EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 994

 
RekkeR писал(а) >>
Galina, sei entrata nell'eaud? L'attesa dell'inversione sembra essere stata esacerbata dalla presenza di un numero incommensurabile degli stessi disposti, e viene ritardata indefinitamente. Imh ben temporizzato per attaccare una vendita con una rete di sicurezza.

Sì, ti ho detto che sto facendo il pieno.

La prima posizione a 0,03 lotti è già presente.

Sto aspettando il secondo a 1,5227, anche a 0,03 lotto.

 

E l'ultima entrata a 1,5003 per il saldo di 0,04 (ma è più probabile che ci sia per 0,06).

Ho già calcolato tutto, come capite, il deposito di 12 000 rubli è sufficiente

 
la cosa più importante è la pazienza.... e tutto si risolverà :)
 

Già... quanto sono fastidiosi questi dnii........ né qui né là .... range 30-50 punti ((((

 

Sai come le coppie nel forex girano quando meno te lo aspetti, quando sembra che il mercato possa solo scendere da qui... ma sale, e sale

Quindi, sono seduto in posa e aspetto il mio turno :)

A proposito, anch'io sono in long in EUR.

Sono in attesa di 1,3478, lì andrò a 0,05 e in attesa di 1,45-1,47 (non so ancora esattamente dove)

 

Ancora longs su CANADA JPY aperto, ma ne uscirò presto.

Solo perché lì è noioso...

 
da dove viene un tale ottimismo nei lunghi
 

Perché non dovrebbe esserlo?

Ho tutto secondo i piani.

Tutto secondo le marcature.

Vedremo :)

 
odiseif писал(а) >>

Già ... quanto sono fastidiosi quei dnii........ nessuno dei due modi .... range 30 -50 pips ((((

Proprio così.

Domani sembra "voliamo!".

Penso che all'inizio della candela del giorno cercheremo di andare di nuovo ai minimi, o addirittura di rompere fino al mio 1,3478 (vorrebbe....),

e poi la sera comincerà il peggio e il più incomprensibile.

Dovrebbe essere una mossa forte a giudicare dai grafici.

Anche se .... chi lo sa.

Ma la giornata mi ha davvero annoiato oggi....

 
Galina >>:

Сами знаете, как у нас на форексе пары разворачиваются, когда меньше всего этого ждешь, когда кажется что отсюда только вниз рынок идти может... а он вверх, и вверх

Так что я совершенно спокойно сижу в позе и жду своего часа :)

Кстати в евре я тоже в лонгах.

Жду 1.3478, вот там еще дольюсь на 0.05 и буду ждать 1.45-1.47 (точно пока не знаю куда именно)

Come prevede che l'euro si rialzi con la minaccia di default della Grecia e di altri porcellini?

La soluzione al problema del debito è o un'emissione o un default. Entrambi causeranno la caduta dell'euro.

C'è solo un'opzione: deve diventare uguale o peggiore ovunque (come il default della California). E anche in questo scenario, un aumento dell'euro non è garantito.