EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 846

 
Lord_Shadows писал(а) >>

Non ho capito bene la risposta... Ma grazie per le 'foto'.

Credo che sia il momento di comprare, ma sono ancora esaurito...

 
joo >>:

Наверно пора покупать, но я ещё продал...

È fantastico.

Buona fortuna!

 

Quindi qual era la notizia falsa? Disoccupazione o buoni dati USA?

Triangolo rotto, metà del rialzo restaurato.... La cosa più importante ora è come reagiranno gli asiatici lunedì...

e lunedì non ci si aspetta quasi nessuna notizia su EUR e USD

 
syan писал(а) >>

Quindi qual era la notizia falsa? Disoccupazione o buoni dati USA?

Triangolo rotto, metà del rialzo restaurato.... La cosa più importante ora è come reagiranno gli asiatici lunedì...

e lunedì non ci si aspetta quasi nessuna notizia su EUR e USD

Non fregatene delle notizie. Buone reazioni e buoni freni sono la chiave della salute.

Profitti per tutti!

 

Un'altra cosa sorprendente è che l'AUD non è sceso così bruscamente come l'EUR, e ora è a 20 pips dal picco del dopoguerra...

 
Apparentemente la notizia era inaspettata, quindi le banche hanno rallentato, in più era venerdì, ora la decisione è stata presa, andiamo su...
 

Tenere nel canale, ma devono essere attenti quando si avvicina il suo confine inferiore, nel frattempo AUD ha quasi guadagnato indietro tutto il rimbalzo, in attesa di oro

chiuso a 4402... Penso che sia abbastanza, non un buon fine settimana :(

 

La resistenza del primo asse a 1,4448 non è lontana, la romperà oggi?

Ne dubito, credo che lo lasceranno per lunedì.

 

L'obiettivo per lunedì è di prendere il confine superiore del canale laterale (con un leggero rialzo) sul canale a ore 4.

Il marchio è intorno a 1,4520.

Buona fortuna!

 

Ciao ragazzi... è da molto tempo che non guardo qui, non ho avuto il tempo, ero alle prese con le onde della Woolf... Oh, dimenticavo, buon anno nuovo a tutti. !!!!

Ci ho lavorato a destra e a sinistra da Forte, funziona, ma ho ancora bisogno di tempo per controllarlo. E così mi aspetto il prezzo intorno a 1,47 e c'è anche una caduta del 50% ... e poi decidere a voi =))