EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 778

 
OlegTs писал(а) >>

negativo è un pensiero, perché no, non fa differenza quanto denaro stampano, e l'economia è in aumento tutto in una volta, tutti i prestiti inizieranno a prendere, come MMM, divertirsi dopo:))))

Prima dell'apocalisse )))

 
Helex >> :

Prima dell'apocalisse )))

sarà l'apocalisse predetta dai maya))))

 
kosa писал(а) >>

Questa sarà l'apocalisse predetta dai Maya))))

Il primo segnale dell'apocalisse è quando i minatori cominciano a sbattere i loro caschi ))))

I Maya scrissero: "E gli oscuri usciranno dagli inferi e parleranno alla terra con la loro fronte di fuoco, e tutto il mondo tremerà... e il regno degli uomini e tutte le loro sicurezze cadranno".

Maya ai Fenici cap. 6 parte 3 pagina 25

 
È interessante come la gente possa essere avida. Ho deciso di raccogliere denaro da micro conti per i test, e una delle più grandi (secondo le loro affermazioni) case di intermediazione ha preso le mie 25 sterline :)
 
gip писал(а) >>
Mi chiedo che tipo di persone siano avide dei beni degli altri. Ho deciso di raccogliere denaro da micro conti per testare e una delle più grandi (secondo le loro affermazioni) case di intermediazione ha preso le mie 25 sterline :)

Qual è la base? >> Uno personale.

 
Sospetto che ora stiano controllando tutti i miei micro-ordini per attività micro-terroristiche :)
 
gip писал(а) >>
Sospetto che ora stiano controllando tutti i miei micro-ordini per attività micro-terroristiche :)

Il tuo caso è già sulla scrivania di Putin.

 
Helex >> :

Il tuo caso è già sulla scrivania di Putin.

O Soros:))))

 
OlegTs писал(а) >>

O da Soros:))))

Sharash gregorash contro di noi, chi è chi )))) È facile plasmare miliardi da milioni, che ne faccia uno da una banconota da un centesimo.