EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 97

 
dal livello di movimento previsto di 161,8 sarà il livello di movimento del prezzo di 127,2
 
Spiegazione del principio da cui è tratto 127,2 - il livello 127,2 è anche un livello Fibo con solo una piccola differenza che il livello di 161,8 è il livello del Rapporto Aureo, e 127,2 è il livello del Rapporto Aureo alla radice. 1,272=sqrt(1,618) - questo valore è anche preso dall'espressione 4/Pi
 

Ecco la prima regolazione per oggi...

 

Rid - il prezzo del petrolio sta scendendo...

 
forte928 >> :

Ecco la prima regolazione per oggi...


Dove si va dopo?
 
Come ho detto, le valute hanno cominciato ad adeguarsi nella direzione del movimento...
 
forte928 >> :

Rid - il petrolio sta scendendo di prezzo...

Sì... sta cadendo. Ma è caduto sulla notizia delle scorte americane. E ora è piatto.

Vedremo domani mattina.

 
forte928 >> :

Ecco la prima regolazione per oggi...


Guardalo di nuovo, Forte - puoi darmi un giro sul tuo graal? 8)
 
Siamo scesi, come una correzione? Non ci credo, è il sogno di un idiota che diventa realtà. Se l'America chiude sotto l'apertura di oggi, domani mattina il Giappone andrà giù con la Cina, è così che funziona ????
 
Krotu >> :
Siamo scesi o qualcosa del genere, come una correzione? Non ci credo, è il sogno di un idiota che diventa realtà. Se l'America chiude sotto l'apertura di oggi, domani mattina il Giappone andrà giù con la Cina, è così che funziona ????.

L'obiettivo al rialzo è 1,5...