EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 82

 
goldtrader >> :

Puramente con l'AT (analisi delle candele + canale + tendenza visiva).

La tattica più sopravvissuta, a quanto pare. Quando mi sono laureato, il mio supervisore di tesi si vantava di aver fatto trading con successo sul canale e sull'analisi candlestick usando i frattali.

fino ad oggi...

 
forte928 >> :
Se l'EURUSD oggi va a 1,4850 allora il giorno successivo sarà un pullback a 1,4700

1,4900 è fuori questione oggi?

 

1,4850 è uno stop temporaneo... una leggera flessione... e tempesta 1,4903...

1,4700 è fantastico...

 
kosa писал(а) >>

La tattica più duratura, a quanto pare. Quando mi sono laureato, il mio supervisore di tesi si vantava di aver fatto trading con successo usando canali e analisi candlestick per diversi anni utilizzando i frattali.

fino ad oggi...

analisi candlestick ... Cado e rido usando i frattali ... il circo è tornato :)

 

Il commento di VTB sul ross. AZIONI RUSSE

Le prospettive per l'economia russa e il mercato azionario in particolare stanno diventando più positive. Il FMI si aspetta una rapida ripresa dell'economia nazionale dopo il calo del primo semestre 2009 e il Ministero dell'Economia sta rivedendo al rialzo le sue previsioni macroeconomiche per il 2009-2012. Le banche d'investimento continuano ad alzare le soglie per le "blue chip" nazionali, mentre negli ultimi 2 giorni 3 società con attività in Russia (LSR, Integra, Petroneft) hanno lanciato le loro azioni sui mercati globali, il che sottolinea solo il crescente interesse degli investitori verso la Russia.

Visto lo sbarco di domani di un "landing party" rappresentativo delle major petrolifere occidentali guidate da Vladimir Putin a Yamal, e il prossimo forum sugli investimenti di VTB Capital a fine settembre, possiamo dire che lo slancio positivo per il nostro mercato azionario sarà mantenuto nella prossima settimana. Gli investitori stanno anche beneficiando della fine del trimestre, con una spinta corrispondente da parte dei gestori patrimoniali ad aumentare la valutazione delle loro partecipazioni. Le notizie negative possono venire solo dall'esterno - le discussioni della Fed con i dealer sul ritiro dell'eccessiva liquidità dal mercato potrebbero essere la prima rondine di un inasprimento delle condizioni esterne.

SBERBANK - M15.

(In piedi a comprare su Gazprom)


 
xenon13 писал(а) >>

Analisi a candela ... Cado e rido, usando i frattali ... il circo è tornato :)

I cloni sono nati di nuovo ...

 
kharko писал(а) >>

1,4850 è uno stop temporaneo... una leggera flessione... e tempesta 1,4903...

1,4700 è fantastico...

 

Buongiorno a tutti!

Non penserei nemmeno ai pantaloncini.

Aspettando almeno 1,5000 questa settimana. Sembra che stia guadagnando slancio. E finché non scende a 1,5360 è improbabile che scenda.

È abbastanza probabile che l'eur scenda oggi, ma non ci credo veramente.

Probabilmente non ci sarà alcun cambiamento. Ciò significa che dopo una fuoriuscita di 15 minuti sarà tirato su di nuovo.

 

Sarei molto cauto con i pantaloncini in questa situazione.

Anche se devo essere onesto.

Mi piacerebbe molto fare uno shorts con lei! E per molto tempo! Ma è troppo presto per questo, purtroppo.

 
A livello locale sarei d'accordo. Potremmo passare attraverso 1,4690. Ma un ulteriore down..... è improbabile.