EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 839

 
syan >>:
6 января /Dow Jones/. Резкое падение пары евро/доллар США с 1,4480 до 1,4280 привело к тому, что ситуацию снова взяли под контроль ставящие на снижение участники рынка, говорят в Lloyds Banking Group. Потенциал пары к снижению остается неизменным на фоне ожидаемых более благоприятных данных Института управления поставками /ISM/ по непроизводственной сфере и Automatic Data Processing /ADP/ по числу рабочих мест в частном секторе, которые выйдут позднее в среду. Это говорит в пользу продаж пары при любом росте, считают в LBG. На момент написания статьи пара евро/доллар торговалась по 1,4356 против внутридневного минимума 1,4282

Quali sono le novità?

 
Tanto per capire, il dollaro si sta rafforzando, il rapporto dollaro-euro sta scendendo. Anche le valute derivate contro il dollaro avranno dei movimenti.
 
Goje писал(а) >>

A che ora è la notizia?

>> questo era alle 12:35 circa.

 
Ho già trovato
 
fasklo >>:
Что-бы меня поняли долар укрепляться,отношение долар-евро в низ.Производные валюты к долару будут тоже иметь движения.

e io sono dell'opinione opposta......

 

Secondo gli analisti valutari di Scotia Capital, la diversificazione delle attività eserciterà una pressione negativa sulla valuta statunitense, il che farà salire la coppia euro/dollaro verso 1,60 nel 2010. Come notato nella banca, la moneta unica europea continua a rafforzarsi lentamente contro il dollaro americano. Gli strateghi della banca credono che nel prossimo anno la diversificazione delle attività a scapito del dollaro continuerà, e la coppia EUR/USD in tre mesi crescerà a 1,52, dopo sei mesi raggiungerà il livello di 1,55, ed entro la fine del 2010 sarà scambiata a 1,59. Al momento la coppia euro/dollaro è a 1,4355. Fonte: Forexpf.ru - Notizie Forex.Come ti piace, proprio così sì

 

Mi sembra di volare una moneta unica verso il suo punto di decollo

Perché?

http://s50.radikal.ru/i127/1001/34/610f775ad819.png

E l'analisi fondamentale

da qualche parte lungo la strada.

 
gip >>:

Студенты хрень какую-то пишут. "Резкий прорыв". Она даже до нижней границы горизонтального канала не дошла. А то что позавчера был "резкий скачек" они писали?

Типа

"Резкий скачек на 15 пунктов открыл путь к психологически важному рубежу 2.0... Ситуацию полностью взяли под свой контроль местные бычары оборвав кабель связи центральной будки недоджонса..."

Sono d'accordo, sì, 3 candele minuto a 60p in eu è grave, ma non ha raggiunto il confine inferiore del canale orizzontale, solo qualcuno grande ha deciso di pipsqueak per il grande uno.....

Mi chiedo anche un sacco di gente chiede a che ora e quali notizie escono - come posso fare trading senza vedere gli indicatori economici che escono???? a qualsiasi brokeraggio andate sul sito e guardate il calendario degli eventi (o le notizie economiche ecc.), aggiungetelo ai vostri preferiti e usatelo))))))))))))))

 

Per quelli che bestemmiano

Ora MSC (per me ora di Mosca)

http://www.fxteam.ru/forex/economic-calendar/

e aggiungerò questo sopra (ma solo se è solo questo)

http://s61.radikal.ru/i172/1001/7b/56d6a92c498c.png

per la sessione asiatica sorteggio su n1

ma non è un cuneo.... Beh, chi altro pensa che non sia un cuneo...????!!!!

 

Questa è la foto... mentre guarda in basso