sono commercianti qui che lo sanno e penso che possono aiutare.


C'è molto da chiedere, ma non funziona mantenere un ramo da soli.

Sono sicuro che nessuno degli altri utenti del forum ha esperienza con le onde.

Che almeno una persona mi dica come sarà la seconda ondata di correzione

 
Oper писал(а) >>

C'è molto da chiedere, ma non funziona tenere un ramo da solo.

Per qualche ragione sono sicuro che praticamente nessuno dei membri del forum pratica Waves.

Che almeno una persona mi dica com'è la seconda ondata di correzione.

WHOO! Stiamo facendo il casting? Non c'è una seconda onda in correzione, le onde in correzione sono contrassegnate da lettere :-)

 

Mi dici prima su quale versione stai lavorando, Neely o Elliott?

 

Ci sono tante opinioni nell'analisi delle onde quante sono le persone che cercano di analizzarle e sistematizzarle, questo è dovuto alla complessità di definire i criteri dell'analisi delle onde

Hai le tue idee su come definire le onde?

 
Integer >> :

WHOO! Stiamo facendo il casting? La correzione non ha una seconda onda, le onde nella correzione sono contrassegnate da lettere :-)

Seconda onda di correzione, cioè un'onda B-tre, non c'è fusione.

 
Oper >> :

C'è molto da chiedere, ma non funziona tenere un ramo da solo.

Per qualche ragione sono sicuro che praticamente nessuno dei membri del forum pratica Waves.

Che almeno uno mi dica com'è la seconda ondata di correzione.

Uh-uh-uh no, non è così che si trattano i colleghi. Sarete francamente e senza mezzi termini mandati a fanculo, e giustamente. Per dirla tutta, nessuno ha bisogno di te qui per correre a rispondere alla tua domanda in quella forma (per dirla tutta).

 
Mischek >> :

Ci sono tante opinioni nell'analisi delle onde quante sono le persone che cercano di analizzarle e sistematizzarle.

Hai qualche idea su come identificare le onde?

Ci sono programmi che aiutano un trader a distinguere rapidamente uno zigzag, specialmente uno doppio, da un'onda di cinque onde.

 
(con la voce di un provocatore cinematografico) O forse il motorino non è nemmeno una domanda, e non è suo - ha solo messo un annuncio?