EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 892

 
Ho un SELL da 1.4295.Terrò.Chi ha messo 1.4160 ha anche senso di tenere.CAD come se è il momento di girare intorno. Ma qui fino a mercoledì vedremo dal recinto. Il che corrisponde al rafforzamento del quid.
 

La previsione Box-JenkinsEURUSD per il 25.01.2010:

I modelli sono cambiati sui timeframe: M5, M15, H1, cioè

mercato cambia la natura statistica dei prezzi e anche se su D1,

la previsione di rafforzamento di EURUSD è più o meno chiaramente visibile,

ma credo che si tratti di inerzia.

 
TheVilkas >>:

Прогноз EURUSD Бокса-Дженкинса на 25.01.2010:

Изменились параметры моделей на тайм-фреймах:M5,M15,Н1, то есть

рынок изменяет статистическую природу ценообразования и хотя на D1,

прогноз на укрепление EURUSD более-менее виден явственно,

но полагаю, что это инерция.

Ciao a tutti e buone vacanze!

È da un po' che non vengo qui!

TheVikas è il post di qualcun altro o il tuo, le domande rimangono le seguenti...

1. i parametri di (quali) modelli sono cambiati (in quale direzione, quali lati ci sono) ....

2. Cosa significa "natura statistica dei prezzi" (con il mio background di economista cibernetico, questa combinazione di parole è ancora poco chiara)...

3. Come posso capire il rafforzamento di EURUSD - Capisco il rafforzamento di EUR o USD, ma il rafforzamento di EURUSD è molto fuorviante e genera confusione...

4. Inerzia da quale livello, quali sono le conclusioni (quanto può durare, a quale livello)...

Niente di personale, solo seduto a leggere per ~30 minuti questa "più grande" creazione di lettere senza capire nulla. L'unica cosa che ho notato per me erano i modi per "sciogliere" il cervello dei "nemici" :) Ma per ciascuno, come "per sé" è importante risultato ...

Imho la confusione e l'incertezza nel processo decisionale (sia nel mercato che nella vita) sorgono a causa dell'ambiguità di pensieri, obiettivi e metodi...

 

Bene, ora sto guardando ciò che sta accadendo con la coppia durante il fine settimana con le quotazioni, ma proprio ora il prezzo ha rotto attraverso---1,4162

Anche Eureyena è in crescita---127.63.

Cosa dice la gente, è una tendenza al rialzo per la settimana o solo una correzione?

 

2 crOss:

Colpa mia, c'è stato un errore, sotto il rafforzamento di EURUSD il 25.01.2010, volevo dire

significava l'aumento della quotazione EURUSD!

 

Per natura statistica si intendeva che sul

i timeframes hanno dovuto prendere nuovi modelli Box-Jenkins (autoregressivo, media mobile, misto)

Ma era solo una parola, e vorrei sottolineare che

i parametri della generazione delle citazioni sono cambiati.

E riguardo all'inerzia... non mi fido delle previsioni di crescita di EURUSD,

cioè un rafforzamento dell'EUR, perché avevo l'impressione di un messaggio

Deutsche Bank sul possibile collasso della zona euro.

 

Buona giornata e una settimana produttiva a tutti!!!

La mia visione: già la scorsa settimana ho ipotizzato che il prezzo sarebbe sceso dalla zona 1.4160-1.4220, nessuna inversione ancora, aspettando.... Obiettivo locale in basso a 1,4070-90...

 

Pre-mercato europeo

Pubblicato 09:38 25.01.2010

Ciao!

Venerdì ha chiuso sulla scia della continua debolezza del dollaro. L'indice Dow Jones, dopo aver rotto il trend rialzista a lungo termine dallo scorso marzo, ha terminato la giornata in modo simile a giovedì, chiudendo a 10158. Detto questo, le possibilità di un ritorno ai massimi di 10675 rimangono ancora. Anche il petrolio greggio ha continuato a perdere valore, scendendo a 74,04 dollari al barile, in calo di oltre 1,5 dollari dalla chiusura di giovedì. Solo l'oro è riuscito a perdere meno in questo contesto, testando il minimo di supporto di dicembre a 1.080 dollari l'oncia.

Nonostante i fattori contraddittori che circondano il mercato valutario, il dollaro ha la possibilità di guadagnare terreno prima di un'altra ondata di ribassi. Una delle ragioni della forza del dollaro può essere la dichiarazione dell'alto funzionario cinese, Guan Tao, che ha chiarito che la diversificazione delle riserve valutarie del paese (esperti indipendenti stimano che circa il 40% di esse sono collocate in attività non-dollari), che è già avvenuta, è sufficiente. Significa eliminare il fattore cinese dal totale delle vendite in valuta statunitense.

D'altra parte, è finalmente giunto all'attenzione del presidente Obama che Wall Street ha approfittato di lui e lo ha incastrato. Il risultato è lei con bonus record e lui con un rating in calo. In un tale stato, Obama è più incline a prendere idee dure dal suo consigliere Paul Volcker. Giovedì ha emesso una serie di proposte che potrebbero cambiare radicalmente il panorama finanziario statunitense. Secondo loro, le banche non potranno speculare sui mercati né direttamente né attraverso investimenti in fondi e società d'investimento. Se un'impresa attrae depositi dal pubblico, può solo fornire servizi ai clienti (intermediazione, gestione fiduciaria, ecc.), ma non speculare di propria iniziativa. Questa è una versione semplificata del Glass-Steagall Act di Roosevelt, che fu approvato nel 1933 e separò le banche commerciali dalle banche d'investimento. Con i regolatori che vogliono limitare la leva di tutti i mercati speculativi, l'indignazione dell'oligarchia è comprensibile. Ma tutti questi sono solo progetti che sono molto lontani e hanno poche possibilità di essere realizzati. Goldman Sachs dovrebbe essere la vittima principale, e a giudicare dal suo record negli ultimi anni, è improbabile che ingoi questo tipo di contraccolpo.

Hildebrand, presidente della Banca Nazionale Svizzera, ha fatto eco alla dichiarazione di Obama, esprimendo il suo sostegno per limitare il grado di rischio nel settore finanziario.

Buona giornata!

Analista MFH del gruppo FIBO, Michael Nersesov
 
E allora? Il forex morirà in silenzio?