EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1653

 
Cos'è il 6pp?))
cr0ss >>:

по телам на Н1 у меня 1.618 получается на 1.3276 скорее всего из-за разбега котировок разница в 10п., за моим игровым автоматом - лоу на 1.3270

 
Il mio computer sta mostrando meraviglie di resilienza al momento. C'è stato un guasto nella zona, il filo neutro si è staccato, e ora la tensione salta da 100 a 280 volt. Il mio UPS è morto da molto tempo, non l'ho mai sostituito. Beh, questa cosa funziona! Solo quando non c'è abbastanza energia, spegne i drive per un po', poi riparte. C'è abbastanza carica nei condensatori per mantenerlo sobrio. Il provider sfarfalla ogni minuto, ma è una sciocchezza.
È vero che quando è iniziato questo lampeggiamento, prima i miei dischi si sono bloccati e ho dovuto ripartire dal backup e dal checkdisk.
Naturalmente non tutti i computer sono in grado di farlo, ho scelto l'hardware per ragioni di affidabilità.
 
gip >>:
Конечно не всякий компьютер на такое способен, я как тех-спец оборудование выбирал именно из соображений надежности.

Passa a un computer portatile e non avrai problemi.

 
cr0ss писал(а) >>

sui corpi su H1 ho 1,618 a 1,3276 molto probabilmente a causa della diffusione delle quotazioni la differenza è 10pts, dietro la mia slot machine è il basso a 1,3270


strangerr - nota - ha una slot machine - cioè è in CASENO...

 
Batteria sulla schiena e via)).
RekkeR >>:

На ноут перейди, не буде проблем.

 

Evra - 1,3210 IMHO.50/50.

 
RekkeR >>:

На ноут перейди, не буде проблем.

Do valore al mio tempo. Con i portatili, ci sono più problemi di compatibilità, impossibilità di usare hardware aggiuntivo, nessuna garanzia che la prossima versione di Windows funzioni, ecc. Non puoi mettere gli stessi raid, non puoi aggiornare le viti. Un portatile va bene per gli utenti, non per il lavoro professionale.

 
forte928 >>:


strangerr - заметь - у него игровой автомат - т.е. он в КАЗЕНО находится..

:)))) non c'è modo di fare una battuta! non Shakespeare!

Per quanto riguarda il rumore, non sono d'accordo con questa interpretazione - non c'è rumore, qualsiasi movimento di prezzo ha senso.

 
cr0ss писал(а) >>

:))) niente battute, non Shakespeare!


Se chiami il forex un gioco per te, sarà un gioco in realtà... Nessun profitto... Come tu chiami la nave, così essa naviga... È un classico...
 
gip >>:

Я своим временем дорожу. С ноутами больше проблем совместимости, невозможность использования дополнительного оборудования, нет гарантий что запустится следующая версия винды и тд. Те же рейды не поставить, винты не проапгрейдить. Ноут это для юзверей хорошо, а не для профессиональной работы.

Se il forex è un affare serio e non un passatempo per utenti, non dovreste avere nulla sul vostro computer che non sia il terminale. Giocattoli professionali, sparatutto, tetris, attrezzature extra, nuovi superwinds, possono essere utilizzati su una macchina separata nella stanza dei bambini.